• Questo topic ha 10 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 6 mesi fa da Volontario.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Energy
    Partecipante

ciao a tutti! era da un po’ che volevo iscrivermi qui perchè questo sito mi pare giusto x i miei problemi! spero di trovarmi bene!

Volontario
      Moderatore

Ciao Energy! Benvenuta sul nostro forum!!!

A presto! :-D :-D :-D

Anonimo

Ciao Energy,
          BENVENUTA SUL FORUM, ci racconti un po di te?

A presto

Energy
          Partecipante

sono simpatica, scherzosa, amichevole, sono fantasiosa e mi piace leggere. però sono molto riservata e un po’ chiusa. e se mi disturbano mi arrabbio facilmente!

Volontario
            Moderatore

Cara Energy,
              nel primo post ci accenni ad alcuni problemi: sono legati al tuo carattere chiuso e riservato?

Più riesci a dirci di te, di come va a scuola, della tua famiglia e dei tuoi amici e meglio riusciamo a conoscerci ;-)

A presto!

Tanti :-)

Energy
              Partecipante

io credo di si, che sia il mio carattere chiuso e riservato a creare i miei problemi, ma in un certo senso mi piace tenerli dentro e non dirli a nessuno solo che in questo periodo non ci capisco più niente perchè ho una confusione terribile nella mia testa!

Volontario
                Moderatore

Ciao Energy!
                  Vuoi provare a raccontarci un pò a quali problemi ti riferisci?
                  Ciao cara :-D :-D

Energy
                  Partecipante

i problemi più frequenti sono che non riesco a parlare con i miei genitori, che i miei amici non mi ascoltano, che nessuno mi capisce e che la sfortuna peggiore cade sempre su di me

Volontario
                    Moderatore

ciao energy :-)
                      so che può sembrare banale come risposta ma…la tua età è complicata!
                      sembra di avere tutto il mondo contro e il dialogo con i genitori diventa sempre più difficile.
                      dimmi….che tipo di persone sono i tuoi genitori?
                      :-) :-) :-)

Energy
                      Partecipante

bhè i miei genitori sono gentili con me e mi hanno sempre aiutata ma ora che sono più grande non mi capiscono molto. se si arrabbiano con me fanno x buone ragioni e lo so, capisco cosa ho sbagliato e perchè.

Volontario
                        Moderatore

Ciao cara! Con calma troverai le parole per raccontare qualcosa ai tuoi, se provi un pò alla volta. Potresti iniziare a raccontare qualcosa di facile, e vedere un pò come va.
                          Ciao, tanti sorrisi :-D :-D :-D

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
                        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                        Scrivici su WhatsApp
                        Scan the code
                        Ciao!
                        Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
                        Come possiamo aiutarti?