help!

• Questo topic ha 17 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 5 mesi fa da technOlesa____hs.
Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Autore
    morpheus
    Partecipante
    Quote:
    euphralia
    @ morpheus:

negli sms mi vien comodo anche a me, sai è economico! XD
    ma dove posso evitare evito, già nessuno usa più il congiuntivo… se poi ci mettiamo k e segni non diventa più una lettura, ma una decodifica ! :P

aggiungo in stile facebook-niano che:

> Sara pensa che morpheus sia stato sgridato da qualcuno :-D

Non ti curar di loro, ma guarda e passa…(Dante Alighieri)

@ Euphralia
    Scusa ho riletto solo ora la parte che mi rigurardava… ma dai, non mi ha sgridato nessuno e poi ho le spalle larghe (nuoto e palestra aiutano :-D)

@ Lesa
    Ciao Lesa, allora tutto ok? Arrivate? meglio così… Il tuo ragazzo si dimostra maturo e responsabile nel non insistere o forzarti a fare un passo che ancora non ti senti di fare, non dovrebbe vergognarsi di non aver fatto ancora nulla, si insomma di essere vergine…mica c’è un manuale dove c’è scritto che se non lo fai prima di avere X anni allora ti devi vergognare :-). Mi piace molto anche la decisione di usare precauzioni comunque fino alla maggiore età (ma anche dopo i 18 io starei attento :-D :-D)

morpheus
    Partecipante
    Quote:
    technOlesa____hs
    ciau!
    sai cosa?il vomito è sparito,ho solo la nausea d qnd devono arrivarmi..ma nn vomito,la febbre è scesa,anke se io nn la sento x nnt credetemi,magari xk è scesa…l’avevo a 39.2 ieri sera e adesso ce l’ho a 38.9…meglio di niente..

Lesa, la tua febbre è alta..dovresti andare dal tuo medico se già non ci sei andata.. i tuoi sono tornati? Magari prendi qualcosa per tenere giù la febbre nel frattempo..38.9 è un febbrone!
    Facci sapere come stai..

technOlesa____hs
    Partecipante

ciao!hai ragione,ti do assolutamente ragione..
    Lo so,si sta avvicinando l’8 del mese…e ritorna la malinconia sai??uffa sono stufa di qst 8 del mese ke mi fanno tornare la malinconia,xò m sn data 1 impegno e lo devo rispettare….
    si io voglio avere rapporti protetti,nono nn voglio rischiare…nono solo protetti..
    lo so…il tuo abbraccio lo accoglierei cn piacere

Quote:
    Holly
    Ciao Lesa,
    Sono d’accordo con Sara su quello che ha detto circa influenze e case farmaceutiche e tutte le annesse connessioni, purtroppo è la reltà: anche sul vaccino del papilloma virus, devono rientrare alla grande con i soldi spesi per la ricerca, ci sarebbero fiumi di parole da scrivere, ma….

Lesa, sei stata veramente precoce nell’avere il ciclo, cavolo a 10 anni (a me è venuto 2 giorni prima del compimento dei miei 15 anni!!!) ho letto che anche Euphralia lo è stata.
    A proposito avrei più o meno scritto le stesse cose che Ti dice lei:

Hai 13 anni, sei gamba e non sei stupida.
    E hai anche un ragazzo. E le cose che si possono fare con un ragazzo le conosci bene.
    Sii sincera con te stessa e ripensa se è successo qualcosa ultimamente. Anche perchè se non fosse successo nulla non saresti nel dubbio. Questo mi pare scontato.

Comunque ora cerca di non farti prendere dall’ansia, aspetta un pò: una settimana di ritardo non è nulla è un periodo particolare x Te e si stà avvicinando l’8 del mese.
    Hai già poi dei dolori quindi vedrai che le mestrauzioni arriveranno; spesso succede così (io sono fortunata nel senso di regolarità ed assenza di dolori)per un sacco di donne che li hanno entrambi (ritardo e dolori)

Mi raccomando di avere rapporti protetti Lesa (se li hai o quando deciderai) Euphralia ti ha dato buoni suggerimenti.

Ripeto anche io il facci sapere, ti prego.
    Vorrei farti sentire il mio abbraccio pieno di calore per darti tranquillità e allontanare la paura che hai tesoro, ma questo mezzo è così limitante!!

..Dal tuo cuore mi sono giunte le tue parole… (N.Hikmet – Le fate Ignoranti)

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?