- Questo topic ha 5 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 11 mesi fa da
Holly.
- AutorePost
- 8 Ottobre 2009 alle 21:14 #4520
euphralia
PartecipanteVi posto un mio video che ho fatto sulla nave al ritorno dalla Sardegna.
La nave era la Fantastic di Grandi Navi Veloci e la costa che si vede è la LiguriaStavamo per arrivare a Genova
http://www.youtube.com/watch?v=lmo6QsxGNmE
Ho altri video su Facebook delle vacanze e sono pubblici solo che non ho idea di come farveli vedere
Ho Sorriso Telefono Giovani tra gli amici quindi se volete vederli è sufficiente che clicchiate sul mio profilo.
In quelli si sente anche la mia vocee si vedeva qualcosa di più decente ma non ho davvero idea di come fare per mostrarveli senza caricarli su YouTube
Qualche idea?
Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti
[img]http://whi.s3.prod.lg1x8.simplecdn.net/images/809478/14vk41c_large.png?1254793863[/img]
9 Ottobre 2009 alle 10:33 #8045morpheus
PartecipanteE io che mi aspettavo di sentirti gridare TEEEEEERRRRRAAAAAA alla Cristoforo Colombo
Bel video comunque…Un giorno senza un sorriso è un giorno perso.(Charlie Chaplin)
9 Ottobre 2009 alle 21:38 #8046Holly
PartecipanteKe nostalgia Sara mi hai fatto venire con i tuoi bellissimi video! Ci ho lasciato un pezzetto del mio cuore in Sardegna. visto che ci ho passato la mia adolescenza e sono rimasta lì fino alla maturità scientifica e dove ormai non torno più da parecchi anni, visto che la vita ha tracciato un altro cammino per la sottoscritta.
La prima volta che sono andata a Cagliari da Civitavecchia il mare era forza 9, persino il perosnale di bordo stava male e se ci penso ricordo ancora come era il mio stomaco.
Grazie per avermi fatto fare un tuffo nel passato e sono veramente belli i tuoi video.
Un bacio dolce Sara.PS anche se ho paura di farlo, posso chiederti come va?
..Dal tuo cuore mi sono giunte le tue parole… (N.Hikmet – Le fate Ignoranti)9 Ottobre 2009 alle 21:47 #8047Anonimo
Sara sn spettacolari i tuoi video davvero mi hai fatto venire la nostalgia del mare il sentirsi per un momento liberi da tutti e tutti..bello il primo video soprattutto quando ti riprendi i piedi in acqua..
..bacini bacini
9 Ottobre 2009 alle 22:06 #8048Holly
PartecipanteQuote:euphralia
dai dai dai holly che un giorno ci tornerai in SardegnaSe insisti e resisti, raggiungi e conquisti
[img]http://whi.s3.prod.lg1x8.simplecdn.net/images/809478/14vk41c_large.png?1254793863[/img]
Gioia ormai tutto è cambiato, la vita va avanti c’è solo una sana nostalgia ed è naturale che le cose cambino e non siano sempre come i sogni che fai da ragazza. Sognavo da ragazza che fosse lì il mio futuro ma sono ben felice di vivere qui e non ho rimpianti in questo senso, Sono una che lotta, soffre (magari troppo) ma lotta, come te Sara.
..Dal tuo cuore mi sono giunte le tue parole… (N.Hikmet – Le fate Ignoranti)9 Ottobre 2009 alle 22:38 #8049Holly
PartecipanteSi si dai mi farei un giretto volentieri. Il mare è bellissimo ovunque e conosco molto bene parecchie zone della Saedegna anche i paesini più sconosciuti, sai quanti km macinati a piedi con gli scout?
Ke adorabile tentatrice sei!!!
..Dal tuo cuore mi sono giunte le tue parole… (N.Hikmet – Le fate Ignoranti) - AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.