• Questo topic ha 6 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 8 mesi fa da Volontario.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #5836
    helpls
    Partecipante

      Vi prego rispondetemi ho seriamente bisogno di qualcuno con cui sfogarmi.Ho una paura tremenda di essere rimasta incinta, anche se molti dicono sia improbabile e addirittura impossibile. Ho avuto il ciclo il 9 giugno e verso la metà del mese ho avuto un rapporto con il mio ragazzo. Nel mese non è stata l’unica volta, tutti i rapporti sono stati rigorosamente protetti con preservativo e in più eiaculando esternamente. Ma ho un’ansia assurda, ho paura di telefonare, mi vergogno, quindi vi prego tranquillizzatemi e datemi dei consigli, dei pareri.. premetto che il ciclo ancora non mi è arrivato, domani sarà un giorno di ritardo, e il mio ciclo è molto irregolare.
      Ah e inoltre avverto sintomi come mal di schiena, ingrossamento del seno e perdite tipo muco.. scusate il linguaggio. Aspetto le vostre risposte, grazie di cuore. ❤

      #22647
      Volontario
      Moderatore

        Ciao helpls, benvenuta sul forum :)
        E’ stata la prima volta che tu e il tuo ragazzo avete avuto rapporti? Mi sembrate comunque ben preparati sulla contraccezione e direi che avete fatto tutto in modo ineccepibile :)
        Come ti hanno già detto (magari dei tuoi amici?) non c’è nulla nella tua situazione che faccia pensare che ci sia anche una remota possibilità che tu sia rimasta incinta :) Sai anche che il tuo ciclo è solitamente irregolare, quindi il giorno di ritardo direi che è più che normale :) Ma avere un po’ di ansia, soprattutto se è stata la prima volta, è del tutto normale. Tra l’altro i “sintomi” che ci elenchi potrebbero benissimo essere quelli che precedono proprio l’arrivo del ciclo ;)
        Ad ogni modo non aver nessuna remora a contattarci di nuovo se fossi ancora “spaventata” o “ansiosa” siamo qua o al telefono per rispondere ai tuoi dubbi :)

        Domanda extra: sei mai stata dal ginecologo? Magari in futuro potresti pensare di andarci per risolvere qualche dubbio e per chiedere consiglio riguardo contraccezione/gravidanza Che dici? :)

        Un sorriso!!
        :)


        #22651
        helpls
        Partecipante

          Grazie della risposta, mi complimento con lei (posso darti del tu?

          #22652
          helpls
          Partecipante

            razie della risposta, mi complimento con lei (posso darti del tu?

            #22653
            helpls
            Partecipante

              razie della risposta, mi complimento con lei (posso darti del tu?

              #30074
              Titta
              Partecipante

                Salve a tutti
                Quattro mesi fa ho fatto dei preliminari con il mio ragazzo sotto la doccia e il ciclo, dopo l’accaduto mi è venuto solo una volta, è possibile che io sia incinta? Ora sono tre mesi e mezzo che non ho il ciclo! Non ho la pancia!
                Ps Ho bruciori allo stomaco
                Pps ho l’ovaio policistico

                #30080
                Volontario
                Moderatore

                  Cara titta, benvenuta al sorriso

                  Innanzitutto ti invitiamo a aprire un post in una sezione apposita del forum in modo da avere la dovuta attenzione senza interferire con le discussioni di altri utenti.

                  Passando a te. Per rispondere in modo veloce: in farmacia sono facilmente reperibili gli esami delle urine, con i quali scopriresti con certezza la tua situazione. Per rispondere più approfonditamente: Se non hai avuto rapporti sessuali dopo quella volta diremmo proprio di no. Considerato anche che le donne al terzo mese di gravidanza accusano sintomi evidenti quali nausea e spossatezza e contando poi che il tuo ciclo può essere saltato a causa del tuo ovaio policistico diremmo che sei abbastanza in una botte di ferro.

                  Per ulteriori informazioni puoi contattare senza problemi un consultorio di ostetriche e farti dare tutte le dovute informazioni che una ragazzina della tua età dovrebbe avere prima di fare esperienze di natura sessuale :)

                  A presto cara!
                  Sorrisonissimi :) :) :)


                Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                Scrivici su WhatsApp
                Scan the code
                Ciao!
                Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
                Come possiamo aiutarti?