• Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 6 mesi fa da Volontario.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Becky
    Partecipante

so che il titolo è un po ambigo ma è decisamente così.
      allora.. sin dalla 1a media ho avuto con i bulli,anche essendo stata bocciata alle medie avevo problemi.. ne ho parlato varie volte con amiche che pero non hanno mai accennato nulla a riguardo e basta..
      ora che finalmente dopo 4 anni di medie son arrivata alle superiori son partita subito con il pensiero anche se son una novellina, staro al mio posto e nessuno rompera i coglioni ahah INGENUITà! e invece manco per il ca**o [:(!]
      Nella mia scuola, la maggior parte degli alunni è alternativa, il cio mi salva visto quanto siamo giudicati ma oltre agli alternativi (di qualunque genere davvero) ci sono anche gli omosessuali e le lesbiche.
      ok non ho niente contro di loro, ma perche loro devo aver contro di me? fisicamente son robusta e avendo i capelli corti molti mi associano alle lesbiche che nei primi giorni di scuola ci provavano, verso ottobre è venuto nella nostra scuola un mio amico di vecchia data Jacopo, diciamo, il mio migliore amico di cui sono innamorata da 2 favolosi anni, il nostro attaccamento da fastidio alle lesbiche di scuola che intanto flirtavano con me fino ad iniziare con le voci false a cui ora non crede piu nessuno, alle prese per il deretano fino a ieri mattina 17 dicembre 2010 dove dopo 6 mesi di passaggio medie-superiori mi prendon di peso (essendo piu robbuste di me) e mi infilano faccia nel cesso tirando lo sciacquone ridendo e scherzando.
      neanche immaginate com’è un cesso dell’artistico a roma, un cesso dove urinano, fumano sigarette e canne, dove si bucano le vene per farsi di eroina, dove sniffano coca dove si fanno piercing dove le ragazze hanno il ciclo e si cambiano assorbente. voi immaginare finire in mezzo a tutto cio dopo un occupazione dove nessuno puliva? nooo. non potete perche vi fa troppo ribrezzo e anche a me lo fa.
      so gia che lunedì mi tocchera di nuovo entrare in quel cesso e tornare in classe fradicia inventandomi una scusa del genere son caduta nel wc ma sinceramente dopo 4 anni che mi è successo non voglio che diventino 9 anni in tutto di tortura.
      come posso fermare tutto cio?

-Becky.[B)]

Volontario
      Moderatore

Cara Becky, non ci sono degli amici maschi, un professore, un bidello a cui potresti raccontare ciò che è successo? Forse effettivamente le tue amiche hanno un po’ paura di queste altre bulle e non sanno come aiutarti…però magari questo tuo stesso amico Jacopo potrebbe darti una mano. Non si tratta di rispondere ai soprusi con le botte eh intendiamoci, ma semplicemente di far capire che non sei sola e indifesa (cosa che piace tanto ai bulli visto che se se la prendessero con i più forti verrebbero conciati loro per le feste!).
        Ad ogni modo questo può essere un inizio e temporaneo. E’ importante che ne parli con un adulto di fiducia, specialmente che sia nella scuola e quindi possa fare effettivamente qualcosa.

facci sapere cara becky, è una cosa seria e non vogliamo assolutamente che accada di nuovo quindi cerchiamo di trovare insieme una soluzione efficace, ok?

a presto!

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
      • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
      Scrivici su WhatsApp
      Scan the code
      Ciao!
      Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
      Come possiamo aiutarti?