• Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 5 mesi fa da Volontario.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Anonimo

ho paura di avere una esaurimento nervoso a causa della mia migliore amica…le voglio molto bene e so che pure lei me ne vuole ma lei non è una buona persona. finora abbiamo vissuto praticamente in simbiosi ma ora lei è diventata piuttosto popolare mentre a me non mi caga pari nessuno, tutto perchè lei ha capito come piacere alla gente: mentire e leccare il ****. più mi guardo intorno e più mi rendo conto che il mondo degli adolescenti è così, e chi come me non ha nè la voglia nè la capacità di scendere a tali compromessi o non viene considerato o addirittura deve sentirsi pestare i piedi. Io in particolare ho a che fare con la peggiore delle ipocrite e mi ha letteralmente fregato la personalità: battute, modi di dire, modo di pensare, mi sta rubando persino le amiche grazie alle informazioni che io le ho dato su di loro parlandone e fa diventare ogni pensatissimo gesto una coincidenza che colpisca le persone! e allo stesso tempo mi chiude fuori da questo suo mondo, non mi sorprenderebbe se dicesse in giro bugie sul mio conto..è una cosa piuttosto irritante..
      però io non posso e non voglio chiudere i rapporti con lei, prima di tutto perchè sono pure io vittima del suo fascino, poi perchè rimarrei completamente da sola dato che tutti si schiererebbero dalla sua parte, senza contare che dato che ora il suo lato peggiore me lo becco io, se me ne andassi toccherebbe a qualche altra disgraziata!
      parlarne con lei è fuori questione, farmi nuove amicizie la vedo piuttosto grigia, io non so più cosa fare in certi momenti se me la trovassi davanti potrei anche farle male fisicamente!
      grazie, per me l’importante è sfogarsi dato che non ho nessuno con cui farlo..

Volontario
      Moderatore

Ciao cara bao bab, benvenuta sul forum!! Ci fa piacvere che ti trovi bene a sfogarti un po’con noi!
        Prima di questo momento non ti eri mai accorta di questi lati negativi che ti fanno così tanto incavolare? In effetti mi sembra una cosa che va avanti da un po’ visto che addirittura la vorresti menare!! :-)
        Le altre amiche e amici cosa pensano di lei? Ci dici che ti ha rubato la personalità, ma allora dev’essere una personalità molto bella la tua, quindi perchè non ti fai valere e magari provi a distaccarti da lei e riconquistare vecchie e nuove amicizie?
        Come mai escludi a priori la possibilità di parlare direttamente con lei?

Facci sapere! e a presto :-)

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
      • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
      Scrivici su WhatsApp
      Scan the code
      Ciao!
      Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
      Come possiamo aiutarti?