I giorni del volontariato 30/31 gennaio 2010

• Questo topic ha 2 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 5 mesi fa da morpheus.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    euphralia
    Partecipante

Hola Chicos :-)

Allora,
    sempre perchè sono una che i cavoli suoi non riesce proprio a farseli (LOL ^_^) ho notato che il 30 e il 31 gennaio a Milano e, più precisamente, a Palazzo delle Stelline ci sarà un evento dedicato al volontariato a cui parteciperà anche la vostra associazione.

Come sapete il mio ragazzo è un trapiantato cardiaco e siccome era anche lui interessato ad associazioni di volontariato sempre in merito alla sua questione, ma non ha mai avuto il coraggio di informarsi su cosa facessero e come operassero, ho deciso di trascinarcelo io :-)

Nel frattempo visto che ci sarete anche voi conto di passare allo spazio che vi dedicheranno ;) prendo due piccioni con una fava!
    So che siete in incognito e non spero in niente, volevo solo chiedervi informazioni in merito all’evento.

Per prima cosa Sabato 30 non credo proprio di riuscirmi a muovere da qui causa scuola, per cui ci sarò Domenica 31 o alla mattina o nel primo pomeriggio.
    La domanda è: voi ci sarete anche la domenica là? oppure le associazioni fanno a turno con gli spazi o cose simili?

Fatemi sapere ;)

È grave sforzarsi di essere uguali: provoca nevrosi, psicosi, paranoie. È grave voler essere uguali, perché questo significa forzare la natura, significa andare contro le leggi di Dio che, in tutti i boschi e le foreste del mondo, non ha creato una sola foglia identica a un’altra. Ma tu ritieni che essere diverso sia una follia, e perciò hai scelto di vivere a Villette. Perché qui, visto che sono tutti diversi, diventi uguale agli altri.
    Paolo Coehlo
    mapi
    Partecipante

Cara Euphralia,
    a noi hanno dato uno stand per entrambi i giorni. Non ti so dire di più perché non ci hanno assegnato alcun numero.
    So che sono divisi in quattro settori
    – solidarietà sociale
    – disabili e malati
    – bambini, donne, anziani, famiglia e giovani
    – cultura, arte,ambiente, animali.

In tutto sono 200 stand.

Ti ringraziamo di venire a visitare il nostro stand, più ragazzi vengono meglio è.
    Non aspettarti però di vedere qualcuno di quelli che postano sul forum o che rispondono al telefono.
    Ci saranno volontari che, in queste ed in altre occasioni, collaborano per il volontariato.

Ti ringraziamo ancora e prendi pure ciò che ti può servire: locandine, dépliant, segnalibri, spillette, calamite. Forse ci saranno anche i portachiavi, ma per questo non abbiamo ancora ricevuto conferme.
    Sarai anche sorpresa, perché da qualche parte ci dovrebbe essere anche una tua frase….

Ciao e tanti salutoni da tutti i volontari del Sorriso.
    :-) :-) :-) :-) :-)

un post può far tornare il sorriso

morpheus
    Partecipante

He He He Sara.. ti è andata male… pensavi di beccare qualche volontario che scrive sul forum o risponde al telefono vero? :-D :-D invece ti acconterai dei gadget :-D

PS: Dimenticavo.. sei stata molto brava ed attenta al problema nel segnalare questa iniziativa, sul serio..;-)

firmaforum2e.jpg
    Un giorno senza un sorriso è un giorno perso :-).(Charlie Chaplin)

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?