Impossibile mandare email tra utenti

  • Questo topic ha 10 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 8 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #5835
    morpheus
    Partecipante

    Vi segnalo che se si tenta di inviare una mail ad un utente del forum l’indirizzo email dell’utente viene modificato perchè il simbolo at viene convertito nella scritta impossibile…… Capisco le validissime motivazioni del Sorriso ma così è complicato anche mandarsi una mail se non sei sgamato e cambi la frase nel simbolo at nel tuo programma di posta.
    Fate qualche test per cortesia, così vi accorgerete di cosa succede ;-)

    firmaforum2e.jpg
    Un giorno senza un sorriso è un giorno perso :-).(Charlie Chaplin)

    #9759
    Anonimo

    Corretto il problema grazie della segnalazione morpheus!

    *****

    #9760
    Lau.
    Partecipante

    Vadim.. scusami ma non mi è arrivata nessuna tua e-mail..

    #9761
    Anonimo

    Non riesco a modificare la mia e-mail sbagliata, come posso fare per modificarla?

    #9762
    morpheus
    Partecipante

    Ciao Vadim, devi accedere al tuo profilo (premi su profile in alto a destra) e da lì puoi cambiare la tua email.. spero di esseri stato di aiuto ;-)

    firmaforum2e.jpg
    Un giorno senza un sorriso è un giorno perso :-).(Charlie Chaplin)

    #9763
    Anonimo

    gia fatto ma non me la cambia.

    #9764
    Anonimo

    Riprova ora, se non riesci di nuovo scrivi l’email giusta qua e proverò io. :-)

    *****

    #9765
    Anonimo

    provato di nuovo ma non fa, cmq la e-mail è infperchiamalafelicita@live.it

    #9766
    Anonimo

    Al momento il server non mi permette di fare il cambio…appena sarà possibile la sostituiremo. ;-)

    *****

    #9767
    Anonimo

    Grazie jordan

    #9768
    Anonimo

    Dovrebbe arrivarti una mail al giusto indirizzo che ti consente di validare la nuova email, se arriva c’è un link e cliccando dovrebbe configurarla :-) arrivata?

    *****

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?