Ho bisogno di aiuto

• Questo topic ha 3 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 5 mesi fa da Volontario.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    sabrina.nanni.05
    Partecipante

Non riesco più ad andare avanti in questa situazione…
    L’atro ieri mi sono lasciata con il mio ragazzo perchè ha detto che aveva paura che io lo tradissi, cosa che io non riuscirei mai a fare. Ho rinunciato al mio stile, a quello che amo fare, ai miei amici x lui. Ci ho discusso poco fa, gli ho detto che lui poteva fare quello che voleva mentre io no, avevo continue limitazioni. Lo amo ancora, troppo, ma allo stesso tempo non riesco a vederlo con gli stessi occhi di prima. Avrò anche sbagliato, quello si, ma anche lui ha sbagliato e non gli ho detto niente, anzi, abbiamo risolto tranquillamente, mentre lui x ogni mio minimo errore, diceva che non ce la faceva più e mi lasciava. Ora abbiamo litigato, ci fa male ad entrambi, ci sentiamo vuoti, non parleremo più probabilente.
    Vorrei uscire da questa situazione, perchè non capisco se lui a me ci tiene ancora o no, spero potete aiutarmi.

Volontario
    Moderatore

Cara Sabrina.nanni.05

Benvenuta al Sorriso telefono Giovani! Siamo contenti che tu ti sia rivolta a noi per raccontarci ciò che in questo momento ti far star male.

Sei nel posto giusto :-)

Ci dici che il tuo amore per il tuo ragazzo è molto forte, ma senti di avere da parte sua delle restrizioni.
    Per lui hai rinunciato al tuo stile e a ciò che ami fare.
    Nelle relazioni si cresce insieme, ma sempre nel rispetto delle individualità di ciascuno.

Sei stata molto brava a comunicargli ciò che pensi e che non ti far star bene :-)

Scrivi di aver sbagliato.
    Vorresti raccontarci meglio che cosa il tuo ragazzo ti rimprovera?

Vi siete lasciati perché il tuo ragazzo temeva un tradimento.
    Secondo te, questo suo pensiero a cosa é dovuto ?

Te la sentiresti di raccontarci un po’ di più della vostra relazione?
    Da quanto tempo vi frequentate?

Aspettiamo tue notizie.

Un grande SORRISO :-) :-) :-)

sabrina.nanni.05
    Partecipante

beh, io avendo la maggior parte delle amicizie maschili credo sia quello. Io gli ho dato delle limitazioni, si, ma senza esagerare. Non è che mi rimprovera, dice IO STO MALE, NON POSSO ANDARE AVANTI COSI’, NON GLIELA FACCIO PIU’. Ci siamo conosciuti il 3 novembre su instagram, ci siamo sentiti 273 mesi e poi ci siamo messi insieme perchè stavamo bene. Il mio amore per lui era molto forte, finchè non ho scoperto che è lui che tradiva scrivendo con altre ragazze. ho chiesto ad altre sue ex e ho scoperto che si comportava così sia con me che con loro, quindi prima il dolce, poi dopo un po’ di tempo iniziava a fare lo st****o e mandare cuoricini alle altre e non a me, si arrabbiava x tutto fino ad arrivare al punto di lasciarmi. secondo voi perchè si comportava così?

Volontario
    Moderatore

Cara Sabrina.nanni.05,

Che piacere rivederti nel nostro forum!

Ci racconti di come è nata la vostra relazione, dei sentimenti che provi per lui e dei suoi comportamenti che forse ti hanno delusa. Ne hai parlato con lui?

E delle tue amicizie maschili lui cosa ne pensa?

Confrontarsi e’ importante perché aiuta a conoscersi meglio e a crescere.

Hai voglia di condividere con noi come trascorrete il tempo insieme? Quali sono gli interessi comuni?

Ci sembri una ragazza molto dolce e vorremmo conoscerti un po’ meglio. Ti va di raccontarci qualcosa di te?

Un abbraccio e aspettiamo al più presto tue notizie :-)

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?