Lo amo davvero..sono sicura

• Questo topic ha 32 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 11 mesi fa da Lau..
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 33 totali)
  • Autore
    Lau.
    Partecipante

Ciao a tutti! allora.. intanto sono nuova qui e quindi non so bene come funziona.. cmq.. dico subito ke io amo ale.. prima eravamo amici.. solo ke poi siccome uscivamo in gruppo i nostri amici hanno litigato e ank noi ci siamos eparati.. non siamo mai stati insieme.. ank se ci siamo baciati alcune volte ma solo a stampo.. certe volte sembrava ke davvro gli piacessi ank io.. mi piaceva molto ma dopo la nstr separazione ho pensato ke nn lo rivedrò più e quindi lo dimentikerò prima o poi..ma nn è stato così.. di solito con il passare dei mesi dimenticavo le persone ke mi piacevano.. ma lui no.. è passato mezzo anno da qnd nn lo vedevo più.. e ci pensavo ancora.. ogni giorno con la stessa intensità.. na volta x la disperazione mi sn quasi tagliata.. ma x fortuna nn l’ho fatto del tutto.. per questo ho capito ke lo amo.. un mese fa ci siamo scritti.. abbiamo “fatto pace”.. ci siamo incontrati.. ci scrivevamo.. gli ho detto ke lo amo.. lui ha detto ke mi vuole davvero tanto bene.. ma nnt di più.. terribile.. ma vero.. ci scrivevamo ancora.. poi ho scoperto ke si vede con una troia ke se la fa con tutti.. io glielo ho detto.. ank lui lo sapeva.. ma nnt.. nn so più ke fare.. sn a pezzi.. sn senza cuore..

Holly
    Partecipante

Ciao Lau.
    innanzitutto benvenuta nel forum,
    Funziona come vuoi nel senso che siamo qui printi ad asoltare i vostri problemi e dolori come quello che hai raccontato e se possibile ci si aiuta.
    Immagino quanto stai soffrendo e se hai letto quache altro intervento del forum, purtroppo sei in compagnia.
    Devo dire peroLau che Ale è stato onesto con Te, non ti ha illusa; lo so non te ne fregherà molto perchè tu lo hai nel cuore, ma con il tempo apprezzerai il fatto che non ti ha presa in giro.
    Visto i sentimenti che provi tu x lui, sarà difficile x te scrivergli e provare ad essere solo amici, ma questa è una scelta che dovrai fare tu.
    Ora Ti abbraccio e ti aspettiamo tutte le volte che avrai voglia di parlare. Cia Lau. :-)

..Dal tuo cuore mi sono giunte le tue parole… (N.Hikmet – Le fate Ignoranti)

Clara
    Partecipante

Cio Lau

Mi spiace tanto per la tua situazione.
    In effetti lui è stato onesto, però che delusione.
    E poi saperlo con una così, che se la fa con tutti.

Senti, non è che devo darti una strategia.. ma se le cose stanno così, intendo, se quella è veramente una troia… è facile che presto si stancherà e passerà a cercarsi qualcun’altro.
    Quindi, certo non è facile. Potresti cercare di avere un atteggiamento, diciamo così, amicale con Ale. Dirgli che ormai hai superato la cotta anche se non è vero. E fargli capire che ti farebbe piacere comunque frequentarlo e stargli vicina.
    Se poi, come credo, la zoccola si farà da parte, tu zac veloce come la luce potresti vestire i panni della consolatrice.

Se poi il gioco non dovesse riuscire, ti saresti comunque guadagnata un amico in più, che non è male.

Ci vuole sangue freddo per tutto questo, mi rendo conto.
    Ma se ci tieni veramente tanto. Prova a giocarti anche la carta dell’amicizia. E non tagliarti mi raccomando. Non c’è maschietto al mondo che valga un tale sacrificio.
    Baci Baci[:I]

Lau.
    Partecipante
    Quote:
    Holly
    Ciao Lau.
    innanzitutto benvenuta nel forum,
    Funziona come vuoi nel senso che siamo qui printi ad asoltare i vostri problemi e dolori come quello che hai raccontato e se possibile ci si aiuta.
    Immagino quanto stai soffrendo e se hai letto quache altro intervento del forum, purtroppo sei in compagnia.
    Devo dire peroLau che Ale è stato onesto con Te, non ti ha illusa; lo so non te ne fregherà molto perchè tu lo hai nel cuore, ma con il tempo apprezzerai il fatto che non ti ha presa in giro.
    Visto i sentimenti che provi tu x lui, sarà difficile x te scrivergli e provare ad essere solo amici, ma questa è una scelta che dovrai fare tu.
    Ora Ti abbraccio e ti aspettiamo tutte le volte che avrai voglia di parlare. Cia Lau. :-)

ok.. hai ragione nn mi ha illusa.. xò nn sto male x il fatto ke ora si vede con la *****.. xk nn posso obligarlo ad amarmi.. xò mi da fastidio.. xk mi aveva promesso e ank alla sua migliore amica ke nn si sarebbe più visto con quella.. mi distrugge vederlo così.. è cambiato veramente molto.. qnd siamo da soli si comporta come prima.. ma qnd è con lei o con gli amici è diverso.. è stra fottente.. ha un carattere debole e si lascia facilmente trascinare.. so ke decide lui della sua vita.. e ho accettato il fatto ke è cambiato.. ma qnd lui cambia automaticamente cambio ank io.. faccio un esempio.. una volta era truzzo e quind ank io ero truzza.. adesso è diventato metallaro e ank io sto cercando di diventare così.. è difficile qst x me.. xk io voglio essere me stessa.. e sn me stessa.. ma ank io ho un carattere debole e facilmente riesco a cambiare x qlcn solo x farmi notare.. nn so se mi spiego.. cmq grazie x la tua risposta.. mi hai fatta sentire davvero meglio :-)

Holly
    Partecipante

Ciao Lau.
    grazie a te per averci scritto e se veramente le mie parole ti hanno fatto un pochino star meglio ne sono felice.

Non mi pare sai che tu sia debole di carattere, penso piuttosto che visto che lo ami, cerchi di adeguarti a quello che a lui piace.
    Ma Lau. secondo me dovresti essere di più quello che piace a te, mi sembra di aver capito che lui ti vuole bene come amica comunque, (quindi ci tiene a te), per cui saprà accettarti e ontinuare a volerti bene per quello che realmente sei, fidati.
    Un abbraccione Lau. a presto, ciao;-)

morpheus
    Partecipante

Ciao Lau, benvenuta anche da parte mia..
    Ho letto i post che hai scritto e mi dispiace naturalmente che tu soffra per questa situazione. Non credo che Lui sia così debole di carattere perchè altrimenti non potrebbe decidere qualcosa della sua vita, penso piuttosto che invece di essere plagiato dalla tipa con cui si vede, sia Lui che decide quando è in compagnia di comportarsi in modo strafottente. Se esce con una ragazza di certo non può essere troppo amichevole con altre ragazze, non in sua presenza..e se è in gruppo con gli amici..per evitare che magari lo prendano in giro si comporta come loro.
    Penso però che se ti piace una persona, ti piace per quello che realmente è..non certo per come si veste, non cambierei il tuo modo di essere..

PS
    Ora però devo fare la mia parte di amministratore del forum (mi tocca fare la parte del grillo parlante aimè) e quindi chiedo a tutti quelli che hanno scritto in questo topic di moderare alcuni termini che da regolamento non possiamo accettare… piuttosto scrivete zxxxxla ;-)ma cercate di evitare in futuro termini offensivi per cortesia.

Holly
    Partecipante

Lau.
    abbiamo postato in contenmporanea Euphralia ed io!!!! (leggo solo ora il suo post) come vedi il succo del discorso è lo stesso
    :-DCiao

Lau.
    Partecipante

scusate x i termini.. ma ero veramente arrabbiata.. cmq grazie x tutte qll parole “meglio essere se stessi.. bisogna essere accettati x come si è.. ecc”.. me l’hanno già detto tanti amici.. ma sentirselo dire da una persona estranea fa un effetto diverso..

morpheus
    Partecipante
    Quote:
    @ morpheus: hai ragione, la volgarità non mi va giù sinceramente…. si possono dire le stesse cose senza per questo diventare volgari ;)

a proposito… ma da grande capo…. non potresti aggiungere alla Lista nera alcune parole già citate in questi ultimi post in modo che si autocensurino da sole ?
    ho notato che per alcune è già attivo [:p]

Sì Sara, ora provvedo ad inserire altri termini nell’elenco delle parole bloccate.. [8D] :-D :-D
    Ciaooooo

Lau.
    Partecipante

Mi date un consiglio..? è da 3 settimana che non mi sento più con Ale.. ho deciso che è meglio mettermi da parte per un periodo.. e devo dire che sto anche meglio.. ORA.. mercoledì è il suo compleanno.. non so se fargli gli auguri o lasciar perdere.. non so nemmeno cosa dirgli xk mi sembra troppo poco un banale “auguri”.. aiutatemi per favore :-)

morpheus
    Partecipante

Ciao Lau, non dici come vi siete lasciati l’ultima volta che vi siete visti/parlati (immagino avrete discusso però) e quindi non sò il perchè di queste 3 settimane di silenzio, ma penso che augurargli buon compleanno non sia poi una brutta idea, anzi forse è peggio non farsi nemmeno sentire con un sms il giorno del suo compleanno (non hai bisogno di chiamarlo ;-), forse così è più facile per te e meno compromettente farsi sentire :-)).. ok mettersi un po’ da parte ma sparire nel nulla non è forse esagerato? Se dovessi agire d’istinto cosa faresti?

Un giorno senza un sorriso è un giorno perso.(Charlie Chaplin)

Lau.
    Partecipante

allora morpheus ti racconto il nostro ultimo incontro. Martedì 6 settembre (2 settimane e non 3 fa mi ero sbagliata) sono andata a casa di Ale con una mia amica. Gli ho scritto “posso venire a trovarti?” lui aveva risposto “si.. tra quanto arrivi” io avevo detto “tra 15 minuti.. con ki sei?” e lui aveva risposto “con due miei amici.. xk volevi ke fossi solo?” io avevo detto “nono.. io sono con un’amica” e lui mi aveva scritto “c’è anke mia morosa.. va bene?” io avevo detto “sisi” (bugia, quando mi ha detto ke è con sua morosa mi è venuto un cramo al cuore.. anche perchè non sapevo avesse una morosa) sono andata lo stesso.. e ho scoperto ke la morosa era la “*******” di cui vi avevo parlato prima. Ovviamente non ho parlato con Ale.. solo “ciao”.. era imbarazzante.. 3 suoi amici (ke conosco) più la “*******” e Ale che fissavano me e la mia amica.. Ce ne siamo andate quasi subito, dopo quel momento ho capito che forse Ale mi considerava una rompi balle.. e così non gli ho più scritto..

Lau.
    Partecipante

Si.. penso che gli scriverò solo “buon compleanno” giusto per educazione..

Lau.
    Partecipante

Domani mattina mi sveglierò e sullo schermo del mio cellulare apparirà la scritta “Oggi nuovo evento: compleanno Ale” mi alzerò dal letto triste, incompresa, andrò alla fermata dell’autobus e gli scriverò “buon compleanno”, nulla domani avrà senso. Ho paura, se risponderà dovrei rispondergli ancora? La sua risposta sarà seria, tenera o mi farà stare peggio? O forse non risponderà nemmeno. Devo vivere lo stesso senza di lui, voltare pagina, ma è difficile. Solo scrivere “Ale” è già una fitta al cuore, una lacrima che cade. Sì lo ammetto, sto piangendo. Nemmeno quando ho scritto il post sul mio problema in famiglia ho pianto (anche se era una cosa più grave). Per favore, HELP! Se mi risponde agli auguri, dovrei rispondergli?

Lau.
    Partecipante

Grazie mille euphralia.. :-)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 33 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?