• Questo topic ha 17 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 7 mesi fa da Volontario.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    rosalinda
    Partecipante

i il mio ex daniele vuole riprovarci dice ke è pentito di avermi fatta soffrire in passato e perora c mandiamo messaggi dolci dice di essere cresciuto ed essere piu maturo parlando lui ma detto se io lo avevo mai fatto io gli ho detto no e poi ma detto ke quando si ama qualkuno si fa se… kosi dimostri di amarlo io gli ho detto ke il se.. nn è tutto pero lui kontinua a dirmi ke se si ama una persona farlo è normale potra essere normale x altri ma x me nn lo è poi gli ho detto ma se io nn volessi farlo tu mi lasceresti ? e lui dice no pero pensa sempre a farlo è konvinto ke io kambi idea ma nn è kosi nn voglio perderlo ma pure detto ke sn giusta x lui anke se nn stiamo insieme io sn konfusa e triste xke nn voglio farlo prima del matrimonio e nn voglio neanke perdere lui … ma pure detto ke mi sposerebbe io nn gli kredo pero mi piace pensare ke potrei essere sua moglie oddio ke fusa ke sn [V]

Volontario
      Moderatore

Ciao rosalinda, ci ricordi chi è daniele? quanti anni ha? E’ quel ragazzo del mare che continuava a fare tira e molla con te e con la tua amica? Se è lui lascialo assolutamente perdere, soprattutto se subito dopo che vi siete rimessi insieme non fa altro che parlare di fare sesso! E’ vero che fare sesso è una cosa normalissima SE ENTRAMBI VOGLIONO FARLO. Quindi se tu sei convinta di volere aspettare il matrimonio diglielo sinceramente e se lui continua a pensare che cambierai idea, digli ok tu pensa come vuoi, basta che rispetti questo mio pensiero per ora e non continui a stressarmi e a chiedermelo!

facci sapere ciaooo

Volontario
        Moderatore

Ricordati Rosalinda che il rispetto del pensiero e desiderio dell’altro è alla base di un amore serio, altrimenti è solo egoismo.

Mi fai venire in mente un ragazzo che faceva come daniele e quando finalmente la ragazza capitolava, lo andava a dire a tutti con grande supponenza.

Lascialo perdere !!!

Ciao. [:X]

rosalinda
          Partecipante

no cn dani c siamo lasciati due anni fa sembra piu maturo ma nn lo so ho paura di soffrire dinuovo :(

Volontario
            Moderatore

Come mai vi eravate lasciati? Cosa ne pensi di ciò che ti hanno risposto prima?

rosalinda
              Partecipante

penso ke abbiano ragione ma nn nn è daniele quello era nunzio dani si credo ke rispetti la mia idea di farlo solo dopo il matrimonio pero avvolte mi dice cose ke è meglio nn scrivere credendo ke kosi io possa kambiare idea pero io gli ripeto sempre ke nn lo farò mai prima … poi gi ho detto se x questo motivo lui potesse lasciarmi e ha detto no pero ho paura nn so se credergli lui dice di essere kambiato ma pure detto ke vorrebbe sposarmi ma kme ho detto io nn gli kredo [V] e poi mi cerca sempre si rattristisce se nn gli mando un mex anke se nn siamo fida lui dice ke vuole fare piano piano io nn so se poi andrà tutto bn ma ho troppa paura di perderlo dinuovo lui è stato il mio primo amore dalle elementari se anke questa volta finirà male nn so se ce la farei[V]

rosalinda
                Partecipante

no mamma mia ho troppa paura ho paura a credergli ho paure ke se gli kredo e poi mi lascia io mi sentirei morire oddio nn so ke fare lui mi dice ke devo stare tranquilla ke io nn lo perderò ma ho una paure terribbile una volta rikordo ke dopo scuola prima di tornare a casa io e una mia amika eravamo andate a casa sua ma nn eravamo fid e lui mi abbraciava ma diceva cose alla mia amika e io mi inkavolavo mi sentivo d troppo poi me ne sn andata lei mi segui io le dissi ke lo amavo e lei mi disse ke dovevo stare tranquilla lei nn s sarebbe mai messa kn lui e grz a dio nn lo fece pero lui c provava kn lei e mi faceva venire un nervoso ke esplodevo in lacrime sotto le koperte ma questo tempo fa ora su facebook lor sn amici e cavolo nn vorrei dirlo ma sn gelosa nn voglio ke sianoamici io davvero nn voglio perderlo nn so ke fare mi sento una stupida hopaura di risoffrire

Volontario
                  Moderatore

cara Rosalinda,
                    purtroppo la gelosia è veramente una brutta bestia perchè ti mette sempre mille dubbi.[:(]
                    ma devi imparare a fidarti: dici che non vuoi che il tuo lui e la tua amica sono amici nemmeno su facebook.
                    se lui volesse uscire con un altra lo farebbe comunque amicizia o no.
                    devi cercare di essere più sicura di te.
                    convincerti che se lui sta con te…è perchè gli piaci tu.
                    ma tu sei veramente sicura che questo ragazzo ti piaccia così tanto?
                    :-)

rosalinda
                    Partecipante

si tantissimo [V] ho troppa paura di perderlo ankese nn siamo ankora fid [V][V][V]

Volontario
                      Moderatore

non si può perdere ciò che non si possiede…..;-)
                        perchè allora non ti dai una possibilità ancora con lui?
                        poi…affronteremo i problemi uno alla volta. quando si presenteranno. :-)
                        ma non essere triste.
                        :-) :-)

rosalinda
                        Partecipante

:-D gia

Volontario
                          Moderatore

Cara Rosalinda,
                            vedo che alle quattro di notte eri sul forum anziché dormire.
                            Ti stavi arrovellando? Sei sicura che vale davvero la pena di soffrire per questo ragazzo? Perché ci prova con altre se ti vuole bene e anche in tua presenza? vuole farti ingelosire o vuol farti capire che per lui non conti molto?
                            Se ritieni che non sia ne l’una che l’altra cosa, allora é nella sua natura comportarsi così. Beh, in questo caso lascialo perdere, non è adatto a una persona come te. Ti farà sempre soffrire.
                            Forse mi considererai troppo severa, ma ti assicuro che le mie affermazioni non sono il risultato di teorie severe, ma il risultato di osservazioni della realtà.

Conosco una ragazza, ormai trentenne, che a vent’anni, faceva l’università interrotta per lui, ha sposato un ragazzo di trent’anni che per lei ha lasciato due fidanzate(sic!), una ufficiale che non lasciava per non restare solo e l’altra che rappresentava l’avventura del momento.
                            Lei era molto lusingata di questo, mentre io sarei scappata da una situazione simile, che garanzia dava come compagno per la vita?
                            Ebbene dopo pochi anni, quando avevano una bambina di tre mesi, ha lasciato moglie e figlia per mettersi con una donna più matura e divorziata, che aveva già tre figli! In quella casa non c’erano pianti di neonati e cose del genere….

Non dico che sia il caso di Daniele, anche per questioni di età, ma questi sono casi più diffusi di quanto si pensi.

Hai ragione se hai paura di soffrire ancora.
                            A me sembra che tu non sia la ragazza che pensa beh! uno va, l’altro viene, ma cerchi l’amore vero.
                            Quindi rifletti bene se per Daniele rappresenti l’amore vero.

Un abbraccio e tanti auguri.
                            :-) :-) :-)

rosalinda
                            Partecipante

ke tristexxa stavamoandando kosi bn e poi arriva il suo amiko e gli dice ke io ho detto a lui t amo e ora daniele m krede una falsa e nn mi parla piu e cavolo ci sto male kme devo fare sto impazzendo

Volontario
                              Moderatore

la parola dell’amico contro la tua. A chi crede di più?
                                Solitamente si crede di più alla propria ragazza che all’amico.
                                Daniele ha creduto all’amico? perché?
                                Beh….chiediglielo.
                                un Sorriso

rosalinda
                                Partecipante

nn mi vuole parlare e io mi sento tristissima e nn so xk il suo amiko k kredevo una brava persona gli abbia detto kosi [V] nn ce la faccio piu

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                                Scrivici su WhatsApp
                                Scan the code
                                Ciao!
                                Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
                                Come possiamo aiutarti?