INCERTEZZA PER IL FUTURO URGENTE!

  • Questo topic ha 3 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni fa da Volontario.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #3318
    Anonimo

    salve ragazzi ho 37 anni e sono seriamente confuso e arrabbiato…. vi spiego sono disoccupato da 3 anni è attualmente sono diciamo un “aspirante imprenditore” l’altro giorno volevo creare un app ed ero andato da un sviluppatore gli ho detto la mia idea e mi ha detto che era molto interessante ma che purtroppo era impossibile da realizzare per mancanza di personale competente nell’intelligenza artificiale!! bhe ci sono rimasto male e ieri sono stato triste tutto il giorno ed ho dormito malissimo…. ora ho bisogno urgentemente di consigli ho bisogno a tutti i costi di trovare un lavoro! dove vivo non trovo a palermo e so bene che come me sono tante persone nelle mie stessa situazione anche per che vivo al sud e il lavoro è difficile da trovare! il consiglio che vorrei da voi è questo mi CONVIENE APRIRE UNA ATTIVITA’ A PALERMO CON I TEMPI DI OGGI???? io per mio carattere non non mi piace rischiare ma purtroppo ho seriamente bisogno di lavorare! per mia disgrazia non conosco lingue straniere se no a quest’ora sarei scappato all’estero! odio l’italia di oggi fa VERAMENTE SCHIFO!! come se non bastasse ho anche problemi sentimentali mi sono innamorato di una stupenda donna ma ci sono ben 20 anni di differenza!! anche se io gli anni li porto + grandi…. che devo fare con questa DONNA??? io qualche giorno fa mi sono dichiarato su facebook e lei mi ha detto che gli piaccio mah pensa che io stia mettendo sulla mia età e mi sento triste anche per questo ADORO quella donna e bella e ha un ottimo carattere mi piace molto!! credete che potrebbe starci con ME??? ho bisogno di consigli il prima possibile sia per il lavoro se mi conviene mettermi in proprio oppure tentare qualche corso di formazione…. e anche cosa devo fare con questa donna ho paura che potrebbe scoprire la mia età e respingermi!! AIUTATEMI SONO IN CRISI DA MORIRE E URGENTISSIMO RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!! non abbandonatemi in questo terribile momento di angoscia cronica!!!

    #33894
    Volontario
    Moderatore

    Ciao Confuso e benvenuto nel forum! :-)

    In merito all’attività lavorativa non siamo degli economisti e non siamo in grado di dirti se la tua idea professionale potrebbe avere un futuro a Palermo.
    Quello che ci sentiamo di consigliarti è di rivolgerti ad un centro professionale oppure presso un centro che segue le piccole imprese della tua città.
    Prova a vedere se in Camera di Commercio possono aiutarti in questo senso. Di solito le Camere di Commercio forniscono consulenze in questi ambiti.
    Per quanto concerne la ragazza che ti piace, cosa dire … forse ti converrebbe incontrala di persona anzichè usare FB per entrare in relazione con lei.
    Cosa ne pensi?
    Tienici aggiornati!
    Un caro saluto :-) :-) :-)


    #33896
    Anonimo

    grazie lo stesso ragazzi anche se avrei preferito che mi avreste potuto aiutare per l’idea imprenditoriale….. cmq per quanto riguarda la signora ammetto che non è facile accettare una persona con una tale differenza di età…. anche se sapete come si dice vero? l’amore non ha età o sbaglio? chiaro avrei preferito che aveva almeno 10 anni in meno….. prima di chiudere volevo aggiungere che la conosco da 3 settimane e domani mi ha detto che vuole fare una lunga chiacchierata al cell…. speriamo bene anche se gli dirò subito se possiamo fissare un appuntamento e ovviamente arrivare al sodo!!

    #33910
    Volontario
    Moderatore

    Ciao Confuso,
    un caro saluto e auguri per il tuo incontro :-) :-) :-)


Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?