• Questo topic ha 14 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 9 mesi fa da Sara 123456789.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Sara 123456789
    Partecipante

La mia è una storia davvero complicata e soprattutto lunga, non so se avete voglia di ascoltarmi, ma credo che siete qui per questo o sbaglio? xD Allora.. Vivo a Napoli, ma mia madre è di Milano e quindi andiamo in vacanza lì, ad agosto e a dicembre.. Lì, l’anno scorso ho conosciuto un ragazzo! Lui era fidanzato, e lei era al mare, così io e lui ci conosciamo e usciamo insieme, insomma, eravamo come 2 fidanzati.. Ci scambiavamo baci, carezze, ci dicevamo cose romantiche1 Stavo davvero bene con lui.. […] Purtroppo dovevo ritornare giù, ma speravo comunque che io e lui non ci saremmo separati.. Insomma, pensavo che avrebbe lasciato la sua ragazza e sarebbe stato con me anche se siamo distanti… Dopo tutto non siamo gli unici ad avere una storia a distanza.. E invece lui non mi cerca più e continua a stare con lei come se non fosse successo niente… Stavo male.. ogni giorno dal nervosismo mi ritrovavo un graffio sul corpo.. La notte piangevo sempre.. […] Un giorno ho detto tutto alla sua ragazza e lei non mi ha creduto e lui faceva finta di non conoscermi… […] a dicembre vado la e non lo vedo…DA marzo ad agosto sono successe poi tante cose… Tipo che ho iniziato a fumare, a bere, andavo male a scuola, scappo da casa e ecc… Fumo e bevo per un mesetto o due.. Ogni notte piango, disperata.. Ad agosto finalmente lo rivedo… Ci mettiamo insieme un’altra volta (ps. a dicembre si è lasciato con quella :D ). Ma dopo, come sempre sono ritornata giù.. Ora ci sentiamo, ma qualche volta, si, molte volte è lui a cercarmi.. ma io sto male.. E sai perchè? lui non vuole avere una relazione a distanza.. Dice che siamo troppo lontani ed è impossibile avere una storia… Non so come fare.. aiutamiiiiiii :( Sono innamorata di lui, mi manca, come posso farlo innamorare di me? Come conquistarlo? come li faccio capire che è importante per me? se vuoi sapere di più su questa storia o su di me vai qui: http://www.facebook.com/pages/Ti-amo-come-i-pesci-amano-lacqua/194172050619205 è una mia pagina e ho scritto una storia su noi due.. Grazie per avermi almeno ascoltata, cosa che nessuno fa… <3

Volontario
      Moderatore

Ciao Sara! inanzitutto benvenuta sul nostro forum! :-)
        Si capisce dalle tue parole che stai soffrendo veramente molto per questo ragazzo e ti siamo vicini per questo! Ci sono però alcune cose che ti vorrei chiedere: quanti anni ha questo ragazzo? Tua mamma sa di questa storia, cosa ne pensa? Hai iniziato a fare questa vita sregolata perchè soffrivi per lui? Ora hai smesso? I tuoi come si sono comportati in quel periodo? Hai delle amiche o sorelle, magari più grandi, con cui confidarti?

Da quello che ci dici, questo ragazzo ha ben capito che è importante per te e sfrutta la cosa come e quando gli fa comodo, non credi? Una persona che tiene a te non fa finta di non conoscerti nemmeno se messo alle strette di fronte alla sua ragazza. E’ una mancanza di rispetto per te e per la sua ragazza contemporaneamente. Capisci che intendo dire? Ovviamente non è facile staccarsi dai bei momenti che avete vissuto insieme, però questi indizi fanno un po’ pensare che sia difficile farlo innamorare di te in quanto questo ragazzo ama solo sè stesso! Che ne pensi?

Scusa se ti sembrano tante domande :-) ma è importante sapere più cose possibili di ognuno di voi e della vostra situazione per aver modo di aiutarvi! La scuola come va adesso? L’hai già ricominciata?
        a presto e tanti sorrisi!!!

Sara 123456789
        Partecipante

Fammi quante domante vuoi tranquilla :D
          cmq.. lui ha la mia stessa etù, cioè 15. i miei non sanno niente, ne volevo parlare con loro, ma non vogliono che mi fidanzo, dicono che sono piccola.. Bho! sisi, è da quanto soffro per lui che faccio questa vita! non so se ho smesso del tutto.. Ora la sera piango.. mi manca.. Non ho una sorella ma un fratello più grande e ha 18 anni.. Non posso confrontarmi con lui perchè andrebbe a dir tutto ai miei, e, dato che loro non vogliono non posso dirgli niente.. Si, lo so che mi sta usando.. ma non so.. sembra che dall’anno scorso sia cambiato, nel senso che ora ci sentiamo qualche volta.. La scuola va bene ;)

Volontario
          Moderatore

E’ normale che ti manchi, anche perchè se, come dici, è cambiato e si fa sentire è logico che tu ti senta più vicina a lui :-)
            D’altra parte però, una storia a distanza è decisamente difficile da sostenere, soprattutto a questa distanza e con le premesse che ci sono state. Probabilmente alla fine lui si conosce, non si sente maturo per una cosa del genere ed è stato comunque responsabile a dirtelo. Avendo tradito la sua ragazza perchè era in vacanza, sarebbe probabilmente facile che ci ricascasse se non vi vedete praticamente mai…che ne pensi?
            A te andrebbe davvero bene avere una storia a distanza? Non pensi potrebbe pesare anche a te?
            ciao cara sara!

Sara 123456789
            Partecipante

A me non peserà per niente.. Se una persona è davvero importante la distanza non è poi un problema tanto grande… Se vicino o lontano non mi interessa, ma voglio che sia mio. Mi basta questo.

Volontario
              Moderatore

E’ molto bello questo! Purtroppo però come cmq capirai anche tu la distanza complica tutto. E il tuo lui ti ha dato modo di capire che non è proprio pronto per una cosa del genere visto che non è riuscito a star fedele alla ragazza che si era allontanata solo per fare le vacanze…
                Tu dici che ora è cambiato secondo te…forse sì, ma lui non lo crede, magari devi dargli ancora un po’ più di tempo per maturare…che ne pensi?
                ciao sara!

Sara 123456789
                Partecipante

Penso che è cambiato un pò.. Lui mi cerca, mi manda la buonanotte e mi dice che gli manco.. In confronto all’anno scorso è un pò cambiato o no?

Volontario
                  Moderatore

Sembrerebbe un pò cambiato…quando lo incontrerai ancora?
                    Ciao :-D

Sara 123456789
                    Partecipante

A dicembre…

Volontario
                      Moderatore

Ciao sara!
                        C’è ancora qualche mese per vedere come si comporta e se davvero sta migliorando…
                        un sorriso :-D

Sara 123456789
                        Partecipante

Ho messo un punto con lui. Non vuole un amore a distanza.. E allora basta! Me ne troverò un altro….

Volontario
                          Moderatore

Ciao Sara! Devo farti i miei complimenti! E’ una scelta decisa, che sicuramente non è facile, ma è probabilmente anche quella migliore!! E’ successo qualcosa di particolare che ti ha fatto decidere così? :-)

Sara 123456789
                            Partecipante

su facebook ha commentato la foto di una ragazza dicendo che era bella, mi sono fatta come una bestia e ho preso questa decisione.

Volontario
                              Moderatore

Anche se la decisione viene da un’arrabbiatura sei stata molto brava, ,a soprattutto devi ricordarti di questa motivazione nei momenti in cui sarai triste.
                                Hai deciso di soffrire il distacco ma di cercare una relazione che ti possa offrire maggiore felicità, per questo siamo tutti con te,
                                In ogni momento noi ci siamo.
                                :-)

Sara 123456789
                                Partecipante

Grazieee :-)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                                Scrivici su WhatsApp
                                Scan the code
                                Ciao!
                                Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
                                Come possiamo aiutarti?