LE VERiTà SU LESA

• Questo topic ha 7 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 4 mesi fa da atlas.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    technOlesa____hs
    Partecipante

bene.adesso è il momento di ogni verità.vi ho nascosto delle cose che ovviamente nn centravano niente,MAI,con le mie varie situazioni.

Lesa ha 14 anni dall’ottobre scorso,quindi è nata nel 95.
    è una technofolle,una filosofia di vita molto complicata da spiegare,cosa che non si diventa x gioco:ascolta hardstyle,techno e remember con qualche sfumatua di hardcore,e molte altre volte rap italiano e americano,come fibra ed eminem:i suoi dj preferiti sono Air Teo,Raf Enjoy,Bruno Power,Technoboy,Tatanka(principalmente)e adora ascoltare i live che durano ore e ore senza mai fermarsi.Vorrebbe andare al Qlimax (l’evento hardstyle + famoso: http://it.wikipedia.org/wiki/Qlimax )ed è il suo sogno da quando è piccolina.Adesso fa terza media perchè è stata bocciata in seconda media,e con la classe che si ritrova si pente ogni giorno sempre di + di nn aver lavorato quell’anno.Il prossimo anno andrà all’artistico dove x i primi 2 anni farà falegnameria,metalli..tutti i corsi e dall’inizio del terzo anno in poi si specializzerà in metalli,per poi cosi diventare orafo.
    Alcuni giorni fa,è venuta la preside della sua scuola a fare una bella lavata di capo a tutta la classe dicendo che eravamo la classe peggiore di tutti e 2 i plessi..Quando ha fatto il tombino a lei,beh lei si è resa veramente conto di quello che si sta lasciando scappare dalle mani,cioè la possibilità di riscattare la propria vita cosi da ricominciarla il prossimo anno scolastico.Ha deciso che nnt la fermerà,comincierà ad impegnarsi un pochino di + x avere minimo 6 in tutte le materie.
    Lesa è nata a pinerolo,dove ha vissuto x ben 13 anni,ed è ancora molto legata a questa città:li in quella città ha conosciuto delle xsone stupende come lei ed è 10 anni che sono un gruppo molto unito,tra serate in discoteca e serate a vedere i film dell’orrore.Lei ha una migliore amica che conosce da 9 anni ormai:si chiama Emilie ed è di ORIGINI francesi,ma è ITALIANA.
    Non ha mai dubitato di queste persone che nn l’hanno mai tradita.
    Lesa l’8/12/2008 ha perso un amico molto caro,danilo,in un incidente molto grave dove è morto sul colpo,una delle tante vittime della strada,un ragazzo innocente,di soli 14 anni,che alcuni giorni dopo avrebbe compiuto 15 anni.
    Lesa è cresciuta in ambienti(definiti dagli altri degradati)che le hanno insegnato,grazie a tutte le esperienze che ha fatto di essere forte sempre,anche quando si è deboli sia fisicamente che moralmente,di nn cadere e se si cade di rialzarsi subito.
    Grazie al suo gruppo di persone è diventata technofolle,dopo aver avuto delle influenze molto forti da parte della cultura punk.
    Lesa è cresciuta con un ideale molto scomodo nella nostra società.Ebbene lei è fascista:odia le persone di colore e crede che la razza bianca sia quella che debba predominare.Questo ideale non è nato xcaso,è nato dal fatto che quando lei era piccola ci sono stati molti eventi brutti e molto gravi,causati da xsone di colore,che l’hanno portata ad odiarli sempre di +.
    Lei fa parte del gruppo Fronte Ribelli Skinheads un sottogruppo del Veneto Skinheads.Lei essendo fascista,è dalla parte di Benito Mussolini,ma nn x i soliti motivi che i finti fascisti dicono,ma perchè lui è stato un’uomo che ha amato l’italia.Non sarà un pensiero che tutti condivideraano(anzi so che NON è condiviso da nessuno di voi,sia volontari che non)ma ognuno ha le proprie esperienze che portano a certe scelte.
    Lesa è alta quasi 1.70 x 57 kg,veste molto stretto ed ha una rasatura sul lato destro del capo,tipica delle skin e delle technolese(lei xò l’ha fatta che se mette gli altri capelli sopra nn si vede).Frequenta molto volentieri la discoteca shock! una discoteca in un piccolo paesino chiamato Paesana ed è la discoteca hardstyle + famosa in tutto il nord Italia.
    Il 27 di febbraio anndrà x l’atto V dello Shock!Versione 12.0 insieme a un ragazzo conosciuto poco tempo fa,e spera di divertirsi veramente.Lei fumava fino a poco tempo fa e nn ci pensa neanche a ricominciare,che schifo!
    adesso nn sa + cosa dire,solo che lascerà il forum,x quello ha scritto questo post.Sapete tutto di lei.Bene.E’ finita qui!

Ho Finito.
    Buona Vita A Tutti!
    27/o2/2o1o@Shock!Version 12.0 Atto V Paesana(Cn)
    Con AlessioHardstyle

QuestaSerataèDedicataAVoi…AffinchèLeTueLacrimeNnAsciughinoL’amoreCheHaiNelCuore….

atlas
    Partecipante

Cara Lesa, non capisco sinceramente questo post…
    La maggior parte di ciò che hai scritto ce lo avevi detto già, l’unica novità è la tua dichiarazione politica sulla quale per il momento non voglio soffermarmi…
    Quello che vorrei capire, e penso tutti noi sul forum, è perché vuoi andartene: qualche giorno fa hai scritto quel post allarmante senza però spiegarci cosa non andava e ora ci dici addio. Perchè?

Per favore, almeno spiegati. Pensi che la rivelazione che sei fascista ti obblighi ad andartene? Oppure ti abbiamo deluso in qualche modo? O semplicemente non te la senti più di scrivere qui e vuoi passare un periodo lontano dal forum, scelta che condivideremmo ovviamente visto che la vostra presenza qui deve essere facoltativa quando e come ne avete bisogno…

Spiegaci dai, ci dispiacerebbe che sparissi senza nemmeno farci comprendere il tuo motivo.

Holly
    Partecipante

Ciao Lesa
    come hanno detto Atlas e Sara, ti conoscevamo già, Tu sei Lesa la ns Lesa tecnofolle che ascolta la musica che mi hai fatto conoscere, sei la Lesa che ama alla follia il suo adorato micio e il tuo amico che ti sarà sempre vicino perchè vive nel tuo cuore.

Personalmente io ti sono molto affezionata per come sei e non come vorrei tu fossi o come vorrei convincerti ad essere.

Come dice Sara qualsiasi estremismo è un eccesso, a mio parere sia quello politico, che religioso, di pensiero e di azione.

Tu puoi pensarla come vuoi dal punto di vista politico per come la vedo io; vorrei solo che tu non odiasssi nessuno nè x il colore della pelle, nè per preferenze sessuali, nè perchè la pensa diversamente da te.

Accettarsi nelle diversità, quali esse siano, è sinonimo di intelligenza e libertà (quella tra l’altro che tu vuoi x te) gli uni verso gli altri, di pacifica convivenza nel rispetto delle pluralità.

In fondo mia cara Lesa non credo affatto che tu odi veramente qualcuno, i vari post scritti, la Lesa che fino ad oggi abbiamo conosciuto, ci fanno vedere una una ragazza dalle mille contraddizioni perchè è in crescita ed evoluzione e perchè è capace di amare.
    Un piccolo consiglio: Non farti ingabbiare e condizionare da certi modi rigidi di pensare.

Non ti sto giudicando Lesa accetto che ora tu sia cosi integralista, la vita ti plasmerà ed insegnerà ad ammorbidirti, anche se ora pensi che le mie siano solo parole.

Come ha esortato Sara, ti chiedo anche io di parlare di quello che veramente annebbia il tuo cuore.

Lasciare il forum è ok se uno non ne ha più bisogno se attraverso le parole scritte ed ascoltate qualche piccolo problema o malessere è stato risolto.
    Ma se non è così Lesa, non capisco la tua decisione, che spero rivedibile

Posso pensare che avvicinandosi l’8 del mese tu sia particolarmente rabbiosa e con un dolore grosso nel cuore che ti fa scrivere quelle cose?

Ti abbraccio piccola Lesa con tanto affetto. Ciao[:X]

iovalgo.jpg
    ..Dal tuo cuore mi sono giunte le tue parole… (N.Hikmet – Le fate Ignoranti)

Anonimo

Quoto gli altri chiedendoti quale sia la questione di cui davvero non ci hai ancora parlato o che ti ha portato a scrivere l’altro giorno quel post rabbioso…

Per il resto prendo in prestito le parole giustissime di Holly:

Quote:
    Holly
    Come dice Sara qualsiasi estremismo è un eccesso, a mio parere sia quello politico, che religioso, di pensiero e di azione.

Tu puoi pensarla come vuoi dal punto di vista politico per come la vedo io; vorrei solo che tu non odiasssi nessuno nè x il colore della pelle, nè per preferenze sessuali, nè perchè la pensa diversamente da te.

Accettarsi nelle diversità, quali esse siano, è sinonimo di intelligenza e libertà (quella tra l’altro che tu vuoi x te) gli uni verso gli altri, di pacifica convivenza nel rispetto delle pluralità.

In fondo mia cara Lesa non credo affatto che tu odi veramente qualcuno, i vari post scritti, la Lesa che fino ad oggi abbiamo conosciuto, ci fanno vedere una una ragazza dalle mille contraddizioni perchè è in crescita ed evoluzione e perchè è capace di amare.
    Un piccolo consiglio: Non farti ingabbiare e condizionare da certi modi rigidi di pensare.

Il razzismo, cara lesa, è una delle peggiori piaghe dell’umanità. Odiare qualcuno semplicemente perchè ha la pelle di un colore diverso non ha senso.

Quando qualcuno ti giudica negativamente solo perchè sei vestita da tecnofolle è un po’ la stessa cosa, ti giudica seguendo uno stereotipo, un pregiudizio… E come qualcuno diceva non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te…

Speriamo tutti di risentirti presto, un sorriso :-)

Volontario
    Moderatore

Cara Lesa,
    sono rimasta stupefatta non tanto dalle tue dichiarazioni, che conoscevo già, ma dall’improvvisa (per noi) decisione di lasciare il forum.
    Perchè? [8D][?][8D]
    Per ora ciao.

morpheus
    Partecipante

Ciao Lesa,
    in effetti molte cose di te le sapevamo già.. l’ideale politico può essere o meno scomodo, quello che credo è che non puoi sapere quanti di noi possono o meno condividere le tue idee e che in ogni caso ciò che fa paura è l’estremismo dei propri ideali. Chi non accetta il confronto è pericoloso perchè con lui non si può discutere.
    La cosa che mi dispiace naturalmente è che tu abbia deciso di lasciare il forum, immagino tu abbia i tuoi motivi per farlo anche se sarei curioso di conoscerli. Sono invece contento che tu abbia deciso di non buttare via un altro anno scolastico e che ti sia convinta ad impegnarti a scuola.
    Ti auguro ogni bene Lesa…ma spero di rileggerti presto ;-)

firmaforum2e.jpg
    Un giorno senza un sorriso è un giorno perso :-).(Charlie Chaplin)

diego93
    Partecipante

perché te ne vai??

comunque già che siamo i n argomento politica, io sono anarcopacifista (anarchico ma con metodi pacifici verso gli altri), non mi vergogno a dirlo e rispetto tutte le vostre idee, anche se siete della politica esattamente opposta..

I capitoli neri della vita prima o poi si chiudono e lasciano il posto a quelli tutti colorati.

atlas
    Partecipante

Cara Lesa, hai proprio deciso di sparire senza dirci altro, senza spiegarci?
    Lo sai che ci teniamo a te, ti abbiamo seguita in tutti questi mesi nei periodi felici come in quelli negativi, e sarebbe davvero triste vederti scomparire così senza una valida ragione.

Se non te la senti più di scrivere sul forum nessuno ti critica, ma non lasciare che il tuo ultimo post sia quello del 5 febbraio, così amaro, così poco chiaro… facci sapere dai.

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?