………….[la 58740854308 volta?O.o xD]

• Questo topic ha 13 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 7 mesi fa da morpheus.
Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    technOlesa____hs
    Partecipante

[IlDestinoMioèFareL’uomoNelMirino,MiBagnoDiBenzinaTuPassamiL’accendino..]

con questa frase voglio aprire il mi post deprimente e spero nn toccante..
    qst mattina era tutto tranquillo poi arriva alle mie orecchie un urlo pronunciante il mio nome,vado in camera e c’era 1 segno ke nn sapevo da fosse uscito..
    mia madre ha cominciato a urlarmi contro ogni cosa,imprecando
    mi dato della tr*** e mi ha pikkiato..
    gg dovevo essere da ale e invece no..

ho xso sangue dalla bokka..e pensavo di avere lo zigomo rotto ma sn andata all’ospedale presa a calci in cu** e mi hanno detto ke ho riskiato di rompermelo..e mia ma mi ha detto ke la prossima volta me lo rompe..
    nn vedo l’ora…osi ci posso sparare una di quelle denuncie ke nn finiscono +..

tutti quei bei momenti passati.quei poki attimi di felicità nn mi fanno tornare il sorriso,c’è trp nero intorno a me..
    ero arrivata al grigio scuro ma kiaro..adesso è il nero + totale..
    nn dico ke nn ce la faccio ad andare avanti cosi
    nn dico ke ho voglia di uccidermi o cos’altro..

ho solo voglia di rendere la mia vita vivibile..cn 1 po + di felicità…

ti guardi intorno,per esempio su msn..vedi ke tutti dicono:
    gg ci siamo trp scassati vi amo raga
    ti amo amore
    gg trp sciallo all’8 grandi soci

e io?
    l’uniko giorno ke lo scritto era il lontano 24/10..
    pensate voi..
    nn riesco a trovare uno spiraglio di felicità..come ha detto atlas(se nn sbaglio :-))quando sono triste aprirò quel cassetto di cose speciali ed esse si illumineranno e mi faranno tornare il sorriso..
    le risate,i pianti di gioia,le cazzate fatte..le nostre parole dolci..è tutto senza audio,senza colore..ha 1 senso ke nn c’è..ha 1 senso ke si nasconde..vedo solo le bocche ke si muovono
    e tutto d’un tratto tutto svanisce..
    corro corro nel buio x poter trovare quelle lucina..sono in un gigante labirinto senza uscita..
    faccio l’incazzata x nn piangere…nn ne ho voglia..mi farebbe sentire ankora peggio..
    immagino di essereuna di quelle xsone ke tengono tengono tengono dentro finkè nn fanno pesare tutte le loro frustrazioni a ki di dovere….
    ma io nn farò cosi..
    scaricherò ogni pressione 1 po alla volta…
    lo sto facendo adesso..mentre svuoto aggiungo pressione..quindi è come dire ke sn sempre inca..

qui sta x formarsi la politica tutti contro tutti
    se è da giocare duro il gioko duro si fa..
    e sicuramente farò d tutto x nn uscirne vinta..

l’arma:l’indifferenza…
    indifferenza…oggi??
    uuuuh ne ho usata parecchia parecchia giàgiàà =)
    sisi sn triste ma soddisfatta di me stessa sono riuscita a RImettere in atto quello ke ero..
    ho ankora 4 anni da passare qui dentro..
    qui dentro?o.o oddio…
    sisi prp qui dentro..
    ho già i soldini da parte,ho all’incirca 400 euro ke i miei nn sanno ke li ho..mi servono x andarmene via di casa..a 18 anni…con mia moglie(emy)…ci siamo promesse ke i primi anni dai 18 in su li avremmo passati insieme a vivere..
    e cosi voglio ke sia..

mi kiedo xk la gente(parliamo di genitori eh?)si lamenta ke i ragazzi di oggi si comportino in questo modo cn i propri genitori….
    nn so ki se lo sia mai kiesto qui..
    nn sn ben sicura se è sul fatto ke le generazioni sono cambiate o è per il fatto ke è colpa dei genitori..

analizzando punto x punto:
    1)allora se le generazioni si sono evolute cosi tnt in questi anni,se andremo sempre + avanti partoriemo dei bambini maggiorenni e ke vivono da soli a 4 anni..

2)è colpa dei genitori(immagino sia proprio questa..)ke pensano tanto a loro stessi e nn danno considerazione ai loro figli inducendoli cosi a voler sempre + autonomia e libertà..creando delle situazioni nn vivibili nell’ambito casalingo..
    ci sono tante situazioni..

prendendo la mia situazione direi k è il fatto ke scaricano le loro rabbie e le loro pressioni su di me,creando dentro dentro di me degli scompensi mentali e fisici…e mi inducono a cerkare + autonomia e libertà..

voi ke ne dite?
    puo essere cosi?
    c sn vero dei genitori qui?mi piacerebbe sapere il loro parere..come vivrebbero questa cosa e 1 pikkola riflessione..

io adesso sn tranquillissima e me ne sto sbattendo ma sicuramente nn finirà qui..

baci…LEsa____[:X]

colonna sonora di questo post__what u waiting 4?__gwen stefani
    http://www.youtube.com/watch?v=uTfbCOPApsQ
    (anke se il testo nn c’entra nnt..ma nn so xk sn riuscita a collegarlo)
    :-D

Bassline
    Hard time
    Rocking Hardstyle rhymes
    Rough beat
    Pitch the speed
    Give us everything we need
    Fresh em up
    To the club
    No we never let it stop
    Pump this track
    We’ll attack
    Bouncing bouncing
    Front to back!

Holly
    Partecipante

Lesa sono senza parole, veramente non so cosa dire!!!
    Mi pare assurdo che dal giorno del festeggiamento dei vostri 7 mesi insieme, tua madre sembra essere un’altra persona, come avesse due personalità.
    Prima ti lascia la casa x farvi star soli e oggi ti offende e ti rompe quasi uno zigomo, per un segno trovato in camera tua?!!!
    Cosa devo pensare?
    Io non concepisco essere un genitore così è chiaro che ciò che dici me la fa giudicare malissimo e ti direi, denuncia la situazione ad un assistente sociale. Non puoi continuare in questo modo.
    Hai letto di Understood? Lei ha avuto il coraggio di farlo.

Era tanto che non ne parlavi più ed evidentemente non succedeva ma non è assolutamente accettabile una situazione del genere e la soluzione Lesa non è far finta di non essere turbata e di non soffrire ed aspettare 4 anni per andartene via da casa a vivere con la tua amica.
    Bisogna affrontare il problema 4 anni così possono essere un’eternità, oltre che un inferno e non si può vivere aspettando di andarsene.

Scusa una domanda ma al pronto soccorso non ti hanno chiesto come ti sei fatta male?
    Una situazione di quasi rottura di uno zigomo non credo li abbia lasciati senza domande anche se tua madre lavora al 118 non credo possano star zitti ed ignorare, ci sono i carabinieri al PS. Tra l’altro sei minorenne, non capisco.
    E tuo padre Lesa? E’ via per lavoro? Ok magari questa volta non c’era, ma non si accorge quando è a casa di questa situazione?
    Sono molto preoccupata per Te.
    Mi/Ci fai sapere?
    Ti abbraccio tesoro[:X]

iovalgo.jpg
    ..Dal tuo cuore mi sono giunte le tue parole… (N.Hikmet – Le fate Ignoranti)

technOlesa____hs
    Partecipante

ciao holly!
    ho pensato + di una volta ke mia madre avesse + di una xsonalità..eppure nn è cosi xk poi mi sono lavata i capelli e mi ha stirato i capelli(xk quelli dietro li avevo bruciati)dolcemente..
    vi prego nn pensate e mia madre abbia dei problemi di mente..nn è cosi…anke lei nn ha avuto una situazione facile e tutt’ora nn ha 1 bella situazione..
    deve essere operata e ha paura…forse viene licenziata…+ io ke sto sempre x i fatti miei le fa male..
    io è vero,in qst momento odio mia madre..ma nn le do ttt i torti..forse sbaglio ma…ricorcere i propri broblemi sui figli nn è la soluzione migliore…nn mi piace l’idea ke qualcuno possa pensare ke abbia dei problemi xk è sanissima di mente..
    la odio ma odio ankora d + quando dicono delle cose nn vere nn conoscendola…

sisi certo…l’assistente sociale…
    nn voglio affrontare l’argomento..nn so xk ma c’è qlks ke mi blocca..
    dico sempre ke qst è la goccia ke ha ftt traboccare il vaso…sisi è vero…e qst vaso nn ne puo + di acqua…ma nn faccio nnt..
    forse xk da piccola so ke ero molto attaccata a loro e sinceramente nn mi va di andare a parlare cn 1 assistente sociale..
    è vero..nn posso continuare a sopportare ma è difficile staccarsi da 1 xsona ke cmq ti sta accanto continuamente…x quanto puoi odiarla diventa QUASI indispensabile..

oddio holly è cosi brutto ammettere certe cose,mi brucia da far skifo..io e il mio orgoglio ke amo e mi fa crescere ma ke a volte è un’ostacolo insormontabile…

nono mia mamma ormai ha capito ke su certe cose ke penso e ke mettoin atto nn puo + farci nnt…xk ha capito ke delle responsabilità le devo avere ankio..
    ho avuto una buona educazione..ho imparato cosa vuol dire l’umiltà e l’essere sicero..
    ma quelle poke volte ke si scalda si salvi ki puo…

Lesa non è far finta di non essere turbata e di non soffrire ed aspettare 4 anni per andartene via da casa a vivere con la tua amica.
    Bisogna affrontare il problema 4 anni così possono essere un’eternità, oltre che un inferno e non si può vivere aspettando di andarsene.
    cosa devo dire?
    nn lo so…il fatto ke so ke della mia amica mi posso fidare xk siamo trp attaccate mi fa alzare la mattina..e tutti i dolori ke ho svaniscono..
    sono consapevole k nn posso andare avanti cosi..
    ma nn voglio dare grane ai miei genitori…x quante cose gravi possono accadere…
    al pronto si mi hanno detto come mi ero fatta male
    ma io da solita,povera rincoglio**** ho detto ke avevo ftto a botte 10 minuti prima x nn far entrare in gioko gli assistenti…

mio padre tornerà mercoledi pomeriggio x ritirare la makkina nuova…=)=) nn so cosa farò…se gli parlerò o starò zitta..
    il fatto è k nei loro confronti parlo di tutto,ma di certe cose prp nn riesco a parlare,prp come se nn avessi interesse a parlare con loro..

notizia dell’ultimo minuto…mia madre mi ha appena kiesto scusa..
    si rende conto quando sbaglia e quanto ha sbagliato…
    e io x il mio solito orgoglio sono stata zitta…
    mi fa piacere…
    ma nn è 1 xdono….e credo k nn lo sarà mai…

ke poi pensavo..
    ma cacchio succede solo quando faccio qlks mi grave(sono stata 1 po disonesta,lo ammetto:prima era successo ke ero uscita senza il loro xmesso xk ero convinta ke mi avessero detto di si…e dato ke i miei sn di vekkio stampo,se si è si se no è un no,nn mi hanno detto nnt…in + nn so se ve l’ho già detto il colloquio cn i prof è andato bene ma male)probabilmente…nn lo so…cn tutte le pressioni ke ha adesso nn saprà dove sbattere la testa…

l a c a p i s c o . . .
    si detto da me in qst momento è stranissimo..
    ma nn lo so…forse…xk cmq è mia madre ke cerco di prendere le sue parti..e cerco di mettermi nei suoi panni….

ribadisco il fatto ke mi da fastidio ke possano pensare ke mia madre nn sia sana quando lo è..

la odio ma in fondo…prp nelle viscere,le voglio 1 po di bene…

orgoglio ke uccide….

Quote:
    Holly
    Lesa sono senza parole, veramente non so cosa dire!!!
    Mi pare assurdo che dal giorno del festeggiamento dei vostri 7 mesi insieme, tua madre sembra essere un’altra persona, come avesse due personalità.
    Prima ti lascia la casa x farvi star soli e oggi ti offende e ti rompe quasi uno zigomo, per un segno trovato in camera tua?!!!
    Cosa devo pensare?
    Io non concepisco essere un genitore così è chiaro che ciò che dici me la fa giudicare malissimo e ti direi, denuncia la situazione ad un assistente sociale. Non puoi continuare in questo modo.
    Hai letto di Understood? Lei ha avuto il coraggio di farlo.

Era tanto che non ne parlavi più ed evidentemente non succedeva ma non è assolutamente accettabile una situazione del genere e la soluzione Lesa non è far finta di non essere turbata e di non soffrire ed aspettare 4 anni per andartene via da casa a vivere con la tua amica.

Scusa una domanda ma al pronto soccorso non ti hanno chiesto come ti sei fatta male?
    Una situazione di quasi rottura di uno zigomo non credo li abbia lasciati senza domande anche se tua madre lavora al 118 non credo possano star zitti ed ignorare, ci sono i carabinieri al PS. Tra l’altro sei minorenne, non capisco.
    E tuo padre Lesa? E’ via per lavoro? Ok magari questa volta non c’era, ma non si accorge quando è a casa di questa situazione?
    Sono molto preoccupata per Te.
    Mi/Ci fai sapere?
    Ti abbraccio tesoro[:X]

iovalgo.jpg

Bassline
    Hard time
    Rocking Hardstyle rhymes
    Rough beat
    Pitch the speed
    Fresh em up
    To the club
    No we never let it stop
    Pump this track
    We’ll attack
    Bouncing bouncing
    Front to back!

Holly
    Partecipante

Tesoro ora sono diciamo più tranquilla ma tu devi capire come ci si può sentire leggendo il tuo primo post che non era tenero x niente.
    Forse dovresti stare attenta quando scrivi in un certo modo se non vuoi che venga travisato, o magari sono solo io che fraintendo e mi agito per niente e quindi ti chiedo scusa.

Io sono solo felicissima di quanto ami tua madre e da questo post lo si capisce anche bene Lesa ed infatti ora l’hai descritta diversamente dal primo post che era come un grido di aiuto, almeno io l’ho colto così.
    Devi capire che io non la conosco se non attraverso quello che tu racconti e per questo la tua responsabilità è maggiore visto che non ho mai messo in dubbio quello che raccontavi nè mi dicevo che esageravi.

Ma ora che ci siamo chiarite voglio chiederti cosa ha la mamma? Perchè deve essere operata e/o perchè rischia di essere licenziata?

Cerca di esserle vicina Lesa e parla alla mamma, dille le cose che non sopporti ma cerca di cambiare anche quelle che di te non tollera lei.
    Quando ci si ama, si viene incontro l’una all’altra, ok?

Ti abbraccio :-)

iovalgo.jpg

technOlesa____hs
    Partecipante

mamma deve essere operata alle ovaie…
    rischia di perderle tutte e 2…nn so x ke cosa…

il primo posto era 1 grido d’aiuto ma,mi conosci..sono una ragazza molto impulsiva e scrive subito e con un senso ma senza senso(si intende vero?xD)
    l’ho descitta in modo diverso x puntualizzare ke mia madre NON è pazza”(scusa cm ho usato qst aggettivo)..e in ogni cosa ke fa cerco di mttermi nei suoi panni,,
    nn lo so il xk forse viene licenziata…ho trovato la lattera aperta e mia ma era molto giu e appena nn c’era l’ho letta,ho sbagliato lo so..
    si seguirò il tuo consiglio..
    ma cosa posso cambiare se lei nn tollera la musica ke ascolto x esempio ke è 1 cazzata immonda?
    devo mettermi ad ascoltare la pausini?o.o xD
    ne ho anke parlato cn lei e le ho kiesto di essere il + sincera possibile e dirmi ke comportamenti le davano fastidio..
    ma in poke parole mi ha detto ke nnt le da fastidio del mio comportamento..
    1 pokino la superficialità..
    ma dice ke nn le pesa xk 1 po superficiale lo è anke lei..

nn ho mai mostrato molto amore x mia madre…e credo k prp in qst anni ke immagino saranno tra i + duri della mia vita nn lo farò..
    e nn m piace dimostrare il mio amore x gli altri..
    mi apro solo con i solti alex nello emy e ale(sempre loro xD)…

….

altro nn lo so..
    christina aguilera-hurt
    http://www.youtube.com/watch?v=n_7vFt0ZtFo

christina aguilera-beautiful
    http://www.youtube.com/watch?v=NdYQX8J-FFo

altro d adire nn ho..
    vorrei kiamarvi ma nn ho abbastanza soldi…
    spero in un cambiamento a gratis
    hahahahahah xD

ciao belli =)

Quote:
    Holly
    Tesoro ora sono diciamo più tranquilla ma tu devi capire come ci si può sentire leggendo il tuo primo post non era tenero x niente.
    Forse dovresti stare attenta quando scrivi in un certo modo se non vuoi che venga travisato, scusami se te lo dico, o magari sono solo io che fraintendo e mi agito per niente e quindi scusa di nuovo.
    Io sono solo felicissima che ami tua madre e da questo post lo si capisce anche bene Lesa ed infatti ora l’hai descritta diversamente dal primo post che era come un grido di aiuto, almeno io l’ho colto così.
    Io non la conosco se non attraverso quello che tu racconti.

Cosa ha la mamma? Perchè deve essere operata e/o perchè rischia di essere licenziata?

Cerca di esserle vicina Lesa e parela alla mamma, dille le cose che non sopporti ma cerca di cambiare anche quelle che di te non tollera lei.
    Quando ci si ama, si viene incontro l’una all’altra, ok?

iovalgo.jpg

Bassline
    Hard time
    Rocking Hardstyle rhymes
    Rough beat
    Pitch the speed
    Fresh em up
    To the club
    No we never let it stop
    Pump this track
    We’ll attack
    Bouncing bouncing
    Front to back!

Holly
    Partecipante

Tesoro la Pausini no!!!
    Scherzo. Non credo sia la musica il problema e se ha detto che le vai bene così è vero xchè i genitori amano i figli incondizionatamente Lesa anche se a volte urliamo con Voi x qualcosa.
    Cerca solo di starle vicina soprattutto in questo periodo ed impara Lesa, stai crescendo ora puoi sforzarti, a dimostrare l’amore che provi, so che a volte il pudore ci trattiene ma almeno con mamma inizia, approfittando della paura che sicuramente stà vivendo lei nel dover affrontare questo intervento.
    Mamma è giovane ed asportarle entrambe le ovaie la farà sentire come se le togliessero qualcosa del suo essere donna.
    Non sarà una cosa grave ma certamente psicologicamente per lei sarà dura da superare, prova a capirlo.
    Hai visto la lettera e non l’hai giustamente letta ma puoi approfittare anche di questo fatto e dirle che ti sei accorta della lettera e l’hai vista turbata, quindi puoi chiederle si parlarti di cosa la preoccupa.
    Bisogna iniziare Lesa e lavorare su noi stessi per smussare i nostri angoli e le nostre scabrosità.
    Poi diventa più facile essere man mano aperti e vicini a chi amiamo.
    Un bacio e provaci[:X]

iovalgo.jpg

morpheus
    Partecipante

Ciao Lesa, certo che a volte sei un po’ incomprensibile nei tuoi post :-D..se scrivi certe cose poi magari ci preoccupiamo (come è accaduto a Holly), ma sono sicuro che con il tempo imparerai ad essere meno impulsiva ;-).
    Detto questo sono molto dispiaciuto per i problemi di mamma.. cerca di esserle vicino mi raccomando.
    Ultima cosa… non mi nominare la Pausini… ti prego!!! :-D :-D :-D

firmaforum2e.jpg
    Un giorno senza un sorriso è un giorno perso :-).(Charlie Chaplin)

Clara
    Partecipante

Ciao Lesa
    devo dire che anch’io leggendo il tuo primo post sono rimasta sconcertata.
    Poi, piano piano ti sei fatta più serena e noi con te.

Resta il fatto che le mani addosso non si mettono, soprattutto in modo così violento. E le botte non si giustificano neanche con le preoccupazioni (legittime) che la assillano.

Certo che le vuoi bene, ma l’affetto non deve consentirti di sopportare tutto e a lei di importi tutto.

Provate a chiarirvi (quando la vedi tranquilla, mi raccomando). Urge un confronto civile per impedire che certi episodi accadano ancora.

Sei una cara ragazza e devi essere lasciata tranquilla a vivere i tuoi anni. Non è giusto spaventarti e tanto meno picchiarti.

Se pensi che tuo padre possa fare qualcosa, vedi di parlarne anche con lui, sempre con molto tatto.

Poi il discorso dei 18 anni… un pò tutti volevano andar via il giorno dopo… valuterai le cose quando arriveranno.
    Ma potresti volere altro per quella data. Potresti volere andare avanti con gli studi – e per questo il sostegno della famiglia è fondamentale – o, magari, le cose si saranno sistemate. Il tempo risolve tanti conflitti, sai?

Mio padre – a detta di tutti i miei compagni – era unanimemente considerato il peggiore: aggressivo, ansioso, ossessivo, totalitario. Mi ha fatto passare degli anni di m…. Poi, col tempo si è fatto un anziano adorabile. E’ sparita la sua personalità nera ed è diventato più saggio. A volte gli dico papà ma dove hai messo quell’altro?.

A volte i problemi si sciolgono come neve al sole. Speriamo accada anche a te.
    Un bacione.

atlas
    Partecipante
    Quote:
    technOlesa____hs
    faccio l’incazzata x nn piangere…nn ne ho voglia..mi farebbe sentire ankora peggio..
    immagino di essereuna di quelle xsone ke tengono tengono tengono dentro finkè nn fanno pesare tutte le loro frustrazioni a ki di dovere…. ma io nn farò cosi.. scaricherò ogni pressione 1 po alla volta… lo sto facendo adesso..mentre svuoto aggiungo pressione..quindi è come dire ke sn sempre inca..

mi kiedo xk la gente(parliamo di genitori eh?)si lamenta ke i ragazzi di oggi si comportino in questo modo cn i propri genitori….
    nn so ki se lo sia mai kiesto qui..
    nn sn ben sicura se è sul fatto ke le generazioni sono cambiate o è per il fatto ke è colpa dei genitori..
    analizzando punto x punto:
    1)allora se le generazioni si sono evolute cosi tnt in questi anni,se andremo sempre + avanti partoriemo dei bambini maggiorenni e ke vivono da soli a 4 anni..
    2)è colpa dei genitori(immagino sia proprio questa..)ke pensano tanto a loro stessi e nn danno considerazione ai loro figli inducendoli cosi a voler sempre + autonomia e libertà..creando delle situazioni nn vivibili nell’ambito casalingo..

Brava Lesa, non tenerti tutto dentro ma scaricalo un po’ alla volta, anche piangendo, urlando, oppure ballando e facendo sport… basta che non rinchiudi rabbia e delusione perché prima o poi scoppieranno e potrebbe essere pericoloso (per te o per altri)…

Per quanto riguarda il rapporto difficile coi genitori, ogni epoca ha visto i suoi conflitti generazionali, probabilmente è inevitabile che una certa dose di pressione venga scaricata sui figli più o meno volontariamente… Però mi sembra che negli ultimi 10/15 anni le cose siano peggiorate, soprattutto per l’immaturità di genitori egoisti e disattenti.
    Il problema però è anche questo: durante l’adolescenza si pretende che i figli non facciano più i bambini e diventino adulti, salvo poi vietargli tutte quelle cose che gli adulti invece possono fare.
    Da qui si crea uno scompenso sia nei comportamenti giovanili che nei rapporti famigliari. Trovare l’equilibrio può essere difficile ma non è impossibile, bisogna che entrambi (genitori e figli) si impegnino a volerlo. Tu certamente sembri essere ben intenzionata a riguardo, speriamo lo siano anche i tuoi (a volte sembra di sì, altre invece…). Spero tanto che aprano gli occhi e capiscano presto i loro errori, tu continua il dialogo e sarai sulla strada giusta…

I rapporti, tutti (famiglia, amicizia, amore) hanno le loro difficoltà, ricordalo! L’importante è che tali difficoltà siano compensate da comprensione, affetto e sostegno altrimenti non funzionano…

morpheus
    Partecipante
    Quote:
    technOlesa____hs
    nn ho mai mostrato molto amore x mia madre…e credo k prp in qst anni ke immagino saranno tra i + duri della mia vita nn lo farò..
    e nn m piace dimostrare il mio amore x gli altri..
    mi apro solo con i solti alex nello emy e ale(sempre loro xD)…

altro d adire nn ho..
    vorrei kiamarvi ma nn ho abbastanza soldi…
    spero in un cambiamento a gratis
    hahahahahah xD

Hei Lesa.. posso chiederti perchè non ti piace dimostrare il tuo amore per gli altri? Che cosa ti spaventa del mostrare i tuoi veri sentimenti? Non è un segno di debolezza mostrare le proprie emozioni, emozioni che comunque provi dentro di te..magari sarebbe bello anche per gli altri vedere ciò che provi veramente, almeno quando si tratta di emozioni positive come l’amore e l’affetto per gli altri… cosa ne pensi?
    Un abbraccio piccola..

firmaforum2e.jpg

mapi
    Partecipante

Cara Lesa, sono stata fuori Milano qualche giorno e potevo stare sul forum non troppo a lungo. Ecco perché ho letto tutto, dal tuo primo post del 22 ore 18,30 all’ultimo post di Morpheo.
    Non volevo neppure scrivere perché ti hanno proprio detto tutto, poi mi è venuta un’idea: perché non scrivi a tua madre, sia quanto soffri quando scarica la sua rabbia su di te, sia il grande bene che le vuoi? A differenza delle parole, gli scritti restano. Tua madre quando è giù di corda può rileggere la tua lettera e, probabilmente, le farà passare la rabbia e lo stress quasi completamente. Inoltre rilegge anche quanto ti fa soffrire quando, quasi inconsapevolmente, ti picchia per una piccola cosa.
    Non dirmi che non ce la fai a scrivere una lettera del genere. Puoi scriverla anche un pezzo al giorno. Poi oggi, con le possibilità che il PC offre, prima di copiarla con la tua calligrafia puoi farla e disfarla come vuoi in poco tempo. Credimi, uno scritto del genere ha una forza potentissima e dura nel tempo.
    Ascoltami, tesoro.
    Sei tanto cara sai? ma lo deve sapere anche la tua mamma.
    Un abbraccione.

un post può far tornare il sorriso

technOlesa____hs
    Partecipante

ciao a tutti…nn ho voglia di quotare tutti uno alla volta quindi farò un discorso generale dando risposta a tutti inserendo anke come mi sento adesso..immagino sarà un post abbastanza lungo..

è difficle stare vicino a mia madre,mi sto sforzando ma ormai il rapporto è quello,nn posso o nn riesco a instaurare un rapporto buono ma anke x il fatto ke nn la sopporto:ogni cosa ke dice nn mi va nn mi piace poi sempre a parlare del lavoro,come si dice adesso mi brucia e mi da fastidio tutto quello ke dice ma anke ke nn è un rimprovero ed è solo una semplice discussione,ascolto e poi dentro di me automaticamente esce la mia vocina interiore ke dice sese certo cm no ma stai zitta
    stessa cosa x mio padre:x quello mi sto kiudendo sempre di + in casa,e cerco di stare il + fuori possibile..
    tra i miei c’è stato il patto(proposto da LORO)ke se servivo mi kiamavano,sennò no..
    nn mi kiamano mai..mi kiamano solo x rimproverarmi o x dirmi qualcosa ke nn va
    e nn puoi fare qst..
    e ma ascolti musica da drogati
    no qst nn te lo xmetto
    no nn puoi uscire con ale..
    no,no,no e no…mi sono r o t t a!!!!
    l’ho detto + di una volta,e lo ripeterò finkè sarò qui in casa..
    sarà l’adolescenza,saranno loro..sarà quello ke volete ma io mi sono rotta le scatole,ne ho le taske + ke piene,strabordano…
    perchè nn mi piace mostrare i miei sentimenti?
    è sempre stato nel mio carattere,sono una persona molto a volte troppo estroversa,e faccio vedere a tutti il mio stato d’animo,ma da quando sono qua,sono + kiusa…senza la voglia di fare,di dire,di mettermi in gioko..è dura ragazzi,immagino ke voi finti centenari abbiate già avuto queste esperienze e se nn è cosi..è da assicurarvi ke è brutto..
    mia madre è troppo nervosa è inavvicinabile..sto sempre fuori x nn becarmi delle ramanzine o comunque sentire la sua voce ke in qst periodo mi da sempre + fastidio..

sto male…di nuovo..
    ieri sembrava tutto cosi bello,siamo andati in un centro commerciale io la mia vekkia cumpa e ale..
    ci siamo divertiti era tutto cosi colorato..
    e adesso?
    e adesso è di nuovo buio totale..piove(tanto x mettermi + tristezza)..
    piove tanto e continuamente..
    prima di andare a pallavolo sono andata al vecchio ponte,pioveva grosso una noce..ma nn mi ferma nessuno,neanke la neve..
    il fiume scorreva forte come le altre volte,ma questa volta mi è sembrato sempre + lento..è difficile da spiegare..
    sempre + rallentato,mi dava un senso di inquietudine sempre + forte..avevo voglia di scappare,di andarmene o semplicemente di buttarmi giù da quel ponte..
    mi sono arrampicata x salire,ero illusa,ero convinta ke mi dovevo buttare.invece mi sono seduta a fissare l’immenso vuoto,il nulla..
    non cerco conforto..o forse si…sisi probabilmente solo questo sto cercando..un po di conforto..ma nn un conforto ke mi dia ragione su quello ke faccio o quello ke penso,ma semplicemente un’opinione..

tante altre cose da dire…
    ma sto male nn nho voglia di parlare…
    è tutto il giorno ke cerco d nn piangere..nn voglio farlo,almeno fino a mezzanotte ke nn inizierà un altro giorno..

LEsa____

colonna sonora di oggi

Alla Mia Età-Tiziano Ferro
    http://www.youtube.com/watch?v=khLcbEwjN_0

Bassline
    Hard time
    Rocking Hardstyle rhymes
    Rough beat
    Pitch the speed
    Fresh em up
    To the club
    No we never let it stop
    Pump this track
    We’ll attack
    Bouncing bouncing
    Front to back!

technOlesa____hs
    Partecipante

http://www.youtube.com/watch?v=rydp26puwVw
    la vera colonna sonora

Bassline
    Hard time
    Rocking Hardstyle rhymes
    Rough beat
    Pitch the speed
    Fresh em up
    To the club
    No we never let it stop
    Pump this track
    We’ll attack
    Bouncing bouncing
    Front to back!

morpheus
    Partecipante

Ciao Lesa, grazie per il falso centenario :-D, non si può dire che tutti provino da adolescenti le stesse cose perchè per fortuna non ci clonano ma siamo uno diverso dall’altro e vivendo in posti e con persone diverse posso immaginare che ci siano delle situazioni simili un po’ per tutti i ragazzi di 14-18 anni..ma non ti dirò mai che ho provato le stesse tue emozioni perchè non sarei sincero.
    Certo non mi piace leggere che ha anche solo pensato a buttarti dal ponte, sono cose che nessuno dovrebbe pensare perchè per quanto la vita possa essere difficile adesso, di certo essa non finisce nè domani, nè dopodomani ma ti auguro che duri almeno un’altra 90ina di anni e in questo tempo potrai vivere esperienze che ora nemmeno riesci ad immaginare..la vita per fortuna non fa sempre e solo schifo Lesa, ok?

Capitolo genitori..hai espresso il tuo pensiero molto bene, ora non riesci ad avere un rapporto sereno con nessuno dei 2..passi per la musica (i gusti sono gusti purtroppo), ma pensavo che a loro Ale piacesse, forse mi è sfuggito qualcosa. Da come ne parli sembra che a loro non piaccia [:(]. Ho capito bene?
    Sappi poi che è abbastanza normale che un genitore parli del suo lavoro, racconti i suoi problemi ma è lecito che a te questo importi poco; ma se tu racconti loro la tua giornata, loro ti ascoltano?

E’ sempre un piacere leggerti piccola Lesa.. un abbraccio forte forte

firmaforum2e.jpg

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?