- Questo topic ha 6 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da
morpheus.
- AutorePost
- 17 Settembre 2009 alle 18:37 #4436
chiaretta
Partecipanteciao sono chiara..inizio subito con il raccontarvi il mio problema..quest’estate ho conosciuto un ragazzo di nome simone che vedevo quasi tutti i giorni..io ho preso una cotta enorme per qst ragazzo..ma un giorno sono venuta a sapere che una mia amica si sentiva con lui..mi sn sentita cadere tutto addosso non potevo crederci..Loro due uscivano spesso insieme e si frequentavano..Dopo qlk settimana per, si stufarono entrambi e decisero di non vedersi più..4 giorni fa è iniziata la scuola e l’ho rivisto dp tanto tempo..la mia cotta però non è mai sparita per lui..adesso quando cammino per i corridoi della scuola lui mi guarda..ma non so ke significano i suoi sguardi..spero di poter trovare aiuto nei vostri consigli…e spero di avere una risposta al più presto..perchè sono veramente triste..grazie in anticipo
17 Settembre 2009 alle 20:44 #7200chiaretta
PartecipanteQuote:euphralia
E sei ancora qui a scrivere ???Vai dai lui, scambiaci quattro chiacchere no?
approfittane ora, visto che non si vede più con la tua amica
Non pensare che il fatto che ti guarda sia necessariamente negativo, magari gli piaci anche tu…..Immenso è l’amore dell’umano donare
piantare una vita in chi deve morire
è il dono più grande che si possa fare.
lo so ma il mio problema è ke sono molto timida..[
]
17 Settembre 2009 alle 21:16 #7201chiaretta
Dai dai dai cerca di superare te stessa una volta tanto !ce la puoi fare!
Non perdere tempo in pensieri inutili altrimenti potresti lasciartelo sfuggire! Non serve che tu gli dica tutto subito, scambiaci anche solo due chiacchere all’inizio no? parlate del più e del meno… Funzionerà fidati, ma devi fare un piccolo sforzo anche te
Immenso è l’amore dell’umano donare
Beh ci proverò le mie amike mi hanno dtt ke sembra già buono ke mi ha aggiunta su netlog presente??speriamo sia un segno positivo..
17 Settembre 2009 alle 21:31 #7202chiaretta
certo! Ti cerca….e non è una cosa da pocoforza!
Immenso è l’amore dell’umano donare
grz x l’aiuto…
17 Settembre 2009 alle 21:50 #7203Frida
PartecipanteCiao Chiaretta! Benvenuta!
mi sembra che euphralia ti abbia iniettato una buona dose di coraggio!!!Tutte le tue perplessità e paure sono più che lecite quando si inizia a conoscere qualcuno… direi che, in questo mondo, sei in ottima compagnia! Inizia a conoscerlo, a presentarti per quella che sei…il resto lo capirai piano piano. Intanto godi del piacere di scoprire una persona nuova
18 Settembre 2009 alle 09:52 #7204Holly
PartecipanteCiao Chiaretta
approfitto anche io per salutarti ed accoglierti nel forum.
Quoto in pieno quello che ti hanno scritto Euphralia e Frida: prova a vincere la timidezza Chiaretta e inizia da piccole cose.
Mi unisco al forza e aggiungo ce la farai.
A presto, ciao..Dal tuo cuore mi sono giunte le tue parole… (N.Hikmet – Le fate Ignoranti)
18 Settembre 2009 alle 12:46 #7205morpheus
PartecipanteCiao Chiaretta, benvenuta anche da parte mia… Euphralia Holly e Frida ti hanno dato un ottimo suggerimento al quale io aggiungo solo un particolare.. magari siete entrambi timidi, non credere che i ragazzi non lo siano
e magari fa fatica anche lui a rompere il ghiaccio, quindi fai un bel respiro….e fatti avanti!
- AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.