• Questo topic ha 6 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 2 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Chelsea-
    Partecipante

Comincio dal fatto che qui i maschi sono davvero dei… sì insomma. E’ successo che due sabati fa, quello che mi piaceva mi aveva baciata, poi mi aveva detto che cominciava a provare qualcosa e poi.. Iillusione totale. Me l’ha detto lui. Poi sabato scorso, anche se ero ubriaca fradicia ci siamo baciati, ancora.. Me l’avevano detto perchè non ricordavo niente, lui mi aveva ancora illusa dicendomi di provare veramente qualcosa per me. Mi viene da strozzarlo davvero.

Anonimo

Quote:
        Comincio dal fatto che qui i maschi sono davvero dei…

Prima dirti la mia opinione, posso sapere a cosa ti riferisci con la frase che ho quotato qui sopra?

Ciao

Volontario
        Moderatore

Cara Chelsea,

nessuno ti ha mai detto che , non solo i maschi dei tuoi paraggi che sono dei…,
          ma anche molte altri tipi di persone approfittano delle ragazze ubriache fradice ?

Sembra sia una tua abitudine del sabato, perché?

Questo è sicuramente più importante del ragazzo che un giorno ti bacia e il giorno dopo sparisce.

Non credi?

Ciao carissima, dicci qualcosa di più della tua vita.

Sorrisi :-)

Chelsea-
          Partecipante

Beh, non so, non so davvero del perchè lo faccio, forse perchè una volta tanto mi stacco un po’ dalla realtà, anche se poi si sta sempre male, non solo fisicamente ma anche moralmente. Poi lui, vabbè ci parliamo, neanche… Ma ho fatto finta di niente, dicendogli che non ci sto male e che non si deve comportare così se un giorno avà una persona da amare, perchè fa veramente male… Lui mi ha risposto con un “Grazie, sei una vera amica”. Vabbè, sta fase ormai è sparita. Capitano troppe cose in poco tempo e il fatto è che io non so gestirle. Ora mi ritrovo sola a deprimermi ogni volta che vedo coppiette felici per strada, ma non è solo per quello… Le mie amiche hanno fatto magicamente “puff” e io sono in crisi totale. Ogni sera mi rendo conto che l’unica cosa che ho sono io, solo io… Ma come ho detto non sono abbastanza, anzi…

Volontario
            Moderatore

Ciao Chelsea,
              è un momento in cui ti senti particolarmente sola? Cosa è successo con le tue amiche?
              E questo ragazzo che ti piace? Parlaci un pò di lui, dove vi siete conosciuti e in che occasioni vi vedete?
              E tu? Cosa ti piace fare, come vivi le tue giornate, cosa sogni? Parlaci un pò di te in questo momento……
              Un abbraccio

Volontario
              Moderatore

Ciao Chelsea,

forse perchè una volta tanto mi stacco un po’ dalla realtà

da quale realtà ti vuoi staccare?
                la famiglia? A proposito i tuoi continuano a litigare? A Natale però ti hanno ascoltato quindi, non farci troppo caso, forse è un loro modo di colloquiare. ;)
                la scuola come va? sei in terza media e tra qualche mese avrai gli esami. Ti stai applicando un po’ di più? :-)
                la rabbia, sei riuscita a domare la rabbia senza più farti del male? :angry:
                non ti piaci fisicamente, ti riscrivo qui di seguito ciò che ti ha detto un lettore del nostro forum molto saggio.

Sul tuo aspetto, come ha commentato anche uno dei volontari, a quanto pare piaci quindi non farti troppi problemi e soprattutto non cercare di essere perfetta o aderire a qualche modello irraggiungibile e magari finto.
                So che sembra una frase fatta e banale, ma hai solo 13 anni e queste cose si sistemeranno in gran parte col passare del tempo e con tanta pazienza.
                :-)

A pallavolo continui a giocare con tenacia e piacere? :-)

Auguroni e facci sapere come hai trascorso la Pasqua. :-) :-) :-)

Chelsea-
                Partecipante

I miei stavano per litigare pure a Pasqua. Ma che sarà poi sta Pasqua? Non sono neanche credente.
                  Lui… Beh, lui viene a scuola con me, era da tre anni che volevo conoscerlo e casualmente, una sera, ci siamo messi a parlare. Scusate se non rispondo a tutte le domande ma ce ne sono tante, e non penso di ricordarle tutte :) quindi scusate. Allora, diciamo che quando si è ubriachi non si è più se stessi, poi non ricordi neanche quello che hai fatto. A me servirebbe una cosa così, dimenticare tutto, però senza farsi del male. Con il mio corpo? Lo odio più di prima, poi in questi giorni sono anche ingrassata, non vedo l’ora di ricominciare pallavolo, almeno mi sfogo un po’ e perdo kili! Però mia mamma mi sbatte sempre il fatto che io fumo,e che un giorno non riuscirò più a fare pallavolo.. mah.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                Scrivici su WhatsApp
                Scan the code
                Ciao!
                Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
                Come possiamo aiutarti?