• Questo topic ha 10 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 4 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #5835
    morpheus
    Partecipante

      Vi segnalo che se si tenta di inviare una mail ad un utente del forum l’indirizzo email dell’utente viene modificato perchè il simbolo at viene convertito nella scritta impossibile…… Capisco le validissime motivazioni del Sorriso ma così è complicato anche mandarsi una mail se non sei sgamato e cambi la frase nel simbolo at nel tuo programma di posta.
      Fate qualche test per cortesia, così vi accorgerete di cosa succede ;-)

      firmaforum2e.jpg
      Un giorno senza un sorriso è un giorno perso :-).(Charlie Chaplin)

      #9759
      Anonimo

        Corretto il problema grazie della segnalazione morpheus!

        *****

        #9760
        Lau.
        Partecipante

          Vadim.. scusami ma non mi è arrivata nessuna tua e-mail..

          #9761
          Anonimo

            Non riesco a modificare la mia e-mail sbagliata, come posso fare per modificarla?

            #9762
            morpheus
            Partecipante

              Ciao Vadim, devi accedere al tuo profilo (premi su profile in alto a destra) e da lì puoi cambiare la tua email.. spero di esseri stato di aiuto ;-)

              firmaforum2e.jpg
              Un giorno senza un sorriso è un giorno perso :-).(Charlie Chaplin)

              #9763
              Anonimo

                gia fatto ma non me la cambia.

                #9764
                Anonimo

                  Riprova ora, se non riesci di nuovo scrivi l’email giusta qua e proverò io. :-)

                  *****

                  #9765
                  Anonimo

                    provato di nuovo ma non fa, cmq la e-mail è infperchiamalafelicita@live.it

                    #9766
                    Anonimo

                      Al momento il server non mi permette di fare il cambio…appena sarà possibile la sostituiremo. ;-)

                      *****

                      #9767
                      Anonimo

                        Grazie jordan

                        #9768
                        Anonimo

                          Dovrebbe arrivarti una mail al giusto indirizzo che ti consente di validare la nuova email, se arriva c’è un link e cliccando dovrebbe configurarla :-) arrivata?

                          *****

                        Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
                        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                        Scrivici su WhatsApp
                        Scan the code
                        Ciao!
                        Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
                        Come possiamo aiutarti?