• Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 11 mesi fa da fedef.
Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    fedef
    Partecipante

salve sono una ragazza di quasi 15 anni. ho tanti amici una bella famiglia e un rapporto speciale con mia madre. però da 8 mesi ho conosciuto un ragazzo di 14 anni fratello del mio educatore del corso dopocresima. da quando l’ho visto siamo entrati in simbiosi l’ho subito voluto bene e lui a me. abbiamo vissuto gli ultimi mesi insieme sempre attaccati abbiamo superato difficoltà e momenti belli, non ci siamo mai detti che siamo fidanzati ma i comportamenti lo lasciano capire, faremmo di tutto l’uno per l’altra… ma adesso da qualche giorno mi capita di sentire per lui un’altra attrazzione questa volta più fisica e lui mi ha confessato che per lui è lo stesso, il pensiero di fare l’amore è sempre nei nostri cervelli, sembra così naturale quando ci troviamo vicini e io so di voler crescere con lui solo lui vorrei per me e per lui è la stessa cosa…ma abbiamo paura di rovinare tutto, vorremmo farlo ma non possiamo deludere chi si fida di noi (suo fratello gli altri amici) e soprattutto così facendo infrangiamo il nostro credo religioso e morale. Lo amo veramente e siamo pronti ad affrontare qualsiasi difficoltà insieme…. che dobbiamo fare? farlo o no? lasciarci andare e amarci o costringerci a stare lontani per non desiderarci?

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
    • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
    Scrivici su WhatsApp
    Scan the code
    Ciao!
    Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
    Come possiamo aiutarti?