incubi… non ce la faccio +!!!!!!

• Questo topic ha 3 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 8 mesi fa da Volontario.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Stefy
    Partecipante

è da un po, credo qualke mese ke la notte, dormendo sogno cose brutte :(
    le poche volte ke non sogno niente sn contenta, ma se sogno sn sempre incubi… ormai ne ho fatti di tutti i tipi, l’ultimo stanotte…
    ma non ce la faccio più!!!!!!!!
    e non riesco nemmeno a capire il perchè!
    non guardo film horror…

Volontario
    Moderatore

Cara Stefi,
    che tipi di incubi hai?
    Ci fai qualche esempio?
    Parlaci un po’ di te e vedrai che insieme riusciremo a risolvere il problema.

Buona notte !!!

Stefy
    Partecipante

beh ne ho fatti di tutti i tipi ormai… incendi, terremoti, uragani…
    (fortunatamente stanotte ho dormito bene
    questo ke racconterò è l’ultimo ke ho fatto la notte scorsa…

La prima parte del sogno è fortunatamente bella, anzi bellissima direi =) ero strafelicissima xkè ero su un aereo x New York! =)
    Mi sentivo contentissima, appena arrivata a New York ero al settimo, anzi anke ottavo cielo =) xkè ero in america, dove si parla tanto english!
    La mia lingua preferita =) poi sono andata a visitare qualcosa… c’erano tnt fiori e alberi… ke bello =)
    . . . . . . . . . . (da ora parte brutta)
    Mi trovo tipo in una casa-museo… faccio mille foto a tutto xkè sono troppo felice… xò ad un certo punto mi trovo cn un tipo abbastanza grosso ke vuole uccidermi…
    Stranamente l’ambiente somiglia a casa mia… all m ricordo (cosa vera) ke al piano d sopra, dv c’è il divano e la tv, c’è un mobile dv dentro avevo lasciato una pistola ad aria compressa ed un contenitore cn i pallini ke avevo comprato tempo fa…
    prendo pistola e pallini, pensando ke almeno gli avrei fatto male xk i pallini duri sparati ad aria compressa mi ricordo ke bucavano il cartone…
    faccio x provare la pistola e xò nn funziona + bene, i pallini li spara troppo piano, non fanno male a nessuno…
    Allora dato ke sto tipo mi era vicino, e non sapevo come salvarmi, comincio a mordergli un dito.
    Un morso e glielo stacco, quindi lo sputo x terra… e faccio csi x 9 dita su 10.
    Alla fine, dopo avergli staccato a morsi 9 dita su 10, lui non mi fa + niente e poi mi sveglio…

The End

Stefy

Volontario
    Moderatore

ehi….! che brutto sogno!
    sicuramente dobbiamo cercare di farli smettere.
    rileggevo i tuoi post precedenti per cercare di capire qualcosa di più di te ma …non sappiamo molto.
    perchè non ci racconti qualcosa della tua vita?
    magari riusciremo a capire meglio le ragioni che ti causano questi incubi notturni.
    :-)

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?