• Questo topic ha 7 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 3 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Enigmatic Man
    Partecipante

Salve a tutti. Era da un po’ che non tornavo a trovarvi! Sinceramente per me era un bene, non perché io non vi gradisca, ma più che altro perché quando scrivo qui sopra vuol dire che ho qualche problema…
      L’ultimo post era per i problemi di un mio amico…oggi invece torno per parlarvi di me, di tutto quello che mi succede dentro e che nascondo dietro ai sorrisi.
      Ero a computer un giorno d’estate quando all’improvviso comincio a chattare con una ragazza..passano i giorni e chattiamo ancora e ancora…Poi ci scambiamo i numeri di telefono, cominciamo a mandarci sms..
      Passa il tempo e questa persona diventa importantissima per me, a tal punto di non riuscire più a stare senza sentirla e scopro che per lei è lo stesso. Cominciamo ad avere un rapporto più stretto, quello di due ragazzi che stanno insieme…e infatti poco dopo cominciamo a definirci tali. Cominciamo a dire di essere uno ‘proprietà’ dell’altro scherzando ecc ecc..insomma, le classiche cose che si dicono due ragazzi che…si stanno innamorando. Si, alla fine ci innamoriamo davvero uno dell’altro, o almeno io sicuramente. Per la prima volta nella mia vita provo quest’incredibile sensazione, quella di amare una persona..ma di amarla davvero al punto tale di essere capaci di mettersi in gioco in qualunque situazione per lei, per fare di tutto solamente per un suo sorriso…
      Comincio a sentire quanto sia bella questa sensazione, diversa da quando stavo con altre ragazze che per me erano solamente speciali…l’amore è tutta un’altra cosa…ma l’insidia c’era e c’è ancora… 536 chilometri mi separano da lei, io abito nel Lazio e lei in Puglia..
      Per un periodo ho avuto davvero voglia di lei, di averla qui…ho avuto soprattutto voglia di amare qualcuno che fosse possibile amare (scusate il gioco di parole e le ripetizioni) così a malincuore ho deciso di ‘lasciarla’, di non sentirla per un po’. Nel frattempo i miei amici mi hanno fatto sentire con una bella ragazza, davvero carina e simpatica… Ci sentivamo, parlavamo…eppure a me non faceva nessun effetto…proprio niente. Continuavo comunque anche a parlare con J., la ragazza di cui vi parlavo prima, e piano piano mi sono reso conto che senza di lei io non potevo stare. Che nonostante non fosse la ragazza che avevo sempre immaginato (Quella che ognuno di noi pensa come ragazza ideale) mi ero innamorato di lei, e mi piaceva con tutti i suoi difetti. Basti pensare che ero cotto già da prima di aver visto una sua foto. Torniamo insieme, cominciamo ad amarci più di prima, legati da qualcosa di più forte, ci sentiamo spesso in videochiamata, parliamo fino a notte fonda…
      La cosa più triste e che probabilmente, visto quanto ho detto, non vi sareste mai aspettati, è che io e lei…non ci siamo mai visti :(
      Ci penso spesso ad un modo per arrivare da lei, ma mi rimane difficile. Mia madre credo non mi manderebbe con il treno, nonostante la mia famiglia sappia di lei. A dire il vero non me lo ha nemmeno mai proposto pur conoscendo la situazione, e con i miei non ho molto dialogo su questo genere di cose o sulle cose in genere. Vorrei poterla almeno abbracciare per 5 minuti…anche se sarebbe difficile per me poi staccarmi di nuovo.
      Infatti oggi vi sto scrivendo proprio perchè c’è stato qualcosa che ha fatto trabboccare il vaso delle mie preoccupazioni. Si sta stufando proprio come è successo a me la prima volta…vorrebbe avermi con sè…vorrebbe potermi baciare! Inutile dirvi che le stesse cose vorrei io, e che non riesco a pensare a nient’altro che non sia lei. Anche a scuola se ne sono accorti, dicono che è come se sto su un altro pianeta e che probabilmente mi sono innamorato. E infatti è così…io non ce la faccio a stare lontano da lei, ma non ce la farei nemmeno a sopportare una rottura…una lontananza grande quanto quella fisica.
      Solo il pensarci mi forma un blocco alla gola e mi fa diventare gli occhi lucidi…
      Io non ho una domanda precisa da farvi…era più che volevo parlare con qualcuno a parte il mio migliore amico, che non fa altro che dirmi troverai un modo per arrivare e basta. E non so, magari voi potreste darmi qualche consiglio, qualche suggerimento…
      Io la amo davvero, lei è tutto ciò che mi rende felice. Sorride lei, sorrido io.

Volontario
      Moderatore

Caro Enigmatic Man, innazitutto bentornato :-)
        Sai che un po’ l’avevo immaginato che non vi eravate mai visti?? :-) Ad ogni modo questo rende la vostra storia ancora più bella se pur straziante per entrambi…
        Posso chiederti quanti anni ha lei?
        Tu cosa ne pensi? Sicuramente avrai pensato a qualche soluzione per vedervi, cosa ti è venuto in mente? (a parte andare da lei in treno) Penso ad esempio alla possibilità di incontrarsi a metà strada :-)

a presto e tanti sorrisi :-)

Enigmatic Man
        Partecipante

Grazie :-)
          Lei ha 14 anni, io ne ho 15!
          Io non so più cosa pensare…spesso viene in mente anche a me che è un po’ impossibile, però ci tengo troppo a lei… E’ da ieri quando vi ho scritto che si nota che le cose sono cambiate tra me e lei. Mi ha detto che mi ama ma allo stesso tempo non si fa sentire o è diversa…dice che non ce la fa con questa distanza… è quello il problema, solo quello.
          Sinceramente gli unici modi che mi erano venuti in mente erano il treno e la macchina (che poi è da escludere perché nessuno potrebbe accompagnarmi). Una volta arrivato lì lei ha detto che potrei stare anche a dormire a casa sua.. Lei aveva chiesto alla mamma se la portava a Roma e poi ci vedevamo ma la madre le ha detto di no…
          Il problema è soprattutto con i miei genitori a questo punto! Se voi in questo momento foste al mio posto, come affrontereste la situazione?
          Sto male, sto male davvero perché senza di lei è tutto buio, tutto triste…anche se non la vedevo di persona sapevo che in un certo senso c’era…

Volontario
          Moderatore

Eh si, la distanza può essere un grande ostacolo, ma è molto bello che siate riusciti a scambiarvi così tanto fino ad ora. In effetti sembra che le scelte a tua disposizione non siano molte, hai provato a parlarne con i tuoi genitori per capire fino a che punto sarebbero d’accordo e se sarebbero disponibili per aiutarti?
            E con i tuoi amici? Ne hai parlato anche con loro per avere qualche idea?

Facci sapere come va, noi tifiamo per te ;-)

Volontario
            Moderatore

Caro Enigmatic,
              perché consideri tantissimi 536 km ? A 14 e 15 anni posso capire, ma visto che lei ti ha anche detto che puoi essere ospite a casa sua, perché non ne approfitti dei giorni di carnevale per raggiungerla IN TRENO? Lazio – Puglia non è in Congo. Coraggio!
              Informati, organizzati! Vedrai che è molto più facile di quello che pensi.

Auguroni. :-) :-) :-)

Anonimo

Ciao enigmatic,
                come dicono alcuni dei volontari perche in questi giorni che ce il carnevale non ne approfitti, a prendere il treno e andarla a trovare, tanto e disposta anche di farti stare a casa sua.
                Io al posto tuo il fine settimana andrei a trovarla anche di nascosto.
                Non dovrei dire questo, ma l’amore e cieco.

Enigmatic Man
                Partecipante

Ecco che torno a scrivervi! Purtroppo senza belle notizie…
                  Mi ha detto che non ce la fa ad aspettare, a continuare così…in pratica mi ha lasciato. E mi manca adesso…è vero, non c’è mai stata realmente ma non significa nulla, io sapevo che lei era comunque lì per me. Non voglio soffrire…come si fa ad abituarsi a stare senza una persona? Le ho chiesto di rimanere amici…semplicemente perché non ce la farei a stare del tutto senza di lei.

Anonimo

Ciao enigmatic man,
                    mi dispiace che vi siate lasciati, o cmq te lo abbia fatto capire.
                    Quando le hai chiesto se rimanevate solo per amici, lei cosa ti ha risposto?
                    Purtroppo la lontananza molto spesso rovina sempre tutto, sopratutto quando si ama una persona e non la si puo avere accanto e ad abbraciarla come vorremo.

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
                  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                  Scrivici su WhatsApp
                  Scan the code
                  Ciao!
                  Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
                  Come possiamo aiutarti?