• Questo topic ha 6 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 8 mesi fa da Volontario.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    helpls
    Partecipante

Vi prego rispondetemi ho seriamente bisogno di qualcuno con cui sfogarmi.Ho una paura tremenda di essere rimasta incinta, anche se molti dicono sia improbabile e addirittura impossibile. Ho avuto il ciclo il 9 giugno e verso la metà del mese ho avuto un rapporto con il mio ragazzo. Nel mese non è stata l’unica volta, tutti i rapporti sono stati rigorosamente protetti con preservativo e in più eiaculando esternamente. Ma ho un’ansia assurda, ho paura di telefonare, mi vergogno, quindi vi prego tranquillizzatemi e datemi dei consigli, dei pareri.. premetto che il ciclo ancora non mi è arrivato, domani sarà un giorno di ritardo, e il mio ciclo è molto irregolare.
      Ah e inoltre avverto sintomi come mal di schiena, ingrossamento del seno e perdite tipo muco.. scusate il linguaggio. Aspetto le vostre risposte, grazie di cuore. ❤

Volontario
      Moderatore

Ciao helpls, benvenuta sul forum :)
        E’ stata la prima volta che tu e il tuo ragazzo avete avuto rapporti? Mi sembrate comunque ben preparati sulla contraccezione e direi che avete fatto tutto in modo ineccepibile :)
        Come ti hanno già detto (magari dei tuoi amici?) non c’è nulla nella tua situazione che faccia pensare che ci sia anche una remota possibilità che tu sia rimasta incinta :) Sai anche che il tuo ciclo è solitamente irregolare, quindi il giorno di ritardo direi che è più che normale :) Ma avere un po’ di ansia, soprattutto se è stata la prima volta, è del tutto normale. Tra l’altro i “sintomi” che ci elenchi potrebbero benissimo essere quelli che precedono proprio l’arrivo del ciclo ;)
        Ad ogni modo non aver nessuna remora a contattarci di nuovo se fossi ancora “spaventata” o “ansiosa” siamo qua o al telefono per rispondere ai tuoi dubbi :)

Domanda extra: sei mai stata dal ginecologo? Magari in futuro potresti pensare di andarci per risolvere qualche dubbio e per chiedere consiglio riguardo contraccezione/gravidanza Che dici? :)

Un sorriso!!
        :)

helpls
        Partecipante

Grazie della risposta, mi complimento con lei (posso darti del tu?

helpls
          Partecipante

razie della risposta, mi complimento con lei (posso darti del tu?

helpls
            Partecipante

razie della risposta, mi complimento con lei (posso darti del tu?

Titta
              Partecipante

Salve a tutti
                Quattro mesi fa ho fatto dei preliminari con il mio ragazzo sotto la doccia e il ciclo, dopo l’accaduto mi è venuto solo una volta, è possibile che io sia incinta? Ora sono tre mesi e mezzo che non ho il ciclo! Non ho la pancia!
                Ps Ho bruciori allo stomaco
                Pps ho l’ovaio policistico

Volontario
                Moderatore

Cara titta, benvenuta al sorriso

Innanzitutto ti invitiamo a aprire un post in una sezione apposita del forum in modo da avere la dovuta attenzione senza interferire con le discussioni di altri utenti.

Passando a te. Per rispondere in modo veloce: in farmacia sono facilmente reperibili gli esami delle urine, con i quali scopriresti con certezza la tua situazione. Per rispondere più approfonditamente: Se non hai avuto rapporti sessuali dopo quella volta diremmo proprio di no. Considerato anche che le donne al terzo mese di gravidanza accusano sintomi evidenti quali nausea e spossatezza e contando poi che il tuo ciclo può essere saltato a causa del tuo ovaio policistico diremmo che sei abbastanza in una botte di ferro.

Per ulteriori informazioni puoi contattare senza problemi un consultorio di ostetriche e farti dare tutte le dovute informazioni che una ragazzina della tua età dovrebbe avere prima di fare esperienze di natura sessuale :)

A presto cara!
                  Sorrisonissimi :) :) :)

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                Scrivici su WhatsApp
                Scan the code
                Ciao!
                Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
                Come possiamo aiutarti?