• Questo topic ha 7 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 6 mesi fa da morpheus.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    fraa
    Partecipante

ciau sn francesca, sn di reggio calabria, h 17 anni, adoro la musica, beatles dipendente ed hedrix nelle vene, mi piac uscire, ske cn gli amici, guardare il milan del quale sn drogata, ma anke andare a teatro….mi piace un po ttt perkè sn molto curiosa ma certevolte mi capita di essere pigra da far skifoXD sn felice di essere in questo forum, me ne hanno parlato tanto…..un bacione fràà :-)

euphralia
      Partecipante

ciao Francesca, benvenuta!

È grave sforzarsi di essere uguali: provoca nevrosi, psicosi, paranoie. È grave voler essere uguali, perché questo significa forzare la natura, significa andare contro le leggi di Dio che, in tutti i boschi e le foreste del mondo, non ha creato una sola foglia identica a un’altra. Ma tu ritieni che essere diverso sia una follia, e perciò hai scelto di vivere a Villette. Perché qui, visto che sono tutti diversi, diventi uguale agli altri.
        Paolo Coehlo
        Holly
        Partecipante

Ciao Francesca
          un benvenuta anche da me!

Sei una ragazza piena di interessi e diversificati: bravissima anche per l’essere molto curiosa, mi piace perchè stimola a non fermarsi e conoscere.
          Ogni tanto la pigrizia ci stà dai, altrimenti saresti un instancabile ufo.
          Sono felice tu sia approdata qui, per qualsiasi chiacchera o problema o quello che preferisci, siamo qua pronti.
          A presto Francesca.
          Ciao :-)

iovalgo.jpg
          ..Dal tuo cuore mi sono giunte le tue parole… (N.Hikmet – Le fate Ignoranti)

fraa
          Partecipante

^^grazie per il benvenuto…inizierò a postare nei veri topic perkè di problemi e kiakkiere sn pienaXD mi hanno detto ke questo è un bel forum e ke è il posto giusto per kiedere opinioni e fare amicizia :-)

Anonimo

Ciao francesca benvenuta! Sei una ragazza decisamente eclettica, complimenti :-)

a presto e un sorriso :-)

Anonimo
                Quote:
                Sei una ragazza piena di interessi e diversificati: bravissima anche per l’essere molto curiosa, mi piace perchè stimola a non fermarsi e conoscere.
                Ogni tanto la pigrizia ci stà dai, altrimenti saresti un instancabile ufo.
                Sono felice tu sia approdata qui, per qualsiasi chiacchera o problema o quello che preferisci, siamo qua pronti.
                A presto Francesca.

Ciao francesca, benvento anche da parte mia.
                Spero che ti troverai bene qui, e come vedi holly mi ha tolto le parole dalla bocca.
                ancora un benvenuto.

A presto

L’amicizia raddoppia la propria felicità e dimezza la propria tristezza.
                La vita non è niente senza l’amicizia.
                L’amore è cieco:L’amicizia chiude gli occhi

Anonimo

Ehiii FRancescaa…CIAOOOOO :-D :-D :-D..bè come hanno detto gli altri spero che ti troverai un amore qui..te lo assicura il vecchio GDL..
                  bè nn posso far altro che accodarmi agli altri nel darti un calorosissimo benvenuto tra di noi..facci sapere e a presto
                  un abbraccio…

morpheus
                  Partecipante

Ciao Francesca… benvenuta anche da parte mia!!! :-D

firmaforum2e.jpg
                    Un giorno senza un sorriso è un giorno perso :-).(Charlie Chaplin)

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
                  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                  Scrivici su WhatsApp
                  Scan the code
                  Ciao!
                  Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
                  Come possiamo aiutarti?