Il mio amico ha un carattere debole

• Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 11 mesi fa da Volontario.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    socrate
    Partecipante

ieri mi ero messo d’accordo di uscire col mio amico visto che che gli altri erano impegnati con la chiesa. Da usciamo insieme a usciamo tutti insieme hanno organizzato il mio amico mi ha detto mangia con voi verso le nove e mezzo. Mi ha fatto aspettare fino alle nove io mangio alle otto otto e mezz per dirmi che non c,’era posto in pizzeria e sono andato a mangiare da soloDopo mangiato io mio amico è ritornato a casa dicendo mi devo svegliare presto quindi sono uscito solo. Questa cosa mi ha dato un po’ di fastidio mancanza di correttezza oggi voleva andare a mare e gli ho detto non ho la macchina ci vuole rispetto poteva o inserirmi o io e lui andavamo da un ‘altra parte

Volontario
    Moderatore

Ciao socrate :-)

siamo d’accordo con te, il tuo amico non si è comportato molto correttamente.

Tu come hai reagito? Gli hai fatto notare che è stato scortese nei tuoi confronti e che ci sei rimasto male?

Secondo te per quale ragione si è comportato in questo modo? Perchè lo definisci una persona dal “carattere debole”?

Scrivici presto e tanti sorrisi :-) :-) :-)

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?