LA MIA COTTA….

• Questo topic ha 6 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 8 mesi fa da morpheus.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    chiaretta
    Partecipante

ciao sono chiara..inizio subito con il raccontarvi il mio problema..quest’estate ho conosciuto un ragazzo di nome simone che vedevo quasi tutti i giorni..io ho preso una cotta enorme per qst ragazzo..ma un giorno sono venuta a sapere che una mia amica si sentiva con lui..mi sn sentita cadere tutto addosso non potevo crederci..Loro due uscivano spesso insieme e si frequentavano..Dopo qlk settimana per, si stufarono entrambi e decisero di non vedersi più..4 giorni fa è iniziata la scuola e l’ho rivisto dp tanto tempo..la mia cotta però non è mai sparita per lui..adesso quando cammino per i corridoi della scuola lui mi guarda..ma non so ke significano i suoi sguardi..spero di poter trovare aiuto nei vostri consigli…e spero di avere una risposta al più presto..perchè sono veramente triste..grazie in anticipo

chiaretta
    Partecipante
    Quote:
    euphralia
    E sei ancora qui a scrivere ??? :D

Vai dai lui, scambiaci quattro chiacchere no? ^_^ approfittane ora, visto che non si vede più con la tua amica ;)
    Non pensare che il fatto che ti guarda sia necessariamente negativo, magari gli piaci anche tu…..

Immenso è l’amore dell’umano donare
    piantare una vita in chi deve morire
    è il dono più grande che si possa fare.
    madre-figlio-donare-vita.jpg

lo so ma il mio problema è ke sono molto timida..[:(]

chiaretta
    Partecipante
    Quote:
    euphralia
    Dai dai dai cerca di superare te stessa una volta tanto ! ^_^ ce la puoi fare!

Non perdere tempo in pensieri inutili altrimenti potresti lasciartelo sfuggire! Non serve che tu gli dica tutto subito, scambiaci anche solo due chiacchere all’inizio no? parlate del più e del meno… Funzionerà fidati, ma devi fare un piccolo sforzo anche te :-)

Beh ci proverò le mie amike mi hanno dtt ke sembra già buono ke mi ha aggiunta su netlog presente??speriamo sia un segno positivo..

chiaretta
    Partecipante
    Quote:
    euphralia
    certo! Ti cerca….e non è una cosa da poco :-) forza!

grz x l’aiuto…

Frida
    Partecipante

Ciao Chiaretta! Benvenuta!
    mi sembra che euphralia ti abbia iniettato una buona dose di coraggio!!! :-D Tutte le tue perplessità e paure sono più che lecite quando si inizia a conoscere qualcuno… direi che, in questo mondo, sei in ottima compagnia! Inizia a conoscerlo, a presentarti per quella che sei…il resto lo capirai piano piano. Intanto godi del piacere di scoprire una persona nuova ;-)

Holly
    Partecipante

Ciao Chiaretta
    approfitto anche io per salutarti ed accoglierti nel forum.
    Quoto in pieno quello che ti hanno scritto Euphralia e Frida: prova a vincere la timidezza Chiaretta e inizia da piccole cose.
    Mi unisco al forza e aggiungo ce la farai.
    A presto, ciao :-)

..Dal tuo cuore mi sono giunte le tue parole… (N.Hikmet – Le fate Ignoranti)

morpheus
    Partecipante

Ciao Chiaretta, benvenuta anche da parte mia… Euphralia Holly e Frida ti hanno dato un ottimo suggerimento al quale io aggiungo solo un particolare.. magari siete entrambi timidi, non credere che i ragazzi non lo siano ;-) e magari fa fatica anche lui a rompere il ghiaccio, quindi fai un bel respiro….e fatti avanti! :-)

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?