- Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 1 mese fa da
Volontario.
- AutorePost
- 28 Gennaio 2020 alle 09:15 #3393
Anonimo
Ciao , sono capitata ah questo forum per caso ed essendo che ormai sento di non avere più nulla da perdere ho deciso di scrivere qui per capire se qualcun altro si trova nella situazione in cui mi trovo io.
Ho 15 e ho paura di vivere.
L ansia e le mie insicurezze mi condizionano la vita al punto che non ho amici, mi faccio mettere i piedi in faccia da chi dovrebbe aiutarmi, non ho il coraggio di dire a mio “ragazzo” che sto male, che vorrei mi aiutasse , che non mi piace come mi tratta per paura di rimanere totalmente sola. Mi aggrappo a lui perché è l’unica persona che mi fa uscire la testa fuori di casa, perché queste quattro muro mi stanno facendo sprofondare nella depressione più totale.
Sento di stare sprecando la mia vita.
Sento che 15 anni lo avrò solo una volta e li sto sprecando così. Piangendo, prendendo a pugni muri e farmi del male per sentire qualche brivido.
Sento che tutti intorno a me vanno avanti, si evolvono, crescono e si realizzano ed io invece sono bloccata, vedo tutti , cerco di seguire tutti ma rimango immobile .
Non voglio nemmeno rileggere quello che ho scritto perché l’ho scritto in balia delle mie emozioni e so che se lo rileggo cancellerò tutto per paura di essere derisa.
Aiuto.28 Gennaio 2020 alle 18:47 #35289Volontario
ModeratoreCara fiorin fiorello,
grazie di aver scelto noi per condividere i tuoi problemi.
Vedrai che qui ti troverai beneCi dici che l’ansia e l’insicurezza ti bloccano, però scrivendo a noi hai fatto un importante passo avanti ed hai espresso il desiderio di cambiare. :woohoo:
Da quanto dura questo tuo malessere? Com’eri da bambina? :dry:
Come ti trovi in famiglia?
Hai dei fratelli e/o delle sorelle con i quali condividere i tuoi momenti bui?“tutti intorno a te vanno avanti, crescono ed evolvono mentre tu rimani immobile”. Sei proprio sicura? Frequenti una scuola immaginiamo. Cosa ti piacerebbe fare in futuro?
Quando dici che la tua ansia e le tue insicurezze ti bloccato, che cosa intendi esattamente? Ci fai un esempio?
Ti abbiamo rivolto diverse domande, per poter comprenderti meglio ed essere più efficaci.
Noi ci siamo e speriamo di leggerti presto.
Un grande SORRISO
4 Febbraio 2020 alle 19:14 #35322Volontario
ModeratoreCiao fiorin Fiorello,
come va?
hai voglia di condividere qualcosa con noi?
Noi ci siamo e saremmo contenti di ascoltarti e supportarti.Ciao cara, un abbraccio.
- AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.