Innamorato di un ragazzo etero!

• Questo topic ha 13 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 4 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    tempestasubliminale
    Partecipante

Sono gay, ho 15 anni, sono innamorato di un ragazzo ma lui è etero al 100% come faccio a levarmelo dalla testa.. sto morendo per lui.. mi sento male solo a guardarlo.. vi prego help.. è diventata un ossessione :'(!

Anonimo

Ciao caro, benvenuto sul forum da parte mia e anche da tutti gli altri che presto ti accoglieranno.
    Allora, posso chiederti di raccontare un po di più sia di te che di lui?
    Altrimenti non possiamo suggerirti o aiutarti in nessun modo.

A presto e tanti sorrisi

Sorrido Alla Vita ……
    Vi regalo un sorriso, vi terrà compagnia, e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

Anonimo

Ciao :-) benvenuto sul nostro forum inanzitutto!

Posso chiederti se lui lo conosci, insomma è un tuo amico, o lo conosci di vista?
    Devo dirti che la formula magica non c’è, sicuramente un primo passo da fare se non c’è alcuna speranza, come sembra, da quello che ci dici, il caso, è allontanarti da lui, non frequentarlo, cercare di fare nuove conoscenze… Al cuor non si comanda, ma si può cercare di alleviarne le sofferenze :-)

A presto e un sorriso :-)

tempestasubliminale
    Partecipante

Allora lui è uno di quei ragazzi divini, discesi dal cielo.. pratica palestra da quando aveva 6 anni, adesso ne ha 18, quindi vi faccio immaginare il fisico perfetto che si ritrova, insieme a quella faccia d’angelo! Ok, lui non sa nemmeno della mia esistenza, unica pecca che quando lo vedo passare davanti a me comincio ad avere i sintomi degli attacchi di panico (perchè ne soffro) a questo si aggiunge il fatto che lo sogno la notte, i sogni sono così belli che l’indomani quando mi sveglio piango solo solo a pensarci.. cmq… La cosa grave è che guardo il suo profilo facebook ogni 10 minuti, la mattina a scuola lo spio, è sempre fa i miei pensieri e quest’ultimi mi fanno venire la rabbia perchè so che lui non sarà mai mio… sono passato a fumarmi anche 40 sigarette al giorno a solo 15 anni da quando va avanti questa storia..

morpheus
    Partecipante

Ciao tempestasubliminale, benvenuto anche da parte mia!
    Certo che non sei in una situazione facile, mai provato nemmeno a dirgli ciao? Sò che sembra una cosa stupida da suggerire ma almeno rompere il ghiaccio potrebbe magari cominciare a rendere meno complicato anche il solo vederlo avvicinare (certo che sai molte cose di lui ma lui non sa nulla di te, curiosa situazione). Non ti posso dire cosa succederà dopo il primo saluto ma magari prova ad avvicinarti a lui almeno di un passetto. E non fumare tutte quelle sigarette!!!! ;-)
    Sei giovane, ne incontrerai di bei ragazzi.. non fissarti troppo sul primo :-)

firmaforum2e.jpg
    Un giorno senza un sorriso è un giorno perso :-).(Charlie Chaplin)

Anonimo
    Quote:
    morpheus
    Certo che non sei in una situazione facile, mai provato nemmeno a dirgli ciao? Sò che sembra una cosa stupida da suggerire ma almeno rompere il ghiaccio potrebbe magari cominciare a rendere meno complicato anche il solo vederlo avvicinare (certo che sai molte cose di lui ma lui non sa nulla di te, curiosa situazione). Non ti posso dire cosa succederà dopo il primo saluto ma magari prova ad avvicinarti a lui almeno di un passetto. E non fumare tutte quelle sigarette!!!! ;-)
    Sei giovane, ne incontrerai di bei ragazzi.. non fissarti troppo sul primo :-)

firmaforum2e.jpg
    Un giorno senza un sorriso è un giorno perso :-).(Charlie Chaplin)

ciao tempestasubliminale,
    è davvero molto difficile la tua situazione, visto che tu lo conosci solo di vista.
    Prova a fare un passo verso lui, pero non diventare rosso e non tremare.

Dai c’e la puoi fare,su.

Sorrido Alla Vita ……
    Vi regalo un sorriso, vi terrà compagnia, e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

Anonimo

Seguo il consiglio che ti ha ato morpheus e vadim…forse l’hai mitizzato un po’ troppo e ti servirebbe entrare in contatto con lui perchè ricordati, caro tempesta, che non esiste un ragazzo perfetto!!

Posso invece chiederti se hai già avuto un ragazzo o se è lui il primo che ti piace?

Ciao e a presto :-)

Holly
    Partecipante

Ciao tempestasubliminale
    BENVENUTO anche da parte mia.
    Non posso che quotare Morpheus e Vadim.
    Mi dispiace tu debba vivere questo innamoramento in modo così devastante per te. Succede per carità un pò a tutti e quando ci si fissa su una persona non si capisce o si vuole null’altro.
    Seppure in questo caso come dici non c’è nessuna posibilità, prova come ti è stato suggerito, a cercare di conoscerlo.
    Spesso le persone nella realtà sono diverse da come il nostro sentimento le fa apparire.

Ti auguro di incontrare un amore che ti renda felice e succederà anche se ora non lo crederai possibile.

Un abbraccio e forza tempestasubliminale :-)

iovalgo.jpg
    ..Dal tuo cuore mi sono giunte le tue parole… (N.Hikmet – Le fate Ignoranti)

tempestasubliminale
    Partecipante

No è il 3 ragazzo che avrei.. cioè 2 ce li ho avuti, ma le storie sono finite… cmq è vero, idealizzo le persone, sempre e comunque.. e avete ragione, quando poi conosco quest’ultime smetto di idealizzarle.. solo che lui è davvero il primo ragazzo con cui ho tutte queste cose.. qualche consiglio su come attenuare la calma e parlarci? Cmq è certo che non posso farci niente è ETERO al 100% ed una cosa che odio sono quelli come me che vogliono provarci ad ogni costo con quelli che non corrispondo perchè di diverso orientamento..!

Anonimo

Ciao temepesta :-)
    Sono contenta che tu sia d’accordo che hai un po’ idealizzato questo ragazzo e magari servirebbe conoscerlo per far ridimensionare un po’ il tutto :-) Ora tutto sta nel come! Non hai qualche amico comune che magari potrebbe presentarti e così inserirti in una conversazione? Visto che lui fa palestra potresti chiedergli qualcosa di quel mondo, come si inizia ecc…magari sei inteessato davvero a questo sport

Non c’è nessun altro invece che ti piace in questo momento, magari più raggiungibile? Se posso chiedertelo, com’è finita con gli altri due ragazzi?

A presto e un sorriso :-)

tempestasubliminale
    Partecipante

Con gli altri due è finita x diversi motivi… il primo viveva la sua omosessualità come una colpa e di conseguenza voleva nascondersi a vita, il secondo invece il totale opposto faceva di questa nostra diversità un grandissimo vanto.. quasi come se essere gay fosse una superiorità.. cmq io odio tutti i tipi di sport (ecco perchè penso di morire prima dei 50 anni, 30 sigarette al giorno e 0 movimento, il tutto ricoperto da un fisico semi anoressico, non ho rispetto per il mio corpo) si comunque avrei qualche amico che lo conosce e ad attaccare conversazione non ho problemi, solo che quando lo vedo divento cretino preciso.. come ragazzi raggiungibili ce ne sono tanti, nonostante la mia anoressia sono un bell ragazzo, e molte ragazze mi vengono pure dietro.. ma sono costretto a rifiutare.. -.- e nessuno capisce mai il perchè dato che i miei atteggiamenti non essendo effeminati non ricondurrebbero mai al fatto che sono gay…

mapi
    Partecipante

Caro Tempesta…..,

lascia perdere i ragazzi che non fanno per te.
    Ho l’impressione che te le vada a cercare per renderti la vita più complicata.
    Tu ti vuoi bene? Ho qualche dubbio: ragazzi non adatti, sigarette, immobilità, poco nutrimento.
    Ma…dove vuoi andare? Vai incontro alla vita con maggiore entusiasmo e gioia e vedrai che avrai voglia di fare tante cose.
    Non è obbligatorio sai avere un ragazzo! Ti senti così solo? e perché?
    A proposito, studi? come vai a scuola e con i compagni di classe?
    Divertiti in modo sano (senza alcol e sballi vari) e vedrai che prima o poi troverai la persona più giusta per te.
    Stai con persone positive, di qualsiasi sesso e tendenze sessuali siano; la positività è contagiosa.
    Ti faccio tanti auguri Tempesta… e un bel :-)

un post può far tornare il sorriso

atlas
    Partecipante

Ciao tempesta, so che non è quello che vuoi sentirti dire magari ma qui il problema mi pare più la tua anoressia e il tuo abuso di sigarette, piuttosto che far colpo sul bel ragazzo…
    Come ti ha detto Mapi, abbi soprattutto cura di te stesso, devi essere in salute e soddisfatto. Pensare di risolvere ogni problema o trovare la felicità solo tramite una relazione è un’illusione, mi spiace dirtelo dato che sei così giovane e giustamente idealista.
    Butta via le sigarette, cerca di fare un po’ di moto e certamente vedrai che qualche ragazzo che ricambierà il tuo interesse si accorgerà di te :-)… sempre che tu non rifiuti, come hai scritto di fare.

E poi, come sei certo che questo ragazzo sia etero al 100%? Non lo conosci personalmente quindi immagino ti basi solo su quello che vedi o sulle voci che circolano, ben poco affidabili a volte…
    Inoltre spiarlo, farti venire gli attacchi di panico quando ti passa accanto ecc. non è il modo migliore per iniziare un qualunque tipo di relazione. Capisco benissimo che è istintivo, non puoi farci molto, ma cerca di affrontare la cosa in modo meno traumatico e, se proprio sarai certo che non c’è nulla da fare, rassegnati! Dopotutto non è come rompere una relazione avviata, lui nemmeno lo conosci quindi non sarà difficilissimo passarci oltre (soprattutto alla tua età, quando queste cotte sono frequenti ;-)).

Rileggiti i post di Jackie, una ragazza che aveva dei dubbi sulla sua migliore amica e sulla possibilità che ella ricambiasse il suo interesse e affetto. Spero anche che Jackie (che non posta da un po’![:(]) legga questo tuo topic e intervenga, sono certo che potrebbe darti buoni consigli.

Anonimo

Ciao tempesta come stai? Non ci hai più fatto sapere nulla!

A presto e un :-)

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?