• Questo topic ha 52 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 11 mesi fa da Volontario.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 53 totali)
  • Autore
    rosatriste
    Partecipante

Allora mi hanno detto di iniziare un nuovo topic e credo che sia giusto perché adesso sto temendo di diventare una :S mi piace pensare a lui in modi hot non pensavo che mi sarebbe successo cosí perche io pensavo che il sesso era qualcosa da dare a chi ti ama e non a chi ti fa stare male ..ma mi accorgo che io amo lui piu di prima anche se non saró mai la sua donna anche se il mio futuro é inesistente accanto a lui io sento che lo voglio e voglio donarmi a lui e mi sento pazza perché fino a pochissimi giorni fa pensavo : che orrore io mai diventeró la sua :blush: amm donnuccia da 4 soldi ma non riesco a stare lontana da lui e sento due forti attrazzioni adesso quella dell’amore che ho sempre e quella sessuale e sento che voglio essere sua solo sua anche se lui non mi ama io voglio essere sua ma sono sempre confusa secondo voi faccio bene a voler essere sua senza amore? (da parte sua ovvio)

Volontario
      Moderatore

secondo voi faccio bene a voler essere sua senza amore? (da parte sua ovvio)

Rosa, te l’abbiamo detto in tutti i modi che lui è disonesto e ti vuole perchè sta diventando vecchio e un’avventura gli regala ancora qualche illusione.
        Cos’altro ti dobbiamo dire che tu stessa non sappia già?
        Fai bene? Fai male? Non lo sappiamo e non sta a noi dirlo. Sei giovane e ti stai affacciando al mondo.
        Lui invece lo sappiamo…e non fa bene proprio per niente.
        Sorrisi

Volontario
        Moderatore

ciao rosa! :-)

il sesso non ha regole precise, giuste o sbagliate. C’è chi lo fa solo per amore, c’è chi lo fa solo per divertirsi, c’è chi non lo fa proprio.
          Cosa c è di comune nei vari approcci? una cosa sola: il sesso di solito viene fatto per sentirsi bene, per star bene, in un modo o nell altro.
          Ora potresti provare a rispondere a questa domanda: “sarei felice se facessi sesso con lui anche se non sono ricambiata nei sentimenti, anche se so che non sarà mai tutto mio? Oppure mi pentirò di essermi messa in un’esperienza visibilmente ìmpari?”
          E’ una cosa importante la tua risposta… Da lì potrebbee poi scaturire il tuo comportamento nelle azioni concrete.

Sorrisi! :cheer:

rosatriste
          Partecipante

Io ho voglia ma sento che forse poi potrei pentirmene e per rispondere al primo volontario capisci ora perche sono pazza perche lo amo dopo tutto il dolore e da un lato sono pronta ad aprirmi alui dall’altro scapperei :(

rosatriste
            Partecipante

Volevo darvi notizia sull’incontro con lui oggi..l,é stato beeeellissimo alloramper prima cosa lui ha detto che ha fatto cosi comcme perche non vuole che io stia male innamorata di ui senza cpvederlo spesso e abbracciamdomi ha detto che noi non possiamo stare divisi e anche se ma detto stronza non li pensavaveramente e poi siamo andati in un posticino molto carino abbiamo amoreggiato e beh e capitato che lui fosse nel pieno dell…amm mse ne e venuto su di me e un po di cosa sua e colata sulla mia vagina e mi ha fatto ridere lui che ha detto aaa tesoro pulisciti , sembrava lui la verginella e io l’esperta e ho sorriso si e un po osceno stare in un bosco tutti nudi ma cavolo siamo stati stretti stretti e anche se il caldo ci stava uccidendo volevamo stare uniti e lui ha detto : cara non essere triste io saró sempre tuo non ti spaventare sta serana io ci sono sempre
              E sono felice non voglio piu lamentarmi di nulla :))))))))

Volontario
              Moderatore

Ciao rosatriste… o non più triste?…

mi fa piacere che ti senta meglio e, se sei convinta che questo sia ciò che vuoi, sono contenta per te.

Cosa ti ha fatto pensare la sua frase: “sta serena io ci sono sempre”?

Hai pensato che magari oltre ad essere rassicurante per te, può essere a maggior ragione piacevole per lui sapere che anche tu ci sarai sempre? E’ davvero questo che vuoi?

Un abbraccio e tanti sorrisi. :-)

paola
                Partecipante

la tensione sessuale scatta con molta facilita’ laddove una persona risulta avere un potere psicologico su di noi. e’ tipicamente un gioco sessuale. lui lo sa benissimo,tu invece pensi che sia tutto strano e particolare solo per lui. vuoi il mio consiglio? trattieniti. un giorno saprai che non era la persona giusta cui legare le prime esperienze o anche solo forti emozioni. sei troppo succube della sua influenza che non deriva da una sua brillante personalita’ o dal fatto che e’ una persona di grandi capacita’, ma solo e semplicemente per il fatto che e’ molto piu grande di te. potrebbe essere anche un cretino,e di certo lo e’ se perde tempo a cercare relazioni con ragazzine,alla sua eta’,invece che preoccuparsi di insegnare loro qualcosa o ispirarle per crescere bene. insomma,questo non e’ un uomo,e un ometto,una mezza sega,che sara’ stracolmo di lati negativi solo che tu non puoi vederli..perche’ sei piccola. e quindi il solo fatto che sia adulto te lo fa sembrare importante,arrivato,protagonista dei misteri della vita. ma non e’ cosi’. per capire i grandi bisogna essere un po’ piu grandi,o parlare con quelli di loro che non hanno secondi fini sessuali. tu meriti di meglio,e intendo che: tu meriti di trovare e coltivare rapporti con persone in gamba,che ti facciano crescere bene,che ti permettano di far sbocciare il tuo carattere e le tue capacita’,anche quelle che ancora non sai di avere. meriti di frequentare persone vicine alla tua eta’ nelle quali saprai riconoscere e apprezzare la genuinita’ e la forza. il rapporto con questo uomo tu lo subisci e basta, anche se non te ne stai accorgendo. lo adori come un dio onnipotente e la cosa brutta e’ che lui e’ molto lontano dall’onnipotenza! a te sembra cosi’,ma parti svantaggiata. il gap minore eta’-maggiore eta’ implica una differenza di esperienza,di tempo,di furbizia,non di intelligenza! non sei meno intelligente di lui,ne’ meno importante,la cosa pericolosa e’ semplicemente che NON PUOI ESSERE IN GRADO DI VALUTARLO. non puoi essere in grado di valutare quando o quanto sei migliore di lui,cosa vi differenzia,cosa c’e’ di vero nel suo cuore. il mio consiglio e’ di staccarsi subito da questo legame non paritario,dove lui vede sia davanti che dietro le quinte e tu invece solo davanti e non lo sai. e lui NON VUOLE che anche tu veda dietro,come fa lui. altrimenti ti aiuterebbe davvero a svilupparti,a cogliere occasioni per te stessa,ti supporterebbe nell’impegno…e no,non si sognerebbe mai di baciarti in bocca,proprio per non essere frainteso. usa il fai-da-te per le tue voglie, un sei mesi e sarai piu’ lucida. ne troverai altri di fidanzati, con i quali relazionarti a carte scoperte imparando insieme. devi credere di piu’ nel tuo valore e renderti conto che sto qua e’ uno sfigato.ridigli in faccia piuttosto.

rosatriste
                  Partecipante

O my God Paola!!!! Mi sno appena svegliata da un riposino pomeridiamo calda e sudata io amo amo i vostri consigli
                    Ma devi sapere che sono stata fisicamente male perché non stavo con lui e piu pensavo di separarmi piu stavo male e oggi quelle 4 ore mi hanno risanata ok non erano i suoi baci o le toccatine era semplicemnte la sua presenza lui non é un idiota e io non lo venero come un dio me ne sono solo innamorata lui non fa quel trucchetto del dirmi fatti una vita solo perche vuole la coscenza pulita altrimenti mi avrebbe lasciata gis da tempo e trovata un altra piu attraente e disponibile e poi mentre prendevamo un po di sole ha detto che sono dolce e tenera e sono impazzita e so che nessuna vorrebbe essere nella mia situazione ma non riesco ad allontanare da me qualcosa che mi fa bene al cuore anche se sembra una cosa cattiva io pero faró come mi avete detto come mi ha sempre detto lui

VIVRÓ faró in modo che lui non sia il 100% dei miei pensieri ma lo ameró lo stesso solo che saró meno attaccata e lui vuole questo oggi ha detto pure che ci apparteniamo al di la del sesso ha detto che io sono dentro di lui e lui dentro me e non potrvo crederci e lo fissavo dritto negli occhi e glielo detto ey non prendermi in giro e lui non mi permetterei mai !!
                    E tutto per questo sono felice sempre una mia amica mi ripeteva
                    Spesso le nostre felicità per quanto ci facciano stare bene non sempre sono concorde con le felicita di chi ci vuole bene veramente ma bisogna anche saper dare fiducia a noi stessi e rischiare male che vada hai un insegnamento in piu da mettere nella tua testa e dirti da sola ecco ora ho imparato ..e adoro questa amica voglio fare cosi e andare avanti come andrà andrà :) :)

paola
                    Partecipante

ah be’..se ti ha detto che sei dolce e tenera..quanti anni aveva scusa?51? dolcezza e tenerezza saranno anche qualita’ e magari ti appartengono pure,ma non sono un complimento proferite dalla stessa bocca che dice “magari se cresci sentirai il bisogno di avermi DENTRO di te”.
                      no,non ne trovava di piu’ attraenti cara. uno sfigato cosi’ non ne trova di meglio ed e’ complicato agganciare una ragazza cosi giovane che non sia una parente,e vederla con una certa regolarita’,per un 50enne. la bellezza,che gia’ di per se’ e una parte parziale di una donna,non e’ il punto..il punto e’ la carne fresca,e certi uomini la vogliono assai. carne fresca,capito? niente di piu’ profondo. e non chiedermi perche,perche’ nemmeno io capisco come la giovinezza fine a se stessa possa essere cosi’ sessualmente magnetica per alcuni: boh! se il punto e’ che “fa sul serio perche’ seno se ne sarebbe gia’ trovato unaltra piu’ attraente e disponibile”, permettimi di esprimere dei seri dubbi a riguardo. non ne avrebbe trovata facilmente un’altra della tua eta’. e di naomi campbell,che e’ bellissima ma ha 40 anni,forse non se ne faceva niente. comunque fai come credi,sei libera di stare con uno sfigato dall’animo sottosviluppato. l’adolescente sei tu. hai una testa fai come credi.
                      mi vuole in quel senso e io cavolo non ci riesco ho troppa paura ma perche i sentimenti non contano piu? è cosi necessario fare sesso? sarò pazza ma per me non è una cosa fondamentale

Volontario
                      Moderatore

Ciao Paola,

che determinazione nelle tue parole, sai essere molto diretta e sai centrare il punto.

Non ho capito a cosa riferisci invece :-) le due ultime righe del tuo post. Forse non riguardano Rosatriste?

Non trovo sia “necessario” e neppure fondamentale fare sesso, se non si è pronti a farlo. Ci si arriva per desiderio e non per imposizione chiaramente. Ed anche desiderando, è molto importante arrivarci preparati da tutti i punti di vista, anche rispetto alla contraccezione, in modo da vivere il momento -che già di per sè può creare qualche ansia- nella maniera più serena possibile.

Tanti sorrisi. :-) :-) :-)

paola
                        Partecipante

le ultime due righe sono un pensiero espresso da te qualche tempo fa

rosatriste
                          Partecipante

Boh sono confusa ma non voglio rovinare questa pace ritrovata sto cosi bene non dico che voglio vivere pensando solo a lui io mi faró una vita ma voglio per ora avere questa pace che non voglio perdere

Volontario
                            Moderatore

Rosa, forse è banale insistere anche su un aspetto pratico, ma ricordati che nel caso tu abbia rapporti sessuali completi la contraccezione è fondamentale! Ne avete parlato? Lui cosa ne pensa?

Sorrisi :cheer:

rosatriste
                              Partecipante

Io non so neanche cosa sia la contraccezzione :s

Volontario
                                Moderatore

…quando si hanno rapporti completi si può concepire un figlio. Per contraccezione si intendono i metodi per evitare una gravidanza indesiderata. Puoi andare ad informarti presso un consultorio, comunque gli unici due metodi abbastanza sicuri sono la pillola anticoncezionale e il preservativo.
                                  Sorrisi

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 53 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                                Scrivici su WhatsApp
                                Scan the code
                                Ciao!
                                Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
                                Come possiamo aiutarti?