- Questo topic ha 14 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 11 mesi fa da
diego93.
- AutorePost
- 14 Gennaio 2009 alle 17:28 #5529
ShineMoon
Partecipanteè proprio da qst ke nasce la mia iscrizione a sorriso telefono giovani..un disperato bisogno di ascolto, di sfogo, di comprensione, di aiuto..sn intrappolata in un vortice dal quale non riesco più ad uscire..anzi ogni giorno vengo risukkiata sempre di più..e cado piu in basso..non so piu a ki rivolgermi..forse x la mia difficoltà di parlare di me e dei miei problemi..ma mi rendo conto ke da sola oramai nn posso piu farcela..
13 Marzo 2009 alle 13:46 #6321hakidonmuya
Partecipanteciao shinemoon (pensa che stavo per segnarmi con il mio vecchio nick moongirl
ho scoperto ora questo sito…e anche io pensavo di trovare un aiuto o un consiglio qui! ho visto il forum e ho letto il tuo msg.. non ho capito bene come funziona qui…e chi puo aiutarci…ma se ti serve un amica…o qualcuno con cui sfogarti…io ci sono… ;P
vediamo poi se ce’ qualche operatore che ci spiega come chiedere aiuto e a chi rivolgerci!! un abbraccio!! by silvia13 Giugno 2009 alle 00:00 #6322Anonimo
Ciao ragazze, come avrete capito il forum non era ancora attivo, ma adesso ci siamo e siamo pronti a rispondervi
Sky is the limit8 Luglio 2009 alle 11:24 #6323saracina
Partecipantema dove siete si anche io vorrei fare amicizia e parlare con qualcuno seppur virtualmente… ma chi ci risponde a questo forum… chi sono le persone….
ma non ho nulla da dire su di me
12 Luglio 2009 alle 21:16 #6324atlas
PartecipanteScusateci per i vari problemi di avviamento di questo forum, adesso ci siamo! Tornate a visitarci e parlate liberamente, siamo qui per ascoltarvi.
24 Settembre 2009 alle 21:05 #6325diego93
Partecipantedicci pure tutto quello che vuoi, sfogati: noi ti capiamo e se possiamo ti diamo un aiuto..
1 Ottobre 2009 alle 13:50 #6326Anonimo
quoto Diego noi siamo sempre qui pronti ad ascoltarvi e a darvi consigli quindi nn preoccupatevi dite tutto siamo tutto orecchi..baci
8 Ottobre 2009 alle 23:18 #6327jack94
Partecipanteciao scusate avrei proprio bisogno di parlare con qualkuno di sfogarmi di dire tutto quello ek ho da dire non mi sento bn anzi nn mi sn mai stato bn ma sono arrivaot a un punto che non ce la faccio piu a tenermi tutto e dentro aiutatemi
8 Ottobre 2009 alle 23:20 #6328jack94
Partecipantevi prego ce nessuno??
8 Ottobre 2009 alle 23:22 #6329jack94
Partecipante?????
8 Ottobre 2009 alle 23:24 #6330mapi
PartecipanteBenvenuto nel forum del Sorriso.
Parlaci tranquillamente di te. Vedrai che cercheremo di capirti e aiutarti.
Qui c’è anche la possibilità che altri ragazzi ti dicano il loro parere, il che arricchisce il discorso.
Noi ovviamente abbiamo anche il compito di coordinare il tutto.
Coraggio, apriti con fiducia.un post può far tornare il sorriso
8 Ottobre 2009 alle 23:27 #6331mapi
PartecipanteQuote:jack94
?????Cosa significa? Questa non è una chat.
Per caso io sono sul forum.
Il Sorriso si è impegnato a rispondere entro le 24 ore.
Ciaoun post può far tornare il sorriso
9 Ottobre 2009 alle 12:17 #6332Anonimo
Benvenuto Jack!!! non preoccuparti parlaci tranquillamente di tutto quello che vuoi e scusa se nn abbiamo risposto in tempo…a presto..
9 Ottobre 2009 alle 15:51 #6333Anonimo
benvenuto
10 Ottobre 2009 alle 00:20 #6334diego93
Partecipanteciao se cercate amicizie anche virtusli (visto che siamo di sicuri lontani geograficamente) io sono il primo a volere fare amicizia sono simpatico, amichevole e aperto, soprattutto quando parlo con persone come voi!
vai cercando un po’ di forza nel cuore
quando il mondo che volevi migliore
ti sorrise con il suo ghigno peggiore.
quando vedo crollare quello in cui credo
poi mi sollevo e riparto da zero…articolo 31 & reverendo – gente che spera
- AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.