I miei video ^^

• Questo topic ha 5 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 11 mesi fa da Holly.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    euphralia
    Partecipante

Vi posto un mio video che ho fatto sulla nave al ritorno dalla Sardegna.
    La nave era la Fantastic di Grandi Navi Veloci e la costa che si vede è la Liguria ^_^

Stavamo per arrivare a Genova :-)

http://www.youtube.com/watch?v=lmo6QsxGNmE

Ho altri video su Facebook delle vacanze e sono pubblici solo che non ho idea di come farveli vedere XD
    Ho Sorriso Telefono Giovani tra gli amici quindi se volete vederli è sufficiente che clicchiate sul mio profilo.
    In quelli si sente anche la mia voce XD e si vedeva qualcosa di più decente ma non ho davvero idea di come fare per mostrarveli senza caricarli su YouTube

Qualche idea? ^_^

Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti

[img]http://whi.s3.prod.lg1x8.simplecdn.net/images/809478/14vk41c_large.png?1254793863[/img]

morpheus
    Partecipante

E io che mi aspettavo di sentirti gridare TEEEEEERRRRRAAAAAA alla Cristoforo Colombo :-D :-D :-D
    Bel video comunque…

Un giorno senza un sorriso è un giorno perso.(Charlie Chaplin)

Holly
    Partecipante

Ke nostalgia Sara mi hai fatto venire con i tuoi bellissimi video! Ci ho lasciato un pezzetto del mio cuore in Sardegna. visto che ci ho passato la mia adolescenza e sono rimasta lì fino alla maturità scientifica e dove ormai non torno più da parecchi anni, visto che la vita ha tracciato un altro cammino per la sottoscritta.
    La prima volta che sono andata a Cagliari da Civitavecchia il mare era forza 9, persino il perosnale di bordo stava male e se ci penso ricordo ancora come era il mio stomaco.
    Grazie per avermi fatto fare un tuffo nel passato e sono veramente belli i tuoi video.
    Un bacio dolce Sara.

PS anche se ho paura di farlo, posso chiederti come va?

iovalgo.jpg
    ..Dal tuo cuore mi sono giunte le tue parole… (N.Hikmet – Le fate Ignoranti)

Anonimo

Sara sn spettacolari i tuoi video davvero mi hai fatto venire la nostalgia del mare il sentirsi per un momento liberi da tutti e tutti..bello il primo video soprattutto quando ti riprendi i piedi in acqua.. :-) :-) :-)..bacini bacini

Holly
    Partecipante
    Quote:
    euphralia
    dai dai dai holly che un giorno ci tornerai in Sardegna ^_^

Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti

[img]http://whi.s3.prod.lg1x8.simplecdn.net/images/809478/14vk41c_large.png?1254793863[/img]

Gioia ormai tutto è cambiato, la vita va avanti c’è solo una sana nostalgia ed è naturale che le cose cambino e non siano sempre come i sogni che fai da ragazza. Sognavo da ragazza che fosse lì il mio futuro ma sono ben felice di vivere qui e non ho rimpianti in questo senso, Sono una che lotta, soffre (magari troppo) ma lotta, come te Sara.

iovalgo.jpg

Holly
    Partecipante

Si si dai mi farei un giretto volentieri. Il mare è bellissimo ovunque e conosco molto bene parecchie zone della Saedegna anche i paesini più sconosciuti, sai quanti km macinati a piedi con gli scout?
    Ke adorabile tentatrice sei!!!;-)

iovalgo.jpg

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?