• Questo topic ha 7 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 5 mesi fa da Volontario.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    pippo1234
    Partecipante

allora la mia storia è iniziata il 13 gennaio 2010 dopo aver passato un orbbile capodanno… anche se potrei dire che tutto è cominciato indirettamente molto prima. inizio a dire che io avevo un gruppo che suonava tra di noi eravamo molto amici anzi erano i miei migliori amici e tra di noi era sempre festa scherzi risate e cosi via, tra di loro c’era amico 1 ( per non fare nomi) io e lui eravamo molto legati eravamo migliori amici facevamo tutto insieme ogni giorno ci vedevamo per uscire anche solo per parlare dei nostri problemi… dopo tanto tempo che ci conoscevamo crescendo tutti e due abbiamo iniziato a sentire il bisogno (non saprei come esprimermi meglio) di avere una ragazza lui ci è riuscito prima di me e anche io dopo che ho corteggiato una ragazza per molto ci sono riuscito eravamo molto contenti insieme uscivamo noi 4 altre volte con gli amici era perfetto… poi ecco è iniziato il periodo brutto dopo l’ inizio della scuola io faticavo a vedere lei e anche il mio amico perche facendo unaltra scuola differente dalla loro avevo pochissimo tempo però a volte ci trovavamo alla sera a provare con il gruppo… dopo un po di tempo inizio a notare che la mia ragazzi non gli interessava molto e parla molto con altra gente che non conoscevo allora ho chiesto al mio amico di controllare se sentiva qualcosa, lui non mi ha mai detto niente però infine ho scoperto che nell’ultimo mese della nostra relazione ci andava con un’ altro. nello stesso periodo di tutto questo il gruppo dopo moltissime parlate e incontri si è sciolto io ero molto dispiaciuto perche era l’ ultimo diciamo collegamento che avevo con i miei amici perche andando a scuola da un’ altra parte non avevo modo di vederli. e il fatto dell’ altro ragazzo l’ho scoperto proprio a capodanno scorso e dopo molti litigi lei mi ha mollato proprio il 13 gennaio 2010 ecco dopo quel giorno tutto in peggioramento l’ amico1 il mio migliore amico si da il caso che era il migliore amico della miaex e cosa è successo cosa non è successo lui non mi ha più frequentato ma senza neanche dire guarda non voglio più uscire con te proprio cosi ed è quello che mi ha fatto stare più male perche ci chiamavamo sempre e lui di punto in bianco se ne è fregato di me per poi rifondare il gruppo senza di me io avevo dato l’ anima in quella band perche non era solo suonare insieme era amicizia… e dopo quel periodo ho solo sentito che la mia ex mi riempiva di storie a dietro che non voglio neanche sapere e grazie a tutto questo ho perso tutti gli amici che avevo allo stesso modo grazie a quello che era il mio migliore amico tutti gli altri hanno fatto la stessa cosa mi hanno buttato via come carta straccia senza motivo ed è da più di un anno che vado avanti casa e scuola non esco mai sono sempre da solo si ho i miei genitori ma con loro non ho un buon rapporto è solo superficiale. lo ammetto anche io che dopo quello che è successo mi sono chiuso in me stesso senza parlare mai a nessuno ho anche molte difficoltà ad esempio con il contatto fisico con altra gente i familiari si ma con altra gente esempio mi trovo a disagio a dover abbracciare qualcuno perche sto solo bene a casa da solo però dopo molto tempo mi ritrovo ancora con molto dolore.. e probabilmente anzi mi correggo di sicuro stasera staro a casa da solo dei miei vecchi amici che si divertono…
      grazie per lo spazio che mi avete dato volevo un po sfogarmi un quanto ho molta difficoltà a parlare faccia a faccia ormai il pc è l’ unico modo un cui posso scrivere le cose che sento… mi dispiace se vi ho annoiato con la mia storia

Volontario
      Moderatore

Caro Pippo 1234,

annoiato, ma che dici? Siamo contenti che tu sia riuscito a sfogarti almeno qui.

Perché colleghi la fine della tua storia con quella ragazza con l’allontanamento del tuo migliore amico e con la rottura con il gruppo amici-band?
        Quale è il motivo per cui la storia con la tua ex è finita? Sei stato tu o lei a chiudere?
        Vediamo se insieme riusciamo a trovare il bandolo della tua matassa ingarbugliata.

Come hai trascoso la fine 2011 ed inizio 2012? In famiglia?
        Dài! D’accordo non è il massimo…….., ma nella vita capita e non è poi così male.

Caro Pippo, se vuoi risponderci noi siamo qui e se possiamo aiutarti ad uscire da questo periodo grigio, ne saremmo molto contenti.

Sorrisi. :-) :-) :-)

Volontario
        Moderatore

Ciao Pippo
          si sente dalle tue parole la delusione e la tristezza di un anno difficile.
          Il primo giorno dell’anno però occorre guardare avanti con fiducia e propositi nuovi.
          Non fai cenno nel tuo post alla situazione della nuova scuola…
          Come è stato questo anno?

Sei riuscito a conquistare nuovi amici?
          oppure l’essere concentrato sui vecchi ha dato poche speranze ai nuovi?

pippo1234
          Partecipante

allora la mia storia sentimentale è stata diciamo chiusa da lei perche non voleva più saperne con me e poi l’ ho collegata con il fatto del mio amico perche lui la conosceva ed erano migliori amici si può dire ed è stato anche questo che ci ha allontanato perche quel amico era anche il componente del gruppo che ha sciolto il gruppo.

Volontario
            Moderatore

Caro Pippo,

un po’ laconico, ma hai iniziato e questo è molto bello.
              Perché non voleva più stare con te?

Un altro passo in avanti Pippo!
              Anno nuovo, vita nuova, dice un vecchissimo proverbio che viene usato solitamente in modo banale.
              Per te invece mi sembra calzi a pennello.
              Coraggio.

Ciao, Sorrisi
              :-) :-D

principe di maggio
              Partecipante

se il tuo amico è sparito e non si è più fatto vivo, senza un motivo apparente e valido, non è una persona che merita la tua amicizia.
                Perché darti tanto dispiacere per qualcuno che è così superficiale! Fai nuove amicizie, aiutati con il computer se come dici tu di persona sei chiuso….

pippo1234
                Partecipante

Grazie mille di tutto ora ho la voglia di ricominciare

Volontario
                  Moderatore

Quoto quanto dice Principe di maggio e sono contenta che ti è tornata la voglia di ricominciare.
                    Cerca di essere un po’ più aperto, se ci riesci e, soprattutto, non cercare di avere una ragazza giusto per averne una Se c’è una ragazza che ti piace, prima di metterti con lei, approfondisci la sua conoscenza in modo da evitare clamorosi errori e sofferenze.

Buona fortuna Pippo!

Tanti Sorrisi. :-) :-) :-)

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
                  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                  Scrivici su WhatsApp
                  Scan the code
                  Ciao!
                  Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
                  Come possiamo aiutarti?