• Questo topic ha 7 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 10 mesi fa da Volontario.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #4805
    silence
    Partecipante

      uffa ho di nuovo discusso con lei!!!!!!!!!!!!! xk? sempre x colpa di altri… voglio scrivere e sfogarmi…….di nuovo con la lacrime sul viso lacrime ke mi ha insegnato lei a far uscire!!!!ok vi racconto la mia storia allora età 11 anni scopro ke i miei fanno uso di droga….droga così denominata pesante! andavamo tutti i giorni dal quel c***o di ragazzino(era piccolo avra avuto una 20 d’anni!!!) ke gli dava quella roba…si kiudevano x ore in bagno ed io li fuori ke li kiamavo…quell anno mi sono trasferita a fuori roma dai parenti ma è stato l’hanno peggiore della mia vita….intanto loro ne escono xo mia madre inizia a bere 2 anni infernali…mia padre è serio vuole una vita nuova lontano da lei ke sta rovinando lui e me….lui mi amava….anke quando era ubriaco etc io ero sempre al primo posto…mi ascoltava riuscivo a calmarlo…invece mia madre mi ha sempre messo alla fine sempre dopo di tutti…mio padre è quasi sul punto di andarsene di casa ma ci sono io…quindi non vuole abbandonarmi trova un lavoro serio… con dei collegi tra cui una donna….inzio a vederlo rientrare sorridente….semrpe al telefono la mattina anke quando non doveva andare a lavoro suciva presto…mi fa ascoltare + volte una canzone (mi son fatto l’amante di natale galletta) inizo a vederlo felice almeno finke non vedeva mia madre sempre + ubriaca(ancora ho quel senso di colpa se solo avessi capito magari qualcosa sarabbe andato diversamente, magari aveva paura ke reagissi male invece non era così, xk l’amante portavo il sorriso sul volto di quel uomo cosi solare ke ultimamente non faceva ke piangere)….ormai avevo 14 anni….mani alzate quasi tutte le sere sempre x colpa di mia madre…ed io ke stavo li a dividerli…..questo è qll ke succedeva dentro casa…nel frattempo io fuori avevo scuola i professori ke mi vedevano strana anke se sono sempre riuscita a nascondere tutto…..a kiudere tutto dentro di me….poi un giorno ho tentato il suicidio….mi ha salvata una prof…….paxa anke qst capisco ke devo convincerlo ad andare via e portarmi con lui così da abbandonare lei!paxano i giorni ed io provo a parlarci ma sempre qualcosa ke ci interrompeva….una sera esce con mia madre e un’amica loro….ritorna di nuovo sotto effetto di droga….ci rimango troppo male
      discute con mia madre e decide di andare a dormire da qst’amica ke abita nel mio stesso palazzo io discuto con lui x la’enorme delusione…..si prende il portatile…..lo vedo sotto al cortile in pantaloncini e canotta nera profumato con a tracollo il portatile….sembrava un ‘universitario…solo 35 anni…. mi allontano e lui va da qst vicina ero arrabbiata con lui…..la mattina dopo vado a scuola….dopo poke ore di lezione mi vengono a prendere i miei zii
      mi portano da quell’ipocrita di mia madre e lei disctrutta mi abbraccia e mi dice papà non c’è +! ma come osa?! è solo colpa sua
      lei gli ha rovinato a vita…..lei lo teneva incatenato a casa…lui aveva trovato lo spiraglio d’uscita voleva cambiare……non ce l’ha fatta!da quel momento ho inziato ad odiarla sempre di +! poi è entrato nella mia vita il mio angelo ke era anke il suo…..e per forutna mi ha fatto arrivare qui a meno 10 mesi dalla libertà…..cmq mia madre non è cambiata non ha mai smesso di bere…..ancora adesso la sera torno e lei è ubriaca la storia si ripete io ormai sono grande…..ci discuto + di una volta è arrivata alle mani quand’è ubriaca ce l’ha con me! mi mette sempre all’ultimo posto! ok ok………. basta…….ho detto anke abbastanza adesso scappo devo farmi perdonare dal mio angelo…..mi dispiace a presto…..

      #12457
      Return
      Partecipante

        odi tua madre per quello che ha fatto a tuo padre, lui che aveva cercato di migliorare. Hai provato a cercare un dialogo con i tuoi.
        Desideri cambiare la situazione famigliare per il verso giusto.

        Forse odiare tua madre non ti aiuta a superare questi problemi, ce l’hai a morte con lei, lo so ma non è questo l’atteggiamento migliore.

        E’ una reazione spontanea quella che provi verso tua madre. Sarà anche difficile da accettare perchè richiede uno sforzo ma rispettare e fare del bene ai propri genitori è cosa buona, nonostante i dissapori avvenuti.

        #12458
        Volontario
        Moderatore

          ciao Silence,
          ogni volta che leggo storie come la tua mi si stringe il cuore e vorrei tanto avere una spugna magica per poterle cancellare e riscrivere tutto daccapo….
          ma poi, come hai detto tu in uno dei tuoi post, bisogna guardare avanti e superare il passato.
          SEI UNA RAGAZZA IN GAMBA SILENCE! perchè la vita che hai vissuto non deve per nulla essere stata semplice ma tu sei riuscita a trovare una tua strada da seguire.
          brava!
          sono contenta che tu abbia trovato un angelo su questa strada che ti ha aiutata a superare i brutti momenti e ti ringrazio per averci resi partecipe di un pezzo della tua vita.
          anche noi siamo qui per aiutarti a buttare alla spalle il tuo passato per trovare un futuro migliore.
          mi dispiace che tu abbia perso il tuo papà, la persona che, nonostante tutto, ti dava amore e non si dimenticava mai di te.
          mi dispiace e ti capisco sai…..
          tua mamma invece….si sta curando?c’è qualche specialista che la segue per cercare di recuperarla cercando di capire qual’è il suo problema?
          se ti va..ce lo puoi raccontare.

          leggevo poi, in uno dei post, che hai grandi progetti per la tua vita: vuoi diventare pilota!
          complimenti! :-)
          magari potresti parlare di questo tuo progetto.
          vedrai che riuscirai a realizzarlo!
          noi facciamo il tifo per te.;-)
          :-) :-)


          #12459
          silence
          Partecipante

            basta!!!!!non ce la faccio di +! lei è di nuovo ubricaca!!!!!!!!mi ha rovinato la vita mi ha perso tanto tempo e fa e continua a fare solo del male è un egoista!pensa solo a lei!!! si sta facendo curare? non sa neanke cosa significhi…..e poi x farsi curare dovrebbe prima aver voglia di guarire!non ce la faccio +!!!tutti i fine settimana è cosi io come poxo studiare? semplicemente come poxo vivere…non ce la faccio…è sempre così: paxo una magnifica giornata con il mio angelo, ke mi ama mi fa vivere una giornata tranquilla serena e divetente e poi arrivo qui in qst luogo orrendo! con lei ke è sempre ubriaca! la odio!!!!ok grazie x lo sfogo!!!a presto!xDxD

            #12460
            silence
            Partecipante

              a scusate nel primo post parlo di monica il mio angelo e nell’ultimo di mia madre…..XD

              #12461
              giuseppebrambilla
              Partecipante

                Ascoltami, vai a farti una bella passeggiata, esci con gli amici, divertiti, svagati, fai un po´ di shopping, vedrai che aiuta!!!

                #12462
                Return
                Partecipante

                  era meglio se gli rispondevi a febbraio. Se guardi bene il post è datato il 25 febbraio…

                  #12463
                  Volontario
                  Moderatore

                    Cara Silence,

                    non ci hai più fatto sapere nulla. Come stai?
                    Come sta andando la situazione in casa?

                    La scuola è andata bene?
                    Che programmi hai per il prossimo anno?

                    Con tanto affetto.
                    :-) :-)[:X]


                  Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
                  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                  Scrivici su WhatsApp
                  Scan the code
                  Ciao!
                  Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
                  Come possiamo aiutarti?