- Questo topic ha 3 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da
Lau..
- AutorePost
- 21 Settembre 2009 alle 18:10 #4191
gigia
PartecipanteEcco tutta la storia …
mi sono messa insieme ad un ragazzo di nome Marco.
Gli volevo bene andava tutto benissimo … ma lui è brutto nn mi piace proprio x niente ne di aspetto Nemmeno sotto Alcuni aspetti del Suo carattere … lui è dell acquario … sinceramente non lo Nemmeno xk mi sn messa insieme ad un Che tipo del genere in + fuma ed è una delle cose k proprio non sopporto … e sinceramente avrei anke una spiegazione del … xk stavo insieme ad un tizio del genere:
Partiamo dal Fatto k io odio mio padre … (cmq qsta è un altra storia …) Mio padre si chiama Marco fuma è acquario Dell e nn lo sopporto!
Sta di Fatto forse k x un po di ribellione un po di foga mi sn messa con Marco, forse qsto ragazzo k di sesso maschile Aveva sl Il fatto di Trovarsi con la persona sbagliata nel Periodo sbagliato …
infatti ero in crisi Nulla mi andava bene a scuola nn riuscivo volevo venire ea casa mi sentivo un po isolata …
ammenda alla STANDO con Marco ho imparato ad amare veramente qualcuno senza Tenere Conto delle apparenze o della moda o di ttto il resto .. k cosa non avevo mai Fatto ESSENDO amante ti ttto Quello fa k stile.
Ho trascorso il primo mese alla grande ci stavo bene poi mi riempiva di regali k di sicuro nn fanno mai una ragazza di annunci di sesso maschile …
Il secondo mese è Stato un vero disastro uscii una volta con il mio ex di nascosto x Parlare di una raga k le piaceva k da tempo frequentava la sua scuola …
ci andai … in fondo era anke un amico ed era passato un anno da qnd mi Aveva mollato e invece ci baciammo …
Dopo quasi una settimana morsa dai sensi di colpa lo confessai a Marco e lui Dopo 3 gg senza parlarmi mi perdono …
poi andammo ad una festa io lo ammetto avevo bevuto un po xo e Marco era con me e mi sentivo tranquilla … poi Invece lui si assento e io finii Nelle mani di un mio compagno di scuola era k un mio ex compagno delle medie k se ne approfittò da gran bastardo e mi baciò Mentre mio moroso Stava tornando giusto in tempo x vedere la scena …
qlla k credo SIA Stata La serata + disastrosa della mia vita!
Nonostante tutto lui mi amava e mi ama veramente e mi perdono.
Dopo io partii x le vacanze estive e nn lo vidi x 4 settimane …
Nelle qualifiche conobbi un irlandese moro con gli okki azzurri un sogno x Ogni ragazzina adolescente … nn feci NNT con l irlandese se nn ultima k l Sera gli diedi un bacio venire addio …
ma di qsto nn dissi nulla a Marco …
Appena tornata a casa trovai Marco sulla Soglia ero felice di vederlo Ormai ne ero pazza …
la sera stesa andai da mio padre e litigai centimetri mai prima …
tornata a casa mollai Marco Con un messaggino senza un motivo senza una riflessione senza un ripensamento … solo la voglia di tornare indietro e nn inviarglielo …
Sono già passati 2 mesi da quel c *** o di messaggio maledico adesso ankora k …
Eppure Marco frequenta la mia scuola e lo vedo quasi ttti i giorni ..
lo vedo e mii Viene maschio … mi viene da piangere da correre da lui abbracciarlo e mi viene da urlargli dietro k lo amo ankora …
ma nn posso xk la popolarità Nella mia scuola è come la + alta carica dello Stato e io sn k ad un buon livello non voglio perdere ttto x una mia stupidaggine …
concludo con k Fatto il modo k lui mi ama ankora e così k vorrebbe tornare con me ma prima devo riconquistarlo …
Mi sembra una cosa giusta …
ma i miei compagni e quasi ttta la scuola mi prendono in giro x il mio ex rapporto con Marco …!
mi scuso x eventuali errori di ortografia o di abbreviazioni da sms ma scrivo x sfogarmi non di sicuro x la mia professoressa di italiano …
sn nuova qui e nn so esattamente cm funziona..
cmq ho veramente bisogno di aiuto…sto malissimo…21 Settembre 2009 alle 20:17 #7229Holly
PartecipanteCiao Gigia
prima di tutto anche a Te Benvenuta nel forum e grazie x averlo fatto.
Allora vediamo un pò, ho riletto un paio di volte il tuo post x non fraintendere e capire bene, visto il linguaggio super zippato.
Leggo che Marco da una parte non ti piace proprio per niente e addirittura dici che è brutto e dall’altra che star con lui ti ha insegnato cosa vuol dire amare senza tenere conto delle apparenze. Bellissima cosa, ma alla fine questo povero Marco lo hai tradito abbastanza e lo hai mollato con un sms. Ok si può ritornare sui propri passi ma prima di scrivere qualcosa di definitivo bisogna pensarci e bene, soprattutto perchè è facile con le parole ferire e far molto male.
Gigia ti sembra giusto avere un ragazzo solo nei momenti in cui ne senti la mancanza e/o il bisogno?
Non è giusto a mio parere, soprattutto ritenere la popolarità nella scuola più importante del dirgli che lo ami e correre da lui (se desideri farlo), non credi?
Forse vuoi bene a Marco ma non lo ami, questa è la sensazione che colgo nonostante utilizzi questo verbo più volte ed amare è una parola che a volte viene sprecata senza darle il significato che ha veramente.
Prova a prenderti del tempo e capire bene cosa vuoi e quali sono i tuoi sentimenti nel rispetto di quelli di Marco.
Scusa se ti sono sembrata dura, ho detto quello che ho sentito leggendo il tuo post, cercando di darti degli spunti sui quali rifletterai senza dubbio.
Se avrai voglia di farlo, mi piacerebbe ci parlassi del rapporto con Tuo padre che hai accennato bevemente.
Ciao Gigia, a presto..Dal tuo cuore mi sono giunte le tue parole… (N.Hikmet – Le fate Ignoranti)
21 Settembre 2009 alle 20:17 #7230Volontario
ModeratoreCarissima Gigia,
innanzi tutto benvenuta e grazie per la tua fiducia nel Sorriso.
Certo che l’hai combinata bella e ce l’hai messa davvero tutta per peggiorare la situazione!
Ricapitolando, mi sembra di capire che con Marco hai imparato a non fermarti alle apparenze, e che solo guardando oltre si può scoprire tutta la meraviglia delle cose e, soprattutto, delle persone. Però ti è mancato di fare anche un altro pezzettino di strada, che è fondamentale. Hai potuto apprezzare la bellezza di Marco, dovevi anche imparare a riconoscerlo come unico ed quindi a rispettarlo.
E’ stato davvero molto bravo, lui, a perdonarti per le tue leggerezze. Non pensi che abbia sofferto molto (è stato 3 giorni senza parlarti) e che abbia dovuto ben valutare i suoi sentimenti per te prima di perdonarti? Il perdono sincero non è poi così automatico!
E poi, perchè lo hai lasciato? Lasciare un innamorato è un fatto molto grave. Non capisco….
Concordo pienamente con quanto ti ha scritto Euphralia che, sebbene molto giovane, ha perfettamente capito il punto debole che ha generato tutta la situazione. Ma tu, che cosa e, soprattutto, chi vuoi veramente?
Nel tuo scritto colleghi tuo padre con il tuo ragazzo. sia all’inizio che alla fine della storia. Ma che cosa c’entra tuo padre con il tuo ragazzo? Sono due persone diverse, anche se hanno lo stesso nome e sono nate sotto il medesimo segno zodiacale.
Puoi chiarire con noi (se credi), ma soprattutto a te stessa questa situazione?
Vedrai che, se chiarirai un po’ le idee a te stessa, troverai sicuramente un maggiore equilibrio che ti consentirà di vivere meglio le situazioni.22 Settembre 2009 alle 18:49 #7231Lau.
PartecipanteGiorgi, ti scrivo qui anche se ti vedo ogni giorno e potrei dirtelo di persona. Ma sai cosa? Ho letto e riletto quello che ha sritto euphralia e mentre lo leggevo immaginavo me al tuo posto che dicevo “lei non capisce niente, non sa tutti i miei problemi”, però alla fine anche se non è d’accordo con te fa comunque riflettere, penso che abbia centrato esattamente quando ha detto “Non è che tu odiando tuo padre e non potendo sfogarti su di lui allora hai trovato un poveraccio (che non aveva nessuna colpa) che ci assomigliasse e gliele hai fatte pagare tutte immaginando (anche inconsciamente) che fosse lui?”. Pensaci amore
- AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.