• Questo topic ha 3 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 11 mesi fa da Volontario.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    faik86_
    Partecipante

Ciao a tutti,
      mi chiamo Fabio ed ho 25 anni, vengo dalla Sardegna.
      Sono venuto a conoscenza di questo forum grazie un mio carissimo amico.
      Come ho scritto nell’oggetto le presentazioni non sono mai state il mio forte. Non so come descrivermi perché essenzialmente sono un ragazzo “normale” (anche se quella parola non mi piace perché niente è la norma). Diciamo che sono un ragazzo/uomo di 26 che nella sua vita ne ha passato di ogni, belle e brutte esperienze! A volte ho pensato che “se la felicità era ad ogni angolo della vita, la mia sicuramente era un rettilineo” (cit. LPDP). Però ho sempre la forza di sollevarmi ed andare avanti per questa strada e senza mai guardarmi indietro!
      Da piccolo ho avuto delle esperienze che nessun bambino dovrebbe fare. Ma queste, per fortuna o sfortuna, mi hanno fatto crescere e maturare abbastanza in fretta!
      Ora arrivato quasi alla soglia dei 26 anni mi ritrovo dopo tanto tempo felice, innamorato come se fosse la prima volta! Sì, ho incontrato una persona meravigliosa che mi rende felice. Sa che per rendermi felice basta poco mi basta un suo sguardo, un suo sorriso, una sua risata o un gesto d’affetto! E credo di amarla con tutto me stesso e spero che con lei la parola “sempre” non rimanga soltanto una parola ma un fatto!
      Mi sono iscritto a questo forum perché anche io nel mio piccolo vorrei dare una mano. Le mie esperienze potrebbero essere d’aiuto…quindi sono qui! A presto! :cheer:

Volontario
      Moderatore

Ciao Fabio! Che bello sentire che dopo tante sventure ora sei finalmente FELICE! :-) Posso chiederti cosa fai nella vita?
        Se vuoi dare una mano, sicuramente l’hai già fatto portando la tua testimonianza, ma avrai cmq tante altre possibilità!

tanti sorrisi!
        :-)

faik86_
        Partecipante

Ciao, purtroppo non faccio ancora nulla, ho deciso di prendere le cose con calma e poi il nostro paese non offre tanto per il momento! Ma sono fiducioso penso che qualcosa troverò; e non lo faccio solo per me ma anche per la persona con cui sto! Quindi per ora spero di trovare un lavoro e mettere un po’ di soldi da parte e poi vorrei trasferirci a Londra! E’ un suo sogno e vorrei poterglielo realizzare! Perché quello che conta è la sua felicità, che naturalmente è anche la mia! :)

Volontario
          Moderatore

Che bello, Londra è molto vivace e interessante!
            Diverse persone che conosco hanno trovato anche lavoro, dopo inutili tentativi da noi.
            Ti auguro che il vostro sogno si possa realizzare al più presto!
            Sorrisi :-) :-)

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
          • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
          Scrivici su WhatsApp
          Scan the code
          Ciao!
          Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
          Come possiamo aiutarti?