• Questo topic ha 3 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 4 mesi fa da Windows 8 RT.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    morpheus
    Partecipante

Ragazzi ma li facciamo un bel po’ di complimenti per la nuova “veste” del sorriso su internet??
      mamma mia avete veramente un bellissimo sito, complimenti per le scelte grafiche..questi nuovi colori sono molto belli. Ancora tantissimi complimenti e spero che presto anche gli altri utenti diranno la loro sul nuovo sito e sul nuovo forum :P

Anonimo
        morpheus wrote:
        Ragazzi ma li facciamo un bel po’ di complimenti per la nuova “veste” del sorriso su internet??
        mamma mia avete veramente un bellissimo sito, complimenti per le scelte grafiche..questi nuovi colori sono molto belli. Ancora tantissimi complimenti e spero che presto anche gli altri utenti diranno la loro sul nuovo sito e sul nuovo forum :P
        Volontario
        Moderatore

Grazie!! e bentornato morpheus :)

Windows 8 RT
          Partecipante

Ciao Volontari,
            le cose che vi avevo detto riguardo alle password, vedo che ancora non avete fatto niente, ma se avete novita vi prego di fornirmi delle informazioni.
            Mi scuso molto con voi per avervi promesso di darvi materiale a riguardo, ma come dicevo in off topic, non ho avuto tempo perchè mi sono accaduti diversi fatti molto importanti, e quindi non ho avuto davvero tempo.
            Ora che mi rimetto un po in riga, vi comunicherò un po di cose.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
          • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
          Scrivici su WhatsApp
          Scan the code
          Ciao!
          Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
          Come possiamo aiutarti?