• Questo topic ha 4 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 4 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    euphralia
    Partecipante

Ragazzi,
      oggi io e Marco abbiamo preso casa !!!

Un’agenzia ci ha trovato un’offertona, oggi siamo andati a vederla e abbiamo già il contratto in mano[:I]

Abbiamo preso un bilocale nuovo di zecca appena costruito, 50 mq di puro amore.
      E’ piccola è vero, ma finchè non avremo bambini per noi due soli andrà benissimo :-)
      Ci consola il fatto che è una casa di ultima generazione con tutti i piccoli confort possibili. Non mi sembra ancora vero !

Mi trasferirò definitivamente a giugno, intanto stiamo andando a scegliere i mobili :-) :-) e ci passeremo i week end assieme.

Scusate ma avevo voglia di condividere con voi la notizia [:I]

Volontario
      Moderatore

Ciao Sara, che bellissima novità!! :-D :-D :-D
        Grazie per averlo condiviso con noi, siamo felici ed entusiasti per te!!
        Auguri!!! :-D :-D :-D

principe di maggio
        Partecipante

che bella cosa :-) :-) :-) sono proprio contento!!! Penso che sia una gioia immensa trovare una casa da dividere con la persona della tua vita :( <3
          Congratulazioni e che sia solo l’inizio di una favola che durerà tutta la vita :-) :-)

euphralia
          Partecipante

Grazie ragazzi! :-)

x principe di maggio: spero che anche tu possa condividere al più presto un tetto con la persona che ami :-) vedrai che con un po’ di pazienza il momento arriverà ;) :-)

Abbiamo messo una foto sul blog della casa, appena sarà arredata magari ve la mosterò meglio :-) la trovate qui se vi interessa: http://www.ioeilmioquasimarito.com/2012/01/finalmente-casa-nostra-eprovino.html

Ah, il 18 gennaio ho il provino per l’Eredità di Rai 1.
            Spero vada bene eheh :-) vi tengo informati !

Anonimo

Ciao sara,
              tanti cari auguri per la casa, non so veramente cosa dirti….
              un forte abbraccio e facci sapere, anche se io non ci saro piu qui sul forum.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
            • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
            Scrivici su WhatsApp
            Scan the code
            Ciao!
            Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
            Come possiamo aiutarti?