HAPPY BIRTHDAY TO…..

• Questo topic ha 132 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 6 mesi fa da evelin14.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 133 totali)
  • Autore
    Holly
    Partecipante

Visto che il prossimo 22 Ottobre sarà il compleanno della nostra amica Lesa, ho pensato di aprire questo topic, che si potrebbe utilizzare per scambiare gli auguri, se Voi ragazzi avrete voglia di comunicare man mano la data del Vostro compleanno.

A tra qualche giorno;-)

iovalgo.jpg
    ..Dal tuo cuore mi sono giunte le tue parole… (N.Hikmet – Le fate Ignoranti)

Anonimo

Lesa facciamo tutti il conteggio alla rovescia x il tuo compleanno quindi -3…peccato che quando ho festeggiato il mio a settembre voi del forum nn vi conoscevo ancora vabbè fa niente mi avete dato lo stesso tutti un piccolo pezzetto di voi e mi avete aiutato tantissimo grazie ragazzi e Lesa aspettiamo anche noi con trepidazione il tuo compleanno…. :-) :-) :-)..Ale

Holly
    Partecipante

ok ma noi memorizziamo le date, Jackie quando è il tuo compleanno?
    Se non ricordo male Sara li compie il 21 o 23 Agosto (ma andrò a verificare)
    Vedremo se Lau, Vadim. Diego, Tavy, Namy, Antonio, Wolf e gli altri avranno voglia di aderire
    Ciao[:X]

iovalgo.jpg

Anonimo

Ciao Holly il mio compleanno è il 22 settembre mentre quello di Sara è il 21 agosto poi x gli altri non so aiutarti cmq GRAZIE davvero x tutto..a presto Ale

Anonimo

Dai Sara mica sei un mostriciattolo??anzi sei la persona più bella che fino ad esso abbia incontrato una persona unica al mondo e nn è vero che sei una rompiballe forse un pochino ma dai scherzooo ci fa sempre piacere sentirti sei unicaaaa un bacioneee
    e Lesa noi tutti(forse anche più di te scherzoo) stiamo aspettando cn emozione il tuo compleannooo dai mancano sl 3 giorniiiii forzaaaaaaaaaaaaaaaì..Ale

Anonimo

dai addiruttura ma sn tutti complimenti che ti meriti perchè è la veritàà e dai consideralo una specie di regalo di compleanno anche se in ritardo e anche se nn ci conoscevamo ancora…..Lesa -3..un abbraccio forte forte..Ale

Holly
    Partecipante

Sara e Jackie siete due ragazze adorabili e non si può non volervi bene, almeno io ve ne voglio sinceramente.
    Jackie grazie per avermi ricordato la data esatta del compleanno di Sara (che è vero è una bellissima ragazza)e averci comunicato la Tua che è già in memoria;-)
    Sarebbe bello vedere anche una tua foto, a me farebbe molto piacere.
    In attesa di conoscere le date degli altri, un bacione grosso ad entrambe[:X]

iovalgo.jpg

Anonimo

@Lesa ormai mancano soltanto 2 giorni…forzaa un abbraccioo…Ale

technOlesa____hs
    Partecipante

siiiiiiiii -2!!!!!

cmq grazie d tutto^^mi aiutate tanto e nn mi sarei mai aspettata qst topic xD
    baciiii LEEeEeEsa____

SeDvPiangereX1Canzone
    Sarà1CanzoneHardstyle
    SeUnaCanzoneMiRikorderàQlks..
    SaràUnaCanzoneHardStyle
    Se1CanzoneDovràFarmiVenireIBrividi
    Sarà1CanzoneHardStyle
    SeUnaCanzoneMiDovràGasare..
    Sarà1CanzoneHardStyle..

morpheus
    Partecipante

…e le sorprese non finiscono con l’apertura del topic ;-)
    ma dovrai aspettare ancora 2 lunghi giorni :-D :-D :-D
    Un giorno senza un sorriso è un giorno perso :-).(Charlie Chaplin)

morpheus
    Partecipante

Ah, già che ci sono.. il mio compleanno è il 1° Gennaio ;-)

Un giorno senza un sorriso è un giorno perso :-).(Charlie Chaplin)

Anonimo

allora Morpheus fra due mesi e mezzo faremo anche per te il conteggio alla rovescia..oltre a festeggiare capodanno festeggeremo anche te… :-) :-) :-) :-)..a presto..Ale

Anonimo

@ Lesa -1 forzaaa mancano soltanto 5 ore e 20 minuti….
    facciamo tutti il conto alla rovescia per te..
    dai siamo cn te per augurarti un buon compleannooo

technOlesa____hs
    Partecipante

:-D :-D :-D :-D

Quote:
    0912jackie
    @ Lesa -1 forzaaa mancano soltanto 5 ore e 20 minuti….
    facciamo tutti il conto alla rovescia per te..
    dai siamo cn te per augurarti un buon compleannooo

SeDvPiangereX1Canzone
    Sarà1CanzoneHardstyle
    SeUnaCanzoneMiRikorderàQlks..
    SaràUnaCanzoneHardStyle
    Se1CanzoneDovràFarmiVenireIBrividi
    Sarà1CanzoneHardStyle
    SeUnaCanzoneMiDovràGasare..
    Sarà1CanzoneHardStyle..

Anonimo

@Lesa mancano soltanto -2 ore e mezza.. :-) :-) :-)..
    forzaaaa mancaa davvero pocoooo….baci..Ale

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 133 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?