la mia amica..

• Questo topic ha 18 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni fa da morpheus.
Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    mapi
    Partecipante

Cara Lau, una vita che non mi leggi? ma quando mai..io posto tutti i giorni! Certo non posso postare tutti i giorni a tutti i ragazzi che si sono iscritti da quando abbiamo aperto. Ti assicuro che quello che ho scritto io e che, noto contemporaneamente, ha scritto Atlas , non vuole essere né una scusa né una difesa di qualcuno, a parte l’Associazione Sorriso.
    Aggiungo che non ci sembra neppure giusto andare a chiedere a un ragazzo che ci ha posto un problema, come sta andando. Ci sembra di violare la sua volontà. Diego, per esempio, non è stato felice che Morpheo gli chiedesse di parlare degli sviluppi della sua situazione. E’ stato gentilissimo, ma ci ha detto chiaramente che era un mese che non usava il PC, e ce lo ha detto tramite Vadim, di cui è amico.
    Non era neppure nei nostri obiettivi. Con l’aumento dei volontari che postano, ma non sicuramente a breve, potremmo anche cambiare impostazione, ma dobbiamo valutare bene i pro e i contro.
    Cara Lau, le tue insinuazioni, ed alcune incomprensioni nei nostri confronti, nonostante abbiamo cercato di spiegare tutto, purtroppo non aiutano il forum,e puoi capire da sola il perché. Ti assicuro che con i nostri obiettivi non è facile gestire un forum come questo.
    Quindi, cara Lau, parlaci tu anziché aspettare che ti preghiamo di parlare. Ormai ci conosci e sai che puoi raccontarci TUTTO.
    Ora, rispondi alle mie molteplici domande?
    Resto in attesa e ti abbraccio forte forte.

un post può far tornare il sorriso

mapi
    Partecipante

Lau, nel topic autostima ho visto che hai già risposto alle mie domande.
    O.K. Grazie.
    Mi sembra che ora sei un po’ più rilassata. Ascolta e cerca di seguire i suggerimenti che ti hanno dato in quel topic.
    Ciao e..un’abbraccione!

un post può far tornare il sorriso

Lau.
    Partecipante
    Quote:
    jordan

Quote:
    Lau.
    Jordan.. ma proprio non capisci un c***o eh?

non condivido quello che scrivi.. sono del tutto contraria.. e non sopporto questa tua insensibilità..

Sisi ora scriverai un papiro che non devo offendere e bla bla bla.. ma non mi interessa.. vivo lo stesso.. idea non cambio

Nessun papiro ti riporto solo quello che dice il regolamentoche hai accettato iscrivendoti sul forum:
    19. È fatto divieto di pubblicare messaggi contenenti:
    d) atteggiamenti o posizioni di contestazione palesemente ostili nei confronti dello Staff o di alcuno dei suoi membri

si ho violato il regolamento.. va bene!
    e adesso che fate?? mi sbattete fuori?? va bene.. posso cavarmela anche da sola.. di certo non sono dipendente da questo forum..

morpheus
    Partecipante

Hei Lau.. e a noi non pensi? che fai, ti fai sbattere fuori e ci molli tutti così?
    ricordati che non si può andare sempre d’accordo con tutti ma si può comunque convivere :-)
    Che facciamo senza uno dei nostri angeli custodi?
    Oggi c’è una nuova ragazza in difficoltà, vuoi salutarla?
    un abbraccio.. :-D

firmaforum2e.jpg
    Un giorno senza un sorriso è un giorno perso :-).(Charlie Chaplin)

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?