Io non ho uno scopo

• Questo topic ha 11 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 9 mesi fa da Maryam.
Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Unny13
    Partecipante

Non servo a niente qui. Se io sparissi, me ne andassi definitivamente nessuno infondo sentirebbe la mia mancanza.
    Ho perso tante ma tante amiche ed ogni volta ci stavo malissimo, davvero malissimo.
    Io non mi fido più di nessuno, nessuno mi vuole bene lo so. Nessuno più c’è per me, per nessuno io sono davvero importante.
    Io dò solo fastidio a questo mondo, faccio schifo e sono insignificante. Non servo a niente forse, anzi probabilmente farei bene ad andarmene. Oltre al fatto di averci pensato in continuazione ed averci provato molte volte non ci sono mai riuscita davvero, sono solo una fifona. Ecco, sono anche una buna a nulla, non so fare niente mi dicono i miei genitori. Che vuoto lascerei se me ne andassi? Nessuno, e se dovessi lasciarne uno sarebbe subito rioccupato da qualcun altro di ben più importante.
    Il mio errore è stato quello di nascere forse, ecco sono una buna a nulla che ha sbagliato già dal principio a nascere con una malattia e complicare la vita ai miei genitori per fare le terapie e ora mi rendo conto anche per tutto il resto.

Volontario
    Moderatore

Ciao unny :)

Le tue parole sono molto tristi e ci dispiace molto x il brutto momento che stai passando. :sick:
    In particolare è successo qualcosa recentem nel campo delle amicizie? Accenni sia qui sia in un altro tuo post in un altro topic di amici che ti hanno lasciata sola (una persona dopo 9 anni?)… Vuoi parlarcene un po meglio x farci capire?

Comunque non dai fastidio al mondo. A noi, per esempio, non dai fastidio. Anzi, siamo contenti che tu ci scriva :)

Non pensare di essere inutile. Se anche con qualcuno le cose non sembrano andare x il meglio, sicuramente ci sono altre persone che tengono a te. Ci dici che i tuoi genitori a volte ti dicono che nn sai far niente: a proposito di cosa te lo dicono? In ogni caso, anche se talvolta i genitori ci criticano, nn vuol dire che nn ci amino. Talvolta ci dicono cose che nn ci piacciono proprio perche vorrebbero sempre il meglio x noi.

Coraggio e sorrisi :cheer:

Unny13
    Partecipante

Si, ho perso un’ amica con la quale ho condiviso tantissime cose e non posso nemmeno dire forse che quella era amicizia, era un’ amore intenso non so come spiegare era un qualcosa davvero troppo intenso, eravamo amiche si, ma in una maniera incredibilmente interessante, affascinante non so come spiegare, perchè è stato davvero un legame che non ho mai avuto con nessun altra persona al di fuori di lei.
    Ora lei mi ha abbandonata ed io mi sento distrutta. Nessuno può sostituirla anche se per lei io lo sono credo, poi le mie amiche non so, mi danno l’ idea che anche se io non ci fossi non cambierebbe niente a nessuno davvero. Non ho idea di che senso ha stare ancora qui..

Volontario
    Moderatore

Unny cara, come ti definiresti vista dagli occhi degli altri? Timida? Quieta? Estrovarsa? O come?
    Te lo chiedo perchè forse dipende un pò da come ti poni questa sensazione di non contare. Fai amicizia facilmente?
    A volte capitano incontri davvero importanti, come lo è stato con la tua amica. Sono incontri speciali, che lasciano un vuoto ed un ricordo indelebile, nel momento in cui si interrompono, ma non sono unici. Anche se non succede spesso, si incontrano altre persone affini.
    Ti va di raccontarci perchè ti ha lasciata?
    Ciao, tanti sorrisi :-) :-) :-)

Unny13
    Partecipante

Sono abbastanza estroversa cioè poi dipende ma generalmente non sono tanto timida. Comunque non lo so perchè è tutto finito, altre amiche ce le ho mentre lei ora ne ha una..
    Non so perchè è cambiata in questa maniera, io non lo so davvero.

Unny13
    Partecipante

ringrazio comunque di avermi risposto e considerato :)

Volontario
    Moderatore

Ciao Unny :-)
    ho riletto il tuo primo post di questo argomento in cui dici “sono una buona a nulla che ha sbagliato già dal principio a nascere con una malattia”.

Per cercare di capire meglio la tua situazione ci sarebbe utile se tu ci dicessi di cosa si tratta.

Se non hai voglia di scriverlo qui magari puoi risponderci su scrivici@… ammesso che tu non lo abbia già detto in qualche altro post :sick:

ciao e un forte abbraccio
    Sorrisi :-)

Unny13
    Partecipante

no scusi ma qui proprio non mi va di pubblicarlo ma scriverò :-) ma come funziona mando semplicemente un’ e-mail ? ma rispondono comunque i moderatori?

Volontario
    Moderatore

Ciao Unny :-) :-)
    Se scrivi una mail ti risponderanno i moderatori del forum, in privato però. Non verrà mai citato sul forum il contenuto dalla mail. L’indirizzo è scrivici@sorrisotelefonogiovani.it
    e…ci puoi dare del tu!!
    Sorrisi :-) :-)

Unny13
    Partecipante

Grazie :)

Volontario
    Moderatore

Se ti va di scriverci, Ti aspettiamo B)

Sorrisi :cheer:

Maryam
    Partecipante

Ciao Unny13, so come ti senti, ci sono passata. Ricordati che hai uno scopo, e quindi non preoccuparti se ti senti inutile. Se sei nata è perché Dio ha voluto che ci fosse bisogno di te e che ogni sfida serve per farti crescere e per renderti quel bel fiore che debbi diventare.

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?