• Questo topic ha 26 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 6 mesi fa da Volontario.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 27 totali)
  • Autore
    paolo
    Partecipante

Io ho 14, la ragazza che ricambia il mio sentimento ne ha 17. La madre di lei è contraria a questo rapporto/sentimento.

Nevermind98
      Partecipante

Non so cosa dire, è una situazione un po’ bizzarra, credo che se vi piacete sul serio dovreste provare a far capire le vostre motivazioni o qualcosa del genere! Buona fortuna :-)

Anonimo

Benvenuto paolo.
          Xke non ci racconti un po il tuo problema, e di questa ragazza di cui tu parli,
          cosi ti potremo aiutare e a ragionarci soppra.
          Che scuola fai? E cosi via….
          Quello che hai scritto, e ben poco per capire quello che vorresti dirci.

Volontario
          Moderatore

Ciao Paolo, benvenuto!! Come ben dice vadim, perchè non ci racconti un po’ meglio di te e di questa situazione? :-)
            a presto e tanti sorrisi!! :-)

paolo
            Partecipante

Allora con questa ragazza ci sentiamo da 5 mesi, in precedenza la madre non voleva però ci ha fatto continuare il rapporto! 2 giorni fa è esplosa!

Volontario
              Moderatore

Ciao Paolo, ci sentiamo cosa vuol dire? Abitate a distanza? Siete fidanzati o vi frequentate solamente? Che problemi vede la mamma di lei nella vostra frequentazione? Cos’ha fatto quando è esplosa?

a presto caro! :-)

Anonimo
                  Quote:
                  volontario del sorriso
                  Ciao Paolo, ci sentiamo cosa vuol dire? Abitate a distanza? Siete fidanzati o vi frequentate solamente? Che problemi vede la mamma di lei nella vostra frequentazione? Cos’ha fatto quando è esplosa?

a presto caro! :-)

paolo
                  Partecipante

Sentire vuol dire parlare di notte al cellulare, passare del tempo insieme nell’oratorio! Alla madre non piace la mia età!

Volontario
                    Moderatore

Ciao Paolo, ora abbiamo capito meglio :-) Tu la conosci direttamente la mamma di lei? Ha ordinato epr caso alla tua amica di non vederti più?
                      La ragazza che frequenti cosa ne pensa di questa situazione?

Secondo te perchè non le piace la tua età?

Sicuramente la mamma della tua amica si è fatta prendere un po’ da una eccessiva preoccupazione e spero che le sue siano solo considerazioni (anche se fastidiose) e che non si metta con forza in mezzo tra di voi. Anche perchè una storia come la vostra, così ancora agli inizi, merita di essere vissuta e se dovesse finire dovrebbe essere solo per volontà di uno dei due…

a presto e tanti :-)

euphralia
                      Partecipante

Ciao Paolo !!
                        Benvenuto :-)

Non farti scoraggiare dalla mamma di lei, avere 3 anni in meno non è un tragedia credimi ;)
                        Esistono tantissime coppie felici in cui è il ragazzo ad essere più giovane, anche il mio ragazzo anni fa stava con una che aveva 4 anni più di lui.
                        Cercate, insieme, di non dare troppo peso a quello che dice sua madre e cercate anche di farle capire che non c’è nulla di male nel vostro rapporto perchè non è l’eta che pregiudica una storia.
                        Facci sapere :-)

Volontario
                        Moderatore
                          Quote:
                          euphralia
                          Ciao Paolo !!
                          Benvenuto :-)

Non farti scoraggiare dalla mamma di lei, avere 3 anni in meno non è un tragedia credimi ;)
                          Esistono tantissime coppie felici in cui è il ragazzo ad essere più giovane, anche il mio ragazzo anni fa stava con una che aveva 4 anni più di lui.
                          Cercate, insieme, di non dare troppo peso a quello che dice sua madre e cercate anche di farle capire che non c’è nulla di male nel vostro rapporto perchè non è l’eta che pregiudica una storia.
                          Facci sapere :-)

Quoto ogni parola di Euphralia.

Nonostante la vostra giovane età, non permettete che ci siano interferenze nella vostra storia, se siete consapevoli entrambi che è bella e vale la pena di viverla, aspetti questi che vanno al dà della differenza di età.

Anch’io ho amici in cui lei è più vecchia di lui (anzi, nel caso di una coppia, ovviamente ora più grandi di voi tutti e due, lei ha 7 anni più di lui, stanno insieme da quando lui ne aveva 18 e sono più uniti che mai da allora).
                          Certo ogni storia è a sè, per questo dicevo prima se siete responsabilmente consapevoli entrambi che si tratta di un legame che vale la pena di vivere. se è così, come diceva anche Nevermind, fate capire, in particolare a tua madre, le vostre motivazioni.

Quoto anche il facci sapere !!!

:-) :-) :-)

Volontario
                          Moderatore

Ciao Paolo,
                            siamo contenti che tu abbia seguito il consiglio di scrivere sul forum oltre che di aver preso contatto con noi attraverso il telefono, raccontaci di quello che pensa la tua ex o forse ancora ragazza, lei è riuscita a parlare con la madre?
                            Da dove pensi abbia origine l’atteggiamento così di chiusura della mamma verso la votra storia.
                            Hai pensato se è possibile fissare delle regole condivise fra voi e la mamma che vi consentano di continuare a vedervi con serenità?

[:X]

Siamo tutti con te!

paolo
                            Partecipante

Ragazzi, il rapporto è finito x volonta della madre! Adesso siamo costretti a non vederci e sentirci per volontà della madre! Non c’è nulla da fare! Stavamo insieme io e la mia “amica” ma era un rapporto nascosto! Help me!

paolo
                              Partecipante

In effetti la madre tempo fa mi disse di lasciar perdere la figlia, io non lo feci! Però Martedì scorso la madre mi chiese se poteva parlare con me! Il giorno dopo che ho parlato con la madre, mi ha detto che io e sua figlia dovevamo chiudere i rapporti, cosa che siamo stati costretti a fare!

Volontario
                                Moderatore

Paolo, ma la tua amica/ragazza non ha avuto voce in capitolo? Non ha detto niente?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 27 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                                Scrivici su WhatsApp
                                Scan the code
                                Ciao!
                                Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
                                Come possiamo aiutarti?