• Questo topic ha 17 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 8 mesi fa da Volontario.
Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Autore
    euphralia
    Partecipante

Ciao Rosalinda…
      scusa se te lo dico ma sembrano due bambini sia Daniele che il suo amico e onestamente non so chi sia peggio.

Io credo che pur desiderandolo puoi puntare a qualcuno di meglio, non a uno che non vede l’ora di portarti a letto nonostante tu gli abbia espresso la tua volontà di fare sesso soltanto dopo il matrimonio.

Inoltre…uno che ti dice di sposarti su due piedi e poi alla prima cavolata raccontata da un amico ci crede pensi che potrebbe essere una persona seria?
      Forse ho evidenziato troppo il mio parere negativo su di lui, non dico che sia completamente uno stupido ma sicuramente ha bisogno di ancora tanti e taaanti anni per maturare.
      E secondo me tu non hai bisogno di questo.

Cambiare posto al cuore con il cervello. Impara a pensare con il cuore e ad amare con la testa. Pensare con il cuore ti costringe ad agire con amore. E ogni cosa da amare facendolo con la testa, ti costringe ad amare nel modo giusto. Amare con la testa non vuol dire essere razionali, ma vuol dire coltivare un’educazione al sentimento che non satà mai distruttivo.
      rosalinda
      Partecipante

si invece hai fatto bn ad esprimerti kosi xk ora k c penso è pi d uno stupido e poi nn mi da neanke il tempo di dirgli ke nn è vero ke io ho detto t amo a quell essere k spero d nn rivedere mai iu si forse faei meglio a togliermelo dalla testa certo sara dura xke lo konosco da tantissimo ma m fara bn

Volontario
        Moderatore

d’accordissimo con Euphralia e con le tue riflessioni.
          Forza Rosalinda !

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
        Scrivici su WhatsApp
        Scan the code
        Ciao!
        Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
        Come possiamo aiutarti?