Il mio venerdì 13 se interessa a qualcuno xD

• Questo topic ha 3 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 10 mesi fa da Holly.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    HeyWhatsUp
    Partecipante

Oggi giornata normale..sono andata a scuola, delle mie amiche mi hanno detto che avrebbero voluto che io parlassi con la prof di italiano riguardo al compito di domani perchè nessuno di noi si sentiva abbastanza preparato…(un’analisi del testo).
    Così ne abbiamo parlato in classe…e questa prof mi ha detto una frase che mi ha stupito
    Di solito i miei alunni sono divisi tra quelli che mi odiano che sono quelli che prendono sempre 3-4…quelli che dicono che sono una brava insegnante che solitamente prendono sempre 7-8…prima della pensione vorrei vedere qualcuno che nonostante abbia voti alti nella mia materia, sappia mettermi in discussione.
    Mi ha lasciata un po’ così. Si riferiva a me? Forse le ho parlato in maniera troppo maleducata? xD non so..
    Poi il prof di arte mi ha interrogata…ma non ha avuto neanche il tempo di farmi una domanda perchè la vicepreside l’ha mandato a chiamareeee :D
    Dio esiste! No vabbè, ero preparata xD Però che c**o xD

E poi…sì, credo di essermi presa una cotta per qualcuno. Magari appena sarò sicura dei miei sentimenti ve ne parlerò in maniera più approfondita.

E la vostra giornata com’è andata? Baciii :*

Anonimo

Ciao HWU (scusa se accorcio il nik :-) ) come mai hanno chiesto a te di parlare con la prof? Sei rappresentate di classe? (scusa se l’avevi giù detto ma non lo ricordo) Forse te l’hanno chiesto proprio perchè sei tra quelle che vanno bene nella sua materia? Quindi probabilmente la prof sarebbe stata ben contenta di essere messa in discussione da te, almeno così si intende dalle sue parole :-)

Per quanto riguarda l’interrogazione di arte direi che il tuo venerdì 13 ha portato fortuna! ^^

Hai visto che a guardarsi intorno…facci sapere se ci sono novità quando sarai sicura dei tuoi sentimenti :-)

A presto e buon weekend ;-)

HeyWhatsUp
    Partecipante

grazie jordan! e cmq si, sono rappresentante di classe xD

Holly
    Partecipante
    Quote:
    HeyWhatsUp
    Oggi giornata normale..sono andata a scuola, delle mie amiche mi hanno detto che avrebbero voluto che io parlassi con la prof di italiano riguardo al compito di domani perchè nessuno di noi si sentiva abbastanza preparato…(un’analisi del testo).
    Così ne abbiamo parlato in classe…e questa prof mi ha detto una frase che mi ha stupito
    Di solito i miei alunni sono divisi tra quelli che mi odiano che sono quelli che prendono sempre 3-4…quelli che dicono che sono una brava insegnante che solitamente prendono sempre 7-8…prima della pensione vorrei vedere qualcuno che nonostante abbia voti alti nella mia materia, sappia mettermi in discussione.
    Mi ha lasciata un po’ così. Si riferiva a me? Forse le ho parlato in maniera troppo maleducata? xD non so..
    Poi il prof di arte mi ha interrogata…ma non ha avuto neanche il tempo di farmi una domanda perchè la vicepreside l’ha mandato a chiamareeee :D
    Dio esiste! No vabbè, ero preparata xD Però che c**o xD

E poi…sì, credo di essermi presa una cotta per qualcuno. Magari appena sarò sicura dei miei sentimenti ve ne parlerò in maniera più approfondita.

E la vostra giornata com’è andata? Baciii :*

Non sei stata affatto maleducata e sono d’accordo con Jordan che la Prof. sarebbe stata contenta di confrontarsi con Te; direi che da quello che scrivi, che la tua Prof di Itliano è una donna molto intelligente (quanti adulti credi che vorrebbero essere messi in discussione?) e coraggiosa, cerca un rapporto costruttivo con voi, apprezzatela ragazzi e cercate di costruirlo con lei questo rapporto al di là della pura materia, perchè non è una cosa comune.
    Sono contenta che venerdì 13 sia stata una buona giornata, tutto sommato anche la mia, visto che lo hai chiesto.
    Ora passa un buon week-end HeyWathsUp, ciao[:X]

iovalgo.jpg
    ..Dal tuo cuore mi sono giunte le tue parole… (N.Hikmet – Le fate Ignoranti)

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?