- Questo topic ha 30 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 4 mesi fa da
Volontario.
- AutorePost
- 11 Luglio 2020 alle 22:50 #5749
tomohirokato
Partecipanteok probabilmente il post rischia di essere rimosso per violazione delle regole della community ma non importa
anche anni fa postai contenuti simili su questo sito, mi sento di scoraggiare gli utenti più giovani che si trovano in situazioni di solitudine o essere ancora vergini ecc. insomma
mollate le speranze fidatevi di un quasi 25enne ormai che a 20 anni si sentiva dire che le cose potevano andare ancora per il meglio, eccomi ancora qui a distanza di anni ancora hikikomori vergine più depresso di prima
andando al punto francamente non mi interessa nemmeno più entrare a far parte della società (oltre al fatto che non avendo mai avuto amici fatto sesso ecc. a quasi 25 anni ormai ho passato da un pezzo il limite massimo per rimediare a questa situazione) siccome in questi anni di solitudine ho frequentato siti vari di incel ovvero ragazzi vergini depressi ma non simili a quelli che trovate anche qui ma estremamente negativi, infatti alcuni di loro hanno anche commesso stragi negli USA es. Elliot Rodger
ecco immergendomi in quei siti ho aumentato ancora di più la mia misantropia specialmente verso le ragazze, ormai non esistono più ragazze decenti ma praticamente scopano tutte gli stessi bellocci estroversi monetati ecc. lasciando ad ammazzarsi di seghe quelli che non soddisfano requisiti fisici o caratteriali per esempio ragazzi bruttini o privi di social skills
il problema è che non ce la faccio più ad andare avanti passando le giornate a oziare completamente
pertanto cerco consigli per trovare degli hobbies all’interno della camera siccome non mi interessano più i videogames né tantomeno anime o altri passatempi tipici degli sfigati
ecco mi interessa soltanto questo pertanto non fate commenti consigliandomi di avere fiducia in me stesso o cazzate bluepillate del genere
anche se questo forum sembra quasi deserto ormai pertanto probabilmente non arrivano nemmeno replies12 Luglio 2020 alle 12:29 #35767Volontario
ModeratoreCiao tomohirokato e bentornato.
Questo forum che ti sembra deserto ( :cheer: ), deserto non è ( :whistle: ) !!
Allora, forse non ti ricordi che questo non è il tipo di forum dove i ragazzi se la raccontano tra di loro (anche se non è per niente vietato, però accade raramente). Il nostro è un Forum di un’associazione di ASCOLTO e ogni ragazzo che scrive qua sa che gli risponderanno dei volontari preparati, pronti a cercare di aiutarlo in base alle sue richieste.Per “non uscire dalle regole della nostra community”, però, è importante non demoralizzare gli altri! Nel nostro forum non è possibile augurare il male agli altri, neanche se questo male ci sembra inevitabile, secondo la nostra stessa esperienza. Il fatto che la tua storia tra i 20 e i 25 anni sia stata quella di un hikikomori, non significa che sia obbligatorio per tutti rivivere la tua stessa esperienza! Se tu pensi sul serio alla morte, ne puoi parlare tranquillamente e anzi ti invitiamo a farlo, ma qua, sul TUO thread, non come auspico per gli altri che soffrono! Siamo sicuri che capirai quindi perchè, dopo averti risposto in questo senso anche nel thread di “Ansioso”, entro le 24 di oggi banneremo il tuo commento del 12/07/2020 01:57, così negativo e menagramo
Venendo a noi. Tu vorresti qualche spunto per trovare un hobby, un’attività che possa riempire le tue giornate. Ci sembra una bella idea trovare qualcosa di nuovo che ti possa piacere! Siccome chi si immagina la vita o i gusti di un altro, si sbaglia sempre
ti chiediamo se ti andrebbe di raccontarci qualcosa di più di te, di cosa ti motiva. Ci parli di videogiochi che non ti piacciono più (di che tipo erano?), dici che le Anime sono da sfigati (davvero?), insomma, ci servirebbe un aiuto per aiutarti ad orientarti, quali sono i tuoi gusti, i tuoi interessi, cosa pensi che potresti imparare.
Le idee poi si trovano, noi siamo convinti che anche tra le pareti di casa si possono immaginare e condurre attività di tutti i tipi (intellettuali, artistiche e pratiche) che portino soddisfazione. Il tuo istinto, la tua creatività verso cosa ti attirerebbero?
Torna presto a raccontarci, noi ti aspettiamo!
13 Luglio 2020 alle 15:52 #35750Volontario
ModeratoreBuonasera !
Nel tuo penultimo messaggio ci hai scritto:
“il problema è che non ce la faccio più ad andare avanti passando le giornate a oziare completamente
pertanto cerco consigli per trovare degli hobbies all’interno della camera siccome non mi interessano più i videogames né tantomeno anime o altri passatempi tipici degli sfigati “.Vorresti dei consigli……
se vuoi possiamo confrontarci con te….e se ti chiedessimo cosa ti appassionava quando eri piccolino?
come trascorrevi il tuo tempo, e cosa ti faceva battere forte il cuore?a presto
13 Luglio 2020 alle 17:55 #35756tomohirokato
Partecipantebeh potevate risparmiarvi di cancellare i miei messaggi lasciati in altri topic
13 Luglio 2020 alle 17:58 #35757tomohirokato
Partecipanteah ecco ho letto soltanto in questo momento
beh ma più che menagramo io penso che sia un buon auspicio per gente nelle condizioni mie o di quell’utente, cioé cazzo viviamo a fare non avendo amici ragazze manco attività che ci distraggano o guadagnare qualcosa cioé abbiamo la stessa vita di un 90enne in pratica non per istigare nessuno però..15 Luglio 2020 alle 13:36 #35765Volontario
ModeratoreCiao tomohirokato,
ti rispondiamo cercando non di darti consigli perché non sappiamo nulla di te, ma per esperienza se aspetti che qualche cosa succeda, perdi solo del tempo, soprattutto se non sei tu a muoverti, a fare, a tentare, cercando strade nuove.
La sensazione della sfortuna che ci perseguita, che l’erba del mio vicino è sempre più verde della mia, è insita dentro di noi e ci frena, ci fa sentire sfigati, nascono complessi che non abbiamo, ma ce li creiamo.
Non avere un lavoro certamente è un deterrente, cosi come non avere una ragazza, ma la vita è fatta anche di altre cose. Per esempio hai mai provato a parlarne con qualcuno che ti potrebbe dare una mano per dei lavori anche saltuari?
Sei pronto ad adattarti così da poter iniziare ad uscire, guadagnare qualcosina e a conoscere persone?Si inizia con poco, ma se uno aspetta l’occasione giusta, come la vuole lui, sarà destinato ad aspettare…
Esci vai in edicola, prendi il giornale… guarda un po cosa c’è in giro…hai qualche interesse da poter sviluppare…
Cerca un punto dal quale partire…attorno a te cosa c’è? Chi c’è? Cosa vorresti fare?Ti aspettiamo…
18 Luglio 2020 alle 15:07 #35787tomohirokato
Partecipanteragazzi mi mettete in difficoltà io davvero non ho nulla da aggiungere, se cercate nella barra di ricerca trovate altri topic identici aperti da altri account anni fa ecco da allora è rimasto tutto uguale
ripeto che mi frega poco dei consigli vostri o di altri, datemi delle direttive per aiutarmi a sopportare questa vita a lungo (ovviamente non avendo contatti umani nemmeno ho la possibilità di utilizzare droghe ricreative) o comincio a informarmi per farla finita (inutile che provate a scoraggiarmi tanto decido io della mia vita)
onestamente io altri boh 60 o anche più anni considerando che non ne ho neanche 25 nella prospettiva di restare serrato dentro una stanza ho paura di passarli anzi già la pazienza è arrivata al limite
cerco più che altro dei consigli per trovare qualche senso in una vita seppur completamente squallida quale è la vita di un hikikomori del resto molti giapponesi resistono per decine di anni nelle loro camere20 Luglio 2020 alle 17:05 #35797Volontario
Moderatoreciao Tomohirokato!
darti dei consigli……
meglio confrontarci con te !
per confrontarsi bisogna esprimersi, dicendo quel poco che possiamo o che riusciamo a dire.
Noi vorremmo confrontarci con te, sentiamo che sei stufo, che soffri, che vorresti trovare qualcosa per dare un senso alla tua vita………pero’ alle nostre domande non hai quasi mai risposto, nemmeno per dirci che non capiamo nulla, o che siamo fuori strada, o…….
Per quel poco che ti conosciamo ci sembri una persona che si sa esprimere chiaramente, ci sembri un giovane che ha studiato,…. usi il computer,e vorresti avere una ragazza e magari degli amici.
Che pensi di quanto ti abbiamo scritto?
a presto
20 Luglio 2020 alle 17:17 #35799NoDoubt
PartecipanteMi trovo nella tua stessa situazione, stessa età, nessuna voglia di stare tra la gente, voler cambiare le cose ma non sapere da dove iniziare. Avevo appena capito cosa fare della mia vita arrivata a 25 anni, non voler fare più la cameriera e ricominciare a studiare ma poi ha bussato alla porta il covid che mi ha negato qualsiasi possibilità, compreso il fatto che a luglio sto ancora senza lavoro. Non so che dirti se sei un tipo volenteroso che non si avvilisce alla prima difficoltà, tipo me, potresti imparare a suonare qualche strumento da autodidatta oppure fare palestra, il covid mi ha escluso anche questo di fare perché non ho soldi da spendere e devo campare durante l’inverno. Vivo su un’isola e si lavora solo durante l’estate.
21 Luglio 2020 alle 13:11 #35805tomohirokato
Partecipantema non ho nulla da aggiungere, vivo dentro la mia stanza non uscendo nemmeno per la spesa
21 Luglio 2020 alle 13:29 #35809tomohirokato
Partecipantespero che non mi sbattiate fuori dal sito per aver offeso un altro utente in un altro topic
mi rendo conto di aver esagerato ma mi ha offeso lui iniziando21 Luglio 2020 alle 15:29 #35813NoDoubt
PartecipanteTi rispondo qui al messaggio che hai lasciato nel mio post di presentazione.
Fatti una domanda e datti una risposta. Chiediti perché sei ancora da solo, depresso dentro casa, non ti permetto assolutamente di sparare sentenze perché le persone non le conosci affatto. Io non ho scelto a 25 anni di essere ancora vergine, ho le mie ragioni e certamente non li devo raccontare a te che credi di conoscere la vita degli altri in base a dei post che lasciano, invece di cercare aiuto su un forum, cerca aiuto al di fuori della tua stanza. Non sei capace di vivere da solo e ti fa schifo la tua vita e non VUOI fare niente per cambiarla? Bene, sono affari tuoi, ma non scocciare la vita delle altre persone con i tuoi commenti pessimisti sulla vita. La vita di per sé già è difficile, se ti ci metti pure tu con la tua negatività e la tua sfiducia, rovini ancora di più le persone che cercano almeno un po’di conforto nelle parole dette da qualcuno che le possa capire e in qualche modo ascoltarle e aiutarle e consigliarle. Se sei incapace di darti una svegliata e capace solo di lamentarti della tua vita, non significa che devi giudicare e addirittura pensare di sapere, anzi essere convinto di sapere cosa passano le e come si sentono le persone tutti i giorni. Fatti tuoi se non esci nemmeno per fare la spesa, significa che ti sta bene così, significa che ti piace la vita che fai e non hai assolutamente VOGLIA di cambiarla ma soltanto lamentarti e sminuire gli altri. La vita di tutti noi poveri fa schifo ma a differenza tua qualcuno ci prova a cambiarla.21 Luglio 2020 alle 15:31 #35814NoDoubt
PartecipanteHo voluto dirti che ti posso capire, che stiamo sulla stessa barca e cercare di aiutarci entrambi ma onestamente mi é passata la voglia di ascoltarti
22 Luglio 2020 alle 11:53 #35820tomohirokato
Partecipantecerto, ci credo proprio che nessuno ti ha mai approcciata in 25 anni
devi essere la classica ragazza ancora più pretenziosa delle altre in cerca del ragazzo introvabile
per il resto pensa quanto devi fare schifo tu alle persone per essere emarginata nonostante il fatto di essere ragazza, questo sufficiente di solito a non finire nella situazione di emarginazione avendo incontrato ragazze obese di carattere scontroso dei bassifondi provenienti da famiglie disfunzionali ma socialmente inserite te lo garantisco
devi essere insopportabile oltre ogni limite per trovarti in questa situazione da ragazza fidati22 Luglio 2020 alle 11:57 #35821tomohirokato
Partecipantema in ogni caso se non credi nell’aiuto da parte del forum per quale ragioni posti?
soprattutto per quale ragione dai consigli quando tu nemmeno avendo la figa riesci ad avere un minimo di vita normale?
oppure probabilmente ti ha semplicemente triggerata trovare qualcuno realista
solitamente voi ragazze reagite male quando qualcuno vi sbatte in faccia la verità - AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.