ho preso coraggio ed eccomi qui

• Questo topic ha 8 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 10 mesi fa da Volontario.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    GreenApple
    Partecipante

salve a tutti,
    era da un pò che leggevo questo forum, ma non ho mai avuto il coraggio di farne parte.. ora penso di portecela fare e di esporre qui i miei turbamenti, anche se riconosco che molti ragazzi vivono situazioni peggiori delle mie. ho pensato anche di andare dallo psicologo, ma penso poi ha tutte le spese che i miei affrontano solo per me e quelle che dovranno fare, quindi mi sono iscritta nella speranza di trovare aiuto e supporto.
    un bacio a tutti voi e spero di essere anche io altrettanto utile <3

Volontario
    Moderatore

Ciao GreenApple!
    Benvenuta sul forum :-) (anche se ci segui già da un po’ ^^) Speriamo di riuscire a darti il supporto che speri di ricevere, sicuramente qui trovarai persone che ti ascolteranno sempre!

un abbraccio e un sorriso!

GreenApple
    Partecipante

grazie! :-)

Volontario
    Moderatore

Ciao GreenApple,
    hai fatto bene a scriverci, vedrai che ti troverai bene.
    Il primo passo lo hai fatto, brava! Ora, se te la senti, prova a parlarci un pò di te, e, se c’è qualcosa in particolare che vuoi provare ad affrontare insieme noi siamo qui e ti possiamo aiutare a riflettere o perlomeno esserti vicina nelle tue riflessioni o difficoltà.
    Ci parli di turbamenti, ti va di provare a dirci come ti senti e perchè?
    Non ci sono situazioni peggiori o migliori, ognuno vive la sua vita e le sue emozioni con un’intensità, profondità e coinvolgimento del tutto personale, quindi, è importante dar voce a ciascuno di noi-voi.
    Un bacio anche a te e siamo qui
    ;)

GreenApple
    Partecipante

ho scritto già due post in diverse sezioni!

Giada0397
    Partecipante

ciao a tutti, mi sembra strano parlare di me su un forum per questo non ho mai avuto il coraggio di iscrivermi ma ora sono qui per parlare finalmente con qualcuno che mi capisce o almeno lo spero.

Volontario
    Moderatore

Ciao Giada!!
    Benvenuta sul nostro forum!!
    Qui potrai scrivere tutto quello che vuoi…a presto e un sorriso grande! :-D

Giada0397
    Partecipante

ciao e grazie per il benvento ed il sostegno che mi date.spero che mi possiate essere d’aiuto.ciao e sorrisi grandi.P.S. le faccine non le so fare.! scusate.

Volontario
    Moderatore

per le faccine … è facile, basta inserirle :-) linkando semplicemente su quella che ti piace e che trovi a sinistra nella maschera di scrittura testo post, poi continui a scrivere … o a inserire faccine!
    [} :-)] :-D[^][:X]
    [:0] ciao

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?