HO BISOGNO DI PARLARE

• Questo topic ha 14 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 11 mesi fa da diego93.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    ShineMoon
    Partecipante

è proprio da qst ke nasce la mia iscrizione a sorriso telefono giovani..un disperato bisogno di ascolto, di sfogo, di comprensione, di aiuto..sn intrappolata in un vortice dal quale non riesco più ad uscire..anzi ogni giorno vengo risukkiata sempre di più..e cado piu in basso..non so piu a ki rivolgermi..forse x la mia difficoltà di parlare di me e dei miei problemi..ma mi rendo conto ke da sola oramai nn posso piu farcela..

hakidonmuya
    Partecipante

ciao shinemoon (pensa che stavo per segnarmi con il mio vecchio nick moongirl ;) ho scoperto ora questo sito…e anche io pensavo di trovare un aiuto o un consiglio qui! ho visto il forum e ho letto il tuo msg.. non ho capito bene come funziona qui…e chi puo aiutarci…ma se ti serve un amica…o qualcuno con cui sfogarti…io ci sono… ;P :-)
    vediamo poi se ce’ qualche operatore che ci spiega come chiedere aiuto e a chi rivolgerci!! un abbraccio!! by silvia :-D

Anonimo

Ciao ragazze, come avrete capito il forum non era ancora attivo, ma adesso ci siamo e siamo pronti a rispondervi :-)

Sky is the limit

saracina
    Partecipante

ma dove siete si anche io vorrei fare amicizia e parlare con qualcuno seppur virtualmente… ma chi ci risponde a questo forum… chi sono le persone….

ma non ho nulla da dire su di me

atlas
    Partecipante

Scusateci per i vari problemi di avviamento di questo forum, adesso ci siamo! Tornate a visitarci e parlate liberamente, siamo qui per ascoltarvi.

diego93
    Partecipante

dicci pure tutto quello che vuoi, sfogati: noi ti capiamo e se possiamo ti diamo un aiuto..

Anonimo

quoto Diego noi siamo sempre qui pronti ad ascoltarvi e a darvi consigli quindi nn preoccupatevi dite tutto siamo tutto orecchi..baci

jack94
    Partecipante

ciao scusate avrei proprio bisogno di parlare con qualkuno di sfogarmi di dire tutto quello ek ho da dire non mi sento bn anzi nn mi sn mai stato bn ma sono arrivaot a un punto che non ce la faccio piu a tenermi tutto e dentro aiutatemi

jack94
    Partecipante

vi prego ce nessuno??

jack94
    Partecipante

?????

mapi
    Partecipante

Benvenuto nel forum del Sorriso.
    Parlaci tranquillamente di te. Vedrai che cercheremo di capirti e aiutarti.
    Qui c’è anche la possibilità che altri ragazzi ti dicano il loro parere, il che arricchisce il discorso.
    Noi ovviamente abbiamo anche il compito di coordinare il tutto.
    Coraggio, apriti con fiducia. :-) :-) :-)

un post può far tornare il sorriso

mapi
    Partecipante
    Quote:
    jack94
    ?????

Cosa significa? Questa non è una chat.
    Per caso io sono sul forum.
    Il Sorriso si è impegnato a rispondere entro le 24 ore.
    Ciao

un post può far tornare il sorriso

Anonimo

Benvenuto Jack!!! non preoccuparti parlaci tranquillamente di tutto quello che vuoi e scusa se nn abbiamo risposto in tempo…a presto..

Anonimo

benvenuto :-)

diego93
    Partecipante

ciao se cercate amicizie anche virtusli (visto che siamo di sicuri lontani geograficamente) io sono il primo a volere fare amicizia sono simpatico, amichevole e aperto, soprattutto quando parlo con persone come voi!

vai cercando un po’ di forza nel cuore
    quando il mondo che volevi migliore
    ti sorrise con il suo ghigno peggiore.
    quando vedo crollare quello in cui credo
    poi mi sollevo e riparto da zero…

articolo 31 & reverendo – gente che spera

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?