heheh

• Questo topic ha 8 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 5 mesi fa da Volontario.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    technOlesa____hs
    Partecipante

ciao a tutti cipollini! :-D
    come state?è tanto che non scrivo sul forum,quindi è giusto ke io scrivi;-)

la mia vita sta procedendo abbastanza bene ^^,i miei non mi toccano +,sembra che il clima natalizio abbia migliorato la situazione…mio fratello ha qualcosa che non va,probabilmente qualcosa che non va con la sua ragazza.so che prima o poi verrà a dirmelo..ma faccio finta d nnt..
    Sono un pochino + spensierata..ma vorrei tanti cambiamenti,voglio un 2010 un pochino + decente di questo schifosissimo 2009.
    x la scuola di pasticceria non si puo fare niente,è troppo lontana la scuola,i miei non mi lascerebbero e poi la struttura non è molto idonea alla pasticceria,a parer mio..
    quindi tornerò all’arte dell’orafo,cosa che non ho mai smesso di amare :-D :-D.vorrei che finisse questo dannato anno scolastico per poi cancellare ogni contatto con questi compagni che tanto mi fanno soffrire e poter cominciare a poter vivere come dico io :-D :-D
    ho ancora tanti piccoli desideri.tanti buoni propositi per quest’anno nuovo.;-)
    voi?
    propositi nuovi?

giuso!mi sono dimenticata di dirvi ke tipo 15/20 minuti fa mi sono rifatta x la seconda volta lo smiley
    ( http://demi.fi/uploads/userImage/4/161804/157950__smiley+piercing.jpg )x chi non lo sapesse,ed è tanto carino quando sorridooo xD :-D
    non ha fatto molto male,il giusto,l’ho fatto con un’agocanula sterilizzato che si era portata mia madre un po di tempo fa dall’ospedale,e quando la vedrà scartata mi uccideràààà xD
    mio padre non mi ha detto niente,si è solo accurato di vedere il buco se nn era venuto male e me lo ha disinfettato 1 altra volta nonostante io l’avessi già fatto…^^

rispondetemi mi raccomando,non so xk ma ho 1 voglia matta di sentirvi tutti quanti!!!

vi voglio bene cipolliniiii :-D :-D

Some people do music as a hobby
    But it’s more than that to me
    For me music is everything
    I guess because I’m popular
    That makes me a pop star
    And I really don’t care who dislikes me or why
    The people that dislike me have nothing to lose
    So they can act like a fool
    Oh,i remember when he didn’t have this
    Or we didn’t have that and you would like this.
    F**k that,I eat that s**t up
    Say whatever you want motherf****r
    Just say my name
    Thats all I need, because you know what?
    I ain’t going nowhere until I’ve done it all..

Just Say My Name-Headhunterz

morpheus
    Partecipante

AAAAAGGGGHHH ti sei fatta il piercing da sola!!!!!!!!
    Che matta che sei, io non avrei mai avuto il coraggio di bucarmi da solo ;-) . Carino sembra carino, anche se non sono un amante dei piercing :-).
    Beh sono felice di sentirti così spensierata e di sapere che con i tuoi le cose vanno meglio (sperem non sia solo il clima natalizio eh eh eh). Peccato per la scuola di pasticceria, però se non convinceva nemmeno te forse è meglio tornare all’idea dell’orafo (a me per esempio intriga di più l’orafo ;-), di pasticceri ce ne sono tanti ah ah ah).
    Ti auguro di tutto cuore che il prossimo anno sia migliore di quello che sta finendo sotto tutti i punti di vista..
    Un abbraccio forte forte piccola Lesa!!

firmaforum2e.jpg
    Un giorno senza un sorriso è un giorno perso :-).(Charlie Chaplin)

Clara
    Partecipante

Lesaaaa
    ma non ti infastidisce quel coso proprio lì sopra i denti? E quando mangi, possibile che non lo senti?

Guarda, non sono proprio una dinosaura (non troppo diciamo) però questo tipo di passione non lo capisco. Comunque l’importante è che piaccia a te e contribuisca a farti sentire bella secondo i tuoi parametri.

Ora vengo ai miei, di parametri. Ho visto la tua foto e sei oggettivamente bella.
    Tra l’altro scrivi che vi eravate appena svegliati dopo poche ore di sonno, ma nella foto appari luminosa, con delle labbra rosse perfette… beata gioventù.
    Altrettanto non posso dire del tuo lui che ha un’aria sconvolta…

Ti auguro un anno splendido perchè lo meriti.
    Bacioni.

Holly
    Partecipante

Ciao piccola
    che bello leggerti così felice! Ti auguro veramente che il 2010 sia un anno più semplice di quello che hai vissuto e che ti porti tutto quello che desideri.
    Come Morpheus, dispiace anche a me per la scuola di pasticceria non sarai più Lesa pasticcera ma bensì Lesa l’orafa. Sarai comunque una creativa!
    Ho visto anche io il tuo piercing…che coraggio farselo da soli..mamma mia che male, altro che il giusto male! Comunque sò che li ami e allora va bene anche a me che tu te lo sia fatto.
    Per quanto riguarda i miei propositi per l’anno nuovo mi auguro che mia figlia abbia come te quello che desidera, per me vorrei un anno sereno e pieno d’amore come spero sia pieno d’amore per tutti.
    OK piccola Lesa, ti saluto e ti abbraccio con affetto.. a presto!

iovalgo.jpg
    ..Dal tuo cuore mi sono giunte le tue parole… (N.Hikmet – Le fate Ignoranti)

technOlesa____hs
    Partecipante

YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE CIPOLLINIIIIIII xD
    essi mi sono appena svegliata e ho appena RItolto il piercing
    in poche parole ieri sera(testimone jackie)ho cominciato a lamentarmi del male al labbro superiore.dopo un po ho tolto il piercing e sono uscite le cascate del niagara…di sangue xò..
    quanto mi girano le scatole.
    vorrà dire che aspetterò x farmi gli altri 2 piercing.xD

@clara:no nn da fastidio quando mangi,dipende anche dal piercing ke hai,se hai qll con le palline alle estremità puo ingombrare,ma se hai quello con le punte rischi di bucarti le gengive.ho preferito quello cone le palline.xD
    Ora vengo ai miei, di parametri. Ho visto la tua foto e sei oggettivamente bella.
    Tra l’altro scrivi che vi eravate appena svegliati dopo poche ore di sonno, ma nella foto appari luminosa, con delle labbra rosse perfette… beata gioventù.
    quanti complimenti heheheh

@holly:solo una cosa:che tu e tua figlia possiate avere tutto che desiderate(questo non vale solo x holly,ma anche x TUTTI quelli del forum,nessuno escluso)

CIAO CIPIIIIIIII

Some people do music as a hobby
    But it’s more than that to me
    For me music is everything
    I guess because I’m popular
    That makes me a pop star
    And I really don’t care who dislikes me or why
    The people that dislike me have nothing to lose
    So they can act like a fool
    Oh,i remember when he didn’t have this
    Or we didn’t have that and you would like this.
    F**k that,I eat that s**t up
    Say whatever you want motherf****r
    Just say my name
    Thats all I need, because you know what?
    I ain’t going nowhere until I’ve done it all..

Just Say My Name-Headhunterz

Holly
    Partecipante

AHHHHHHH Lesa.
    quoto in pieno Sara, Ti prego fatti vedere da qualcuno e occhio alle infezioni.
    Un abbraccio piccola

iovalgo.jpg
    ..Dal tuo cuore mi sono giunte le tue parole… (N.Hikmet – Le fate Ignoranti)

Volontario
    Moderatore

Ciao TechOlesa! Che piacere risentirti!
    Sono davvero tanto contenta che le cose vadano bene, e d’altra parte un po’ lo immaginavo. Il fatto che tu non abbia scritto per tanto tempo mi ha fatto pensare che tu fossi serenamente affaccendata.
    Ti faccio tanti auguri, carissima futura orafa, per il 2010, che sarà sicuramente un anno meraviglioso ed entusiasmante sotto tanti aspetti, con un mare di cambiamenti, tutti quelli che ti aspetti e sicuramente anche qualcuno in più.
    I nostri propositi per il nuovo anno? Credo di interpretare il pensiero di tutti i volontari: impegnarci per cercare di essere sempre più bravi a rispondere sia al telefono sia sul forum.
    E adesso parliamo di smiley.
    Ma che cosa ti è venuto in mente?
    Mi associo a quanto hanno scritto Holly ed Euphralia, e ci aggiungo anche tanto del mio. Una seria bacchettata te la meriti e ti prego di riflettere su quanto sto per scriverti.
    Per prima cosa il piercing dovrebbe essere effettuato solo da un professionista serio; ma, essendo minorenne, ti verrebbe chiesto il consenso dei genitori. Questo è il motivo che ti ha spinta al fai da te?
    E’ piuttosto normale che ti capiti quello che è successo, e che tu sia costretta prima a farti male e poi a togliere tutto. Infatti il muscolo sopra al labbro che hai bucato, come tutti i muscoli del volto, è molto irrorato ed è facilissimo rompere un vaso sanguigno, con le conseguenze che ben sai. Ad una mano inesperta e con nozioni anatomiche nulle (penso sia il tuo caso) potrebbe inoltre capitare di ledere un nervo, e quel che potrebbe succedere puoi capirlo da sola.
    Ti parlo ora come ad una adulta e ti invito a riflettere su un principio purtroppo validissimo sempre: ad ogni nostra azione corrisponde una conseguenza che resta lì, ben visibile come risultato dell’azione stessa.
    Nel caso specifico, una volta forato, il muscolo, dopo una corretta cicatrizzazione, rimane con un buco per sempre. Potrebbe capitarti che, con il cambiare della moda, con l’età che avanza (non ti auguro di morire giovane!), con un fidanzato a cui non piace lo smiley, ecc.
    tu decida di togliere il piercing. Bevendo, ogni volta uscirà un po’ di liquido dal buco e potrebbe essere imbarazzante sorseggiare una bibita con un cliente che ti sta commissionando un gioiello personalizzato. Non trovi?
    Bisogna poi considerare (questa è una cosa che ti farà sicuramente tanta rabbia, ma è così perchè è così l’istinto dell’uomo) che l’impatto visivo di tutta la persona, ma soprattutto del volto ha un’importanza fortissima in tutti i rapporti interpersonali. Per questo bisogna proprio sempre ben pensare alle conseguenze di piercing e soprattutto tatuaggi, in quanto segni indelebili che potrebbero in alcuni casi anche compromettere scelte di vita future (una hostess con un vistoso tatuaggio sul collo o su un polpaccio? Mai vista!).
    Pensaci un po’.
    Dopo tutto, non ci vedi un segno del destino? Le tue sforacchiate non vanno a buon fine, la legge ti impone di chiedere il permesso dei genitori……..Non è che tutto questo vuol dire aspetta un po’, adesso non è il momento di farsi ‘sto buco!?
    Ho scritto davvero tanto, e adesso ti saluto con tanti sorrisi senza neanche uno smiley.

technOlesa____hs
    Partecipante

ciao lulù :-D
    scusa la mia risposta in ritardo..
    ma come si dice meglio tardi che mai,o sbaglio?xD
    tu parli(giustamente)del fatto che per poter farsi un piercing,essendo minorenni,bisogna avere il consenso dei propri genitori per potersi bucare..
    sembrerà abbastanza,anzi molto stupido quello che sto per dire:non è stato quello il motivo per cui io ho fatto il piercing,anche perchè(come ho detto in qualche risposta)che mio padre appena l’ha visto si è accurato di disinfettarmelo e mia madre appena l’ha visto mi ha urlato contro(come se non sbaglio mi dici tu)che potevo prendermi un nervo e tutte le ragioni mediche,tra infezioni varie che potevo prendere..e ne ero consapevole..
    ho anche voluto fare un piccolo controllo dal medico e chiedergli perchè ogni volta che facevo il piercing mi succedeva questo:e la risposta è stata(come avevo intuito io)che la mia bocca lo rigetta,e gli unici piercing ke posso fare sono il labret e il monroe(quelli che tra qualche tempo farò). :-)
    Bisogna poi considerare che l’impatto visivo di tutta la persona, ma soprattutto del volto ha un’importanza fortissima in tutti i rapporti interpersonali.
    hai detto un’altra molto vera.mio fratello,sia lavorand in pizzeria che in officina,tiene solo il bridge(che ti farò vedere dopo)sotto gli occhiali,quindi che non si vede,gli altri 3 piercing li toglie xk si è accortoche la gente,dato che ha dei piercing,non lo ascolta quando da delle indicazioni sulla manutenzione della macchina o quando cucina,essendo quasi capo cucina.
    piccola parentesi sui tatuaggi,c’è una crema che vendono in farmacia(che ha mio fratello,dato che ha 4 tatuaggi,uno sulla schiena cioè l’arcangelo gabriele,uno sul fianco,cioè una fata vichinga con sotto il mio nome,la medusa dello shock su una spalla e sull’avambraccio il mio nome scritto in gotico)che quando viene applicata fa sparire i tatuaggi,nel senso che tu devi prendere la tonalità della tua pelle cosi x poter far sarire i tatuaggi(immagino non sia caso delle hostess)alcune volte fanno anche la pubblicità in televisione,ma quella è di un’altra marca,mio fratello prende tutto in erboristeria.
    io l’unico tatuaggio che voglio farmi è sotto il pollice sul polso,la parte che da all’interno,a sinistra la sua iniziale e a destra la mia inziale,niente di +..xk so ke mio fratello non mi tradirà mai.. :-D
    immagino di aver finito
    :-)

Quote:
    lulù
    Ciao TechOlesa! Che piacere risentirti!
    Sono davvero tanto contenta che le cose vadano bene, e d’altra parte un po’ lo immaginavo. Il fatto che tu non abbia scritto per tanto tempo mi ha fatto pensare che tu fossi serenamente affaccendata.
    Ti faccio tanti auguri, carissima futura orafa, per il 2010, che sarà sicuramente un anno meraviglioso ed entusiasmante sotto tanti aspetti, con un mare di cambiamenti, tutti quelli che ti aspetti e sicuramente anche qualcuno in più.
    I nostri propositi per il nuovo anno? Credo di interpretare il pensiero di tutti i volontari: impegnarci per cercare di essere sempre più bravi a rispondere sia al telefono sia sul forum.
    E adesso parliamo di smiley.
    Ma che cosa ti è venuto in mente?
    Mi associo a quanto hanno scritto Holly ed Euphralia, e ci aggiungo anche tanto del mio. Una seria bacchettata te la meriti e ti prego di riflettere su quanto sto per scriverti.
    Per prima cosa il piercing dovrebbe essere effettuato solo da un professionista serio; ma, essendo minorenne, ti verrebbe chiesto il consenso dei genitori. Questo è il motivo che ti ha spinta al fai da te?
    E’ piuttosto normale che ti capiti quello che è successo, e che tu sia costretta prima a farti male e poi a togliere tutto. Infatti il muscolo sopra al labbro che hai bucato, come tutti i muscoli del volto, è molto irrorato ed è facilissimo rompere un vaso sanguigno, con le conseguenze che ben sai. Ad una mano inesperta e con nozioni anatomiche nulle (penso sia il tuo caso) potrebbe inoltre capitare di ledere un nervo, e quel che potrebbe succedere puoi capirlo da sola.
    Ti parlo ora come ad una adulta e ti invito a riflettere su un principio purtroppo validissimo sempre: ad ogni nostra azione corrisponde una conseguenza che resta lì, ben visibile come risultato dell’azione stessa.
    Nel caso specifico, una volta forato, il muscolo, dopo una corretta cicatrizzazione, rimane con un buco per sempre. Potrebbe capitarti che, con il cambiare della moda, con l’età che avanza (non ti auguro di morire giovane!), con un fidanzato a cui non piace lo smiley, ecc.
    tu decida di togliere il piercing. Bevendo, ogni volta uscirà un po’ di liquido dal buco e potrebbe essere imbarazzante sorseggiare una bibita con un cliente che ti sta commissionando un gioiello personalizzato. Non trovi?
    Bisogna poi considerare (questa è una cosa che ti farà sicuramente tanta rabbia, ma è così perchè è così l’istinto dell’uomo) che l’impatto visivo di tutta la persona, ma soprattutto del volto ha un’importanza fortissima in tutti i rapporti interpersonali. Per questo bisogna proprio sempre ben pensare alle conseguenze di piercing e soprattutto tatuaggi, in quanto segni indelebili che potrebbero in alcuni casi anche compromettere scelte di vita future (una hostess con un vistoso tatuaggio sul collo o su un polpaccio? Mai vista!).
    Pensaci un po’.
    Dopo tutto, non ci vedi un segno del destino? Le tue sforacchiate non vanno a buon fine, la legge ti impone di chiedere il permesso dei genitori……..Non è che tutto questo vuol dire aspetta un po’, adesso non è il momento di farsi ‘sto buco!?
    Ho scritto davvero tanto, e adesso ti saluto con tanti sorrisi senza neanche uno smiley.

QuestaSerataèDedicataAVoi…AffinchèLeTueLacrimeNnAsciughinoL’amoreCheHaiNelCuore….

Volontario
    Moderatore

Carissima TechnOlesa,
    come vedi ci ho messo tanto a risponderti, ma come ben potrai immaginare, non tutti i giorni apro il forum.
    Sono stata davvero contenta della tua risposta, perchè dimostra che tu sai già quello che per te è giusto; si sente dalle tue parole che hai riflettuto sull’argomento e questa è una cosa molto bella per una ragazza della tua età. Mi auguro che le scelte che tu farai saranno per te le migliori.
    Per quanto riguarda il tuo futuro tatuaggio alla base del pollice, è molto bello che tu e tuo fratello siate così uniti e che l’intesa sia così importante. Non capita spesso nelle famiglie che ci siano legami così forti. Bravi. Bravi ad emtrambi! Naturalmente questo legame non verrà condizionato dal fatto che tu abbia o no questo segno, ma dal sentimento reciproco che continuerete ad alimentare volendovi bene.
    Ciao, e tanti auguri ancora per uno splendido 2010.

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?