- Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 2 mesi fa da
Holly.
- AutorePost
- 20 Luglio 2009 alle 11:22 #6118
littlegirl
Partecipanteciao a tutti sono nuova e nn ho ancora ben capito come funziona qst forum ma vorrei solo dei consigli sinceri su questa mia storia.
Abito a Prato,ho 15 anni e durante una mia vacanza di 3 giorni mi sono innamorata di P.(abita a Roma 20 anni) un animatore che lavora nell’hotel in cui alloggiavo.In questi 3 giorni ci siamo conosciuti ed è scoccata la scintilla ed anche un piccolo bacio sulle labbra.
Io mi sono innamorata come non mai.
Il giorno della mia partenza P.mi ha dato il numero del suo cell dicendomi di venirlo a trovare,poi ci siamo fatti una foto abbracciati insieme(iniziativa sua!)[]
Dopo qualche giorno gli ho inviato uno sms e mi ha risposto anche se con un po’ di ritardo.Dopo altri giorni glienò inviato un altro ma lui niente…ho provato a chiamarlo varie volte, il cell squilla ma lui non risponde.
Ho inviato anche uno sms ad un’altro animatore nostro amico in comune chiedendogli se sono stati forse rapiti dagli alieni… ma anche lui non mi ha risposto.Ora che faccio?Sono in paraoia non riesco più a dormire…e non so proprio come comportarmi
SEcondo voi perchè P. fa così?rispondete con sincerità grazie in anticipo.20 Luglio 2009 alle 16:06 #6415Holly
PartecipanteCiao Littlegirl, benvenuta nel forum.
Si sei proprio in paranoia come dici e mi dispiace molto perchè capisco benissimo quanto stai male e quanto si possa soffrire quando ci innamoriamo mentre l’altro…….
Vuoi un pensiero sincero, quindi ti dico che penso che il tuo P. forse non prova lo stesso sentimento che invece provi tu, per questo non aspetta con ansia una telefonata o un sms cui rispondere immediatamente.
Sono stata sincera Littlegirl come desideravi.
Ora che ci hai scoperti siamo qui per ascoltarti e condividere con te quello che vorrai. A presto..Dal tuo cuore mi sono giunte le tue parole… (N.Hikmet – Le fate Ignoranti)
- AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.