Inadeguata

• Questo topic ha 3 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 2 mesi fa da Volontario.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Manumanu
    Partecipante

Ciao, userò probabilmente solo oggi questo sito.
    Forse ho solo bisogno di attenzioni altrui o forse mi manca scrivere qualcosa di mio, qualcosa di intimo.
    Se mi seguiste sui social pensereste di me che sono una persona socievole, amante della vita e della mia cerchia ristretta di amici.
    Ed è vero.
    Questa è una parte di me, la parte che vorrei far vedere sempre.
    La verità è che mi sto sentendo sempre più vuota, incompresa e sola.
    Credevo che questa fase attaccasse solo l’ adolescenza. Invece eccomi qui oggi, 22enne, mai all’ altezza della situazione, piena di dubbi, sempre la seconda scelta di qualcuno, sempre pronta a dare tutto ma non soni abbastanza..
    Tutto questo è frustrante. Frustrante perché non ho nessuno con cui parlare, frustrante perché la gente chiede ma se deve dare scappa, frustrata perché mi sento inadeguata.

Volontario
    Moderatore

Ciao Manumanu,
    ti diamo il benvenuto nel nostro forum.
    Poi sarai tu a scegliere di non scriverci più , ma sappi che il nostro servizio è proprio questo, rispondere in completo anonimato, a chi sente il bisogno di parlare con qualcuno accolto sempre senza giudizio ne preclusioni.
    Perciò se senti il bisogno di buttar fuori una frustrazione, un disagio, una delusione qualsiasi, noi siamo qui anche per te!
    Nel frattempo ti diciamo che capita molto spesso alle persone di sentirsi inadeguati, ma è una cosa che tu, per prima, devi chiederti il motivo della tua poca autostima.
    Prova a pensarci, poi se vorrai condividere con noi , ti aspettiamo!

Un abbraccio :-) :-) :-)

Vega
    Partecipante

Ciao mi sono appena iscritta. mi sento proprio come hai descritto nonostante sia anche più grande di te . non so se leggerai mai, magari non hai più usato il sito come dicevi. Non so nemmeno io se lo userò piu. Ma nel caso dovessi leggere mi farebbe piacere fare due chiacchere

Volontario
    Moderatore

Benvenuta Vega ! :-)
    Noi speriamo che sia tu che Manumanu torniate sul nostro sito il cui scopo principale è far si che le persone condividano le proprie difficoltà con noi ma anche con altri utenti in modo da trovare le proprie strategie per superare tali difficoltà.
    Hai voglia di raccontarci qualcosa di te ?
    Un abbraccio !
    :cheer: :cheer: :cheer: :cheer:

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?