innamorata di due ragazzi …….!!

• Questo topic ha 8 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 8 mesi fa da Volontario.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    skizzy
    Partecipante

spiego la mia situazione in una breve sintesi :
    sono innamorata da un pò di tempo di un ragazzo di nome A . sta nella mia stessa classe e sembra che ricambi abbastanza anche lui . siamo molto amici , abbiamo tante ….tantissime cose in comune. mi trovo benissimo insieme a lui , mi capisce come nessun altro! è un grande!! però sabato scorso scorso ho rivisto il mio ex ragazzo …e se devo essere sincera ho provato qualcosa. non ci sentivamo da tantissimo tempo ….da tanti mesi! quindi ci siamo promessi di sentirci più spesso , e così stiamo facendo. ci stiamo sentendo , su facebook , e ( questi so dettagli eh ) ci stiamo scrivendo spesso la buona notte ..ansi lui me la scirve ! sto cercando di …tentare di uscire insieme , ma i giorni un cui sono libera lui è impegnato e viceversa.
    però mi dico …: perchè l’ho incontrato?! che cos’è questo nuovo sentimento che mi fa andare in confusione ?! perchè ora sono confusa nei confronti di A?!
    ragazzi …che problema!!

Volontario
    Moderatore

Ciao Skizzy! Beh mi sembra il più classico dei ritorni di fiamma :-) Come ti eri lasciata con questo ex? Cioè era stata una decisione tua/sua, qual’era il motivo?

Il ragazzo di nome A secondo te prova anche lui qualcosa per te?

tanti sorrisi ;)

skizzy
    Partecipante

Il ragazzo A prova dei sentimenti per me …
    e con il mio ex ci siamo lasciati in modo normale , per il semplice motivo che non ci vedevamo mai e davo troppa importanza alle amicizie .

Volontario
    Moderatore
    Quote:
    skizzy
    Il ragazzo A prova dei sentimenti per me …
    e con il mio ex ci siamo lasciati in modo normale , per il semplice motivo che non ci vedevamo mai e davo troppa importanza alle amicizie .

E adesso come va con lui, vi state sentendo? Secondo te sarebbero cambiate le cose tra voi? :-)

A. quindi si è dichiarato proprio o l’hai capito tu? Nello scorso post avevi detto che innamorata di lui…quindi insomma qualcosa di serio! Pensa bene se magari il tuo ex non è altro che un ritorno di fiamma che potrebbe spegnersi a breve ;-)

ciaooo

skizzy
    Partecipante

tra me e il mio ex sono cambiate le cose . ci stiamo sentendo ..e lui sembra di nuovo interessato a me , come lo sono anche io un pò.
    invece di A l’ho capito io ..e sono certa che non mi sbaglio!
    però …è mai possibile che mi interessano due persone ora?! mi sento ….in confusione !!!

Volontario
    Moderatore

Ciao Skizzy,
    vi siete lasciati perché lui dava pù importanza agli amici. Ora sembra cambiato e tu ti senti….gratificata, inorgoglita, ecc.ecc.
    Quando un ex torna ci sentiamo vincitrici, ma questo non c’entra con l’amore ma con l’amor proprio che è un’altra cosa.
    Non è certo che sia così, ma molto probabile, ci hai pensato?

In un momento come questo, è normale sentirsi confusi.
    Prova a fermarti un momento e a vedere tutti e due solo come amici e lascia solo a loro il pallino.
    Se A ci tiene molto a te, saprà essere più esplicito e tu capirai meglio anche te stessa.
    Ti ho parlato come a una ventenne, ma tu hai solo 14 anni…… e a questa età è facile essere confusi perché si è molto innamorati dell’amore che è facile vedere in più persone contemporaneamente.
    Ti ho confusa di più ? Spero di no.
    Ciao e tanti Sorrisi :-) :-) :-) :-) :-)

atlas
    Partecipante
    Quote:
    skizzy
    però …è mai possibile che mi interessano due persone ora?! mi sento ….in confusione !!!

Non sentirti in confusione, amare due persone contemporaneamente non è affatto una cosa rara, anzi…
    Anche se hai 14 anni, ti parlo come ad una ragazza più grande perché sono convinto che non si debbano banalizzare certi argomenti soltanto perché ci si rivolge ad un adolescente.

La nostra società è basata su rapporti a due, e ovviamente quando ci capita di amare due persone allo stesso momento ci sentiamo strani o colpevoli, ma non è così… L’amore nasce inatteso e non possiamo mettergli dei freni perchè esistono regole sociali o culturali che lo vogliono incasellare.
    Però possiamo capire noi stessi, quindi interrogati su cosa provi per questi due ragazzi, quale ti sta più a cuore o con cui ti senti meglio, in sintonia.
    Si può amare due persone ma raramente si può avere un rapporto con entrambe, quindi alla fine dovrai fare una scelta. Riflettici. ;-)

skizzy
    Partecipante

hey ,…grazie a tutti per i commenti ! ora mi sento meglio !
    infatti , come ha detto qualcuno di voi , io mi sentivo quasi colpevole di essere innamorata di due persone . adesso sto capendo che è una cosa normale..Ho reagito così forse perchè non mi è mai successa una cosa del genere :-)
    ci sto riflettendo su .. :-) grazie a tutti per i commenti.
    ps. forse ho scritto male , ma lui mi ha lasciata perchè io davo troppe importanze alle amicizie , e poco a lui. un volontario del sorriso ha inteso il contrario :-)
    mi scuso , nono sono mai brava a espormi…!!

Volontario
    Moderatore

Bene siamo contenti ti senta un po’ sollevata, probabilmente adesso riuscirai a fare più chiarezza e se dovrai scegliere saprai cosa fare :-)

a presto e, se vuoi, facci sapere come va ;-)

PS: non preoccuparti per l’esposizione, sei stata chiarissima :-) Certe volte anche noi perdiamo qualche colpo :-D

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?