- Questo topic ha 2 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 5 mesi fa da
morpheus.
- AutorePost
- 18 Gennaio 2010 alle 15:46 #4150
euphralia
PartecipanteHola Chicos
Allora,
sempre perchè sono una che i cavoli suoi non riesce proprio a farseli (LOL) ho notato che il 30 e il 31 gennaio a Milano e, più precisamente, a Palazzo delle Stelline ci sarà un evento dedicato al volontariato a cui parteciperà anche la vostra associazione.
Come sapete il mio ragazzo è un trapiantato cardiaco e siccome era anche lui interessato ad associazioni di volontariato sempre in merito alla sua questione, ma non ha mai avuto il coraggio di informarsi su cosa facessero e come operassero, ho deciso di trascinarcelo io
Nel frattempo visto che ci sarete anche voi conto di passare allo spazio che vi dedicheranno
prendo due piccioni con una fava!
So che siete in incognito e non spero in niente, volevo solo chiedervi informazioni in merito all’evento.Per prima cosa Sabato 30 non credo proprio di riuscirmi a muovere da qui causa scuola, per cui ci sarò Domenica 31 o alla mattina o nel primo pomeriggio.
La domanda è: voi ci sarete anche la domenica là? oppure le associazioni fanno a turno con gli spazi o cose simili?Fatemi sapere
È grave sforzarsi di essere uguali: provoca nevrosi, psicosi, paranoie. È grave voler essere uguali, perché questo significa forzare la natura, significa andare contro le leggi di Dio che, in tutti i boschi e le foreste del mondo, non ha creato una sola foglia identica a un’altra. Ma tu ritieni che essere diverso sia una follia, e perciò hai scelto di vivere a Villette. Perché qui, visto che sono tutti diversi, diventi uguale agli altri.
Paolo Coehlo20 Gennaio 2010 alle 01:35 #10018mapi
PartecipanteCara Euphralia,
a noi hanno dato uno stand per entrambi i giorni. Non ti so dire di più perché non ci hanno assegnato alcun numero.
So che sono divisi in quattro settori
– solidarietà sociale
– disabili e malati
– bambini, donne, anziani, famiglia e giovani
– cultura, arte,ambiente, animali.In tutto sono 200 stand.
Ti ringraziamo di venire a visitare il nostro stand, più ragazzi vengono meglio è.
Non aspettarti però di vedere qualcuno di quelli che postano sul forum o che rispondono al telefono.
Ci saranno volontari che, in queste ed in altre occasioni, collaborano per il volontariato.Ti ringraziamo ancora e prendi pure ciò che ti può servire: locandine, dépliant, segnalibri, spillette, calamite. Forse ci saranno anche i portachiavi, ma per questo non abbiamo ancora ricevuto conferme.
Sarai anche sorpresa, perché da qualche parte ci dovrebbe essere anche una tua frase….Ciao e tanti salutoni da tutti i volontari del Sorriso.
un post può far tornare il sorriso
20 Gennaio 2010 alle 10:46 #10019morpheus
PartecipanteHe He He Sara.. ti è andata male… pensavi di beccare qualche volontario che scrive sul forum o risponde al telefono vero?
invece ti acconterai dei gadget
PS: Dimenticavo.. sei stata molto brava ed attenta al problema nel segnalare questa iniziativa, sul serio..
Un giorno senza un sorriso è un giorno perso.(Charlie Chaplin)
- AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.