gravi problemi economici e familiare….

• Questo topic ha 740 risposte, 34 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 settimane, 1 giorno fa da addiana.
Stai visualizzando 6 post - dal 736 a 741 (di 741 totali)
  • Autore
    Volontario

OOH!
    Quanto sei tornato indietro! Peccato.

Solo per dirti che nessuno qui da noi ha avuto la patente e la macchina a 18 anni, ma non ci sentiamo inferiori a nessuno e non ci lamentiamo della nostra situazione economica.
    Eppure proveniamo da famiglie e storie molto diverse.

Se ti guardi in giro forse i figli di separati sono più numerosi di quelli che hanno una famiglia unita, eppure quasi tutti, con maggiore o minore difficoltà, guardano avanti senza rancore ma con fiducia e tanta buona volontà.

Auguri !!!!!

FURIOSO
    Partecipante

voglio un lavoro e una casa per conto mio e sono disposto a tutto, ADDIO SICILIA e anche CASA DELLA NONNA,Ho avuto una brutta litigata a casa i parenti mi hanno cacciato di casa e non vogliono che ritorni più,ora mi sono affittato un monolocale a isola delle femmine e non vedo l’ora che sia lunedì, ho deciso di chiudere tutti i rapporti con la mia famiglia, per fortuna ho un amico che per me adesso è come un fratello mi ha ascoltato, capito e accolto a mangiare a casa sua in più occasioni, veramente una brava persona come poche, ho deciso di allontanarmi anche da mia madre perché sono rimasto delusissimo che non è voluta venire a trovarmi,ha preferito rimanere vicino a quella merda di mia nonna adesso il mio odio e cresciuto a DISMISURA, adesso farò di tutto per rimanere in maniera definitiva in Germania, ora non ho solo una certa esperienza ma anche un potete desiderio di riscatto e odio nei confronti di tutta la mia famiglia, ma sono anche molto deluso e triste da tutti loro, addio per sempre Sicilia

Volontario

Ciao Furioso,
    come vanno le cose ora che sei finalmente in Germania?
    Com’è il nuovo lavoro, ti trovi bene?
    Facci sapere noi ti mandiamo un caro saluto e i nostri migliori auguri per un buon proseguimento :-)

FURIOSO
    Partecipante

Quel lavoro è andato male, mi sono trovato abbastanza male e sono andato via il giorno dopo tante parole per telefono poi di persona tutta un’altra cosa, è stata una grande delusione, ora lavoro da 10 giorni come lavapiatti in un ristorante molto carino, tutti sono gentili e mi trovo molto bene a parte che il lavoro di lavapiatti lo faccio per forza e vivo in casa con i miei colleghi poi il paese e anche molto piccolo, io non sono super veloce ma me la cavo bene e sono molto apprezzato, in questi giorni firmo il contratto di lavoro, anche se non sono per nulla contento di questa mansione cerco di fare del mio meglio, le difficoltà ci sono ma in Sicilia non ci torno più… Ho un collega che farebbe quasi di tutto per diventare buoni amici ma io sono molto distante da lui e da tutto il personale, la mia rabbia in questo periodo e troppo aumentata sono successe cose che mi hanno turbato troppo pesantemente, l’unica cosa che ho nella mia mente e soltanto una cosa NON AVERE MAI PIÙ BISOGNO DI NESSUNO! E questa volta farò di tutto per rimanere in Germania

addiana
    Partecipante

Ciao Furioso, è passato un mesetto da quando sei entrato nel tuo nuovo ruolo dopo la brutta esperienza di esserti trovato male nel primo lavoro. Come sta andando la tua vita? Ti senti un po’ meglio o sei ancora arrabbiato per quello che era successo prima della tua partenza?
    Noi ci auguriamo che le cose vadano sempre meglio, anche la sta gione migliora e dovresti trovarti più a tuo agio con il calduccio…
    Ti pensiamo con affetto e intanto, ti mandiamo un caro saluto!

addiana
    Partecipante

Ah, e volevamo dirti che – a causa di un aggiornamento del sistema – la prossima volta che ti connetti dovrai cambiare la password 🙂

Stai visualizzando 6 post - dal 736 a 741 (di 741 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Torna su