innamorata del mio migliore amico e lui crede ….

• Questo topic ha 3 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 5 mesi fa da Volontario.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Becky
    Partecipante

sono innamorata del mio migliore amico da 2 lunghissimi e favolosi anni… aaaaah l’amour!
    questo mio amico si chiama Jacopo, da 2 mesi si è trasferito nella mia scuola così che ci possiam vedere tutti i giorni anche a scuola, siamo molto legati e ogni volta che scrivo cuoricini sul mio banco o diario o qualunque cosa lui conoscendomi bene mi chiede di chi sono innamorata, trovatami in situazioni veramente imbarazzanti gli ho detto che ero innamorata del cugino Tiziano,anche lui viene a scuola mia, ovviamente a Tiziano gli ho detto la situazione così che non pensasse male se in qualche momento Jacopo gli avrebbe parlato di me per carpire informazioni .

.
    insomma io credo veramente, ne son sicura di tenere a Jacopo ma ho paura di dirgli quel che provo perche non so che reazione potrebbe avere e sopratutto, non so cosa potrebbe pensar lui, perche come una cretina gli ho detto che mi piaceva Tiziano!!!!
    uff.. non so che fare! ><
    consigli???

-Becky[:I]

atlas
    Partecipante

Sei innamorata di Jacopo da due anni e sei certa che lui non abbia mai capito o sospettato nulla?
    Inoltre Tiziano è al corrente della situazione e si è prestato al gioco, ma cosa ne pensa lui?

Comunque se sei convinta che la sola amicizia di Jacopo non ti basti più, allora dovresti essere sincera con lui.
    Il vostro rapporto dura da parecchio tempo, quindi non credo che ti giudicherà male soltanto perché gli hai detto una bugia bianca, spinta dal timore di una sua reazione negativa.

Becky
    Partecipante

sisi Tiziano sa tutto e da mio caro amico che è mi ha sempre detto di dirgli tutto, sta sera siamo andati a vedere gli Helia in concerto e mi sono fatta avanti dicendogli tutto quando (a Jacopo) mi ha baciato e l’unica cosa che mi ha detto sorridendo è stata sei la mia migliore amica.. se ti dicessi cosa provo anche io si rovinerebbe l’amicizia no? Ammetto che ci son rimasta veramente di cacca ma alla fine anche lui ha ragione.. pero credo che i sentimenti che provo per lui non cambieranno, anche se continuero ad essere la sua migliore amica e lui il mio >.<

he was too young to fall ..

R.I.P Jimmy Sullivan

A7X<3

Volontario
    Moderatore

Cara Becky il fatto che ti abbia baciata e poi ti abbia in pratica detto che anche lui prova qualcosa per te, ma poi abbia deciso di tirarsi indietro probabilmente è determinato dalla confusione che ha provocato quello che gli hai detto.
    Tu cos’hai risposto? Forse approfondire il discorso potrebbe valere la pena… anche perchè provare entrambi la stessa cosa ma far finta di niente per salvaguardare un’amicizia è come tradire l’amicizia stessa che alla fine si fonda su sentimenti diversi…e soprattutto impedire di provare quella gioia che un sentimento simile potrebbe offrire :-)
    Che ne pensi??

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?