- Questo topic ha 20 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 11 mesi fa da
Holly.
- AutorePost
- 13 Ottobre 2009 alle 18:03 #5609
technOlesa____hs
Partecipantem sn rotta di sentirmi dire ti spacco la testa
m sn stancata di sentirmi dire ke nn valgo niente
m sn stancata di sentirmi dire ke m riempiono di botte
mi sn rotta di tutto e di tutti..
mi sono stancata di sentirmi una m***a continuamente x tt cio ke faccio..immaginatevi la mia giornata:
la mattina mi alzo alla mia solita ora cn 1 madre ke cristona da far skifo,io ke nn ho dormito e lei ke mi assilla,io mi trattengo e poi scoppio e le dico d nn rompere xk nn era giornata e cosa mi ricevo?le botte ke domande!botte seguite da insulti del genere 6 1 t***a,nn t sopporto +,nn ti volevo 6 viva sl xk lo voleva tuo fratello,mi farai arrivare al punto di ammazzarti etcetc e io me ne sono completamente fregata xk già avevo le balle girate.poi mi avvio verso scuola,e qs qs 1 pullman mi investe xk nn mi aveva visto e io lo mando a ql paese.arrivo in classe scazzata al massimo e incomincia la prof a rompermi le balle ke le dovevo portare la ricerca:gliel’ho sbattuta sulla cattedra con di seguito qst parolela voleva,adesso ce l’ha spero le vada bene”(e sottovoce)sennò se nn le piace se la tiene,poi faccio fisica,l’uniko momento bello della goirnata ho preso 8 xk in 6 minuti ho fatto 13 giri,x lei tnt ma x me pokissimi ma va bene lo stesso,passano le ore e arriva il momento della mensa,nn mangio(nn avevo neanke mangiato colazione..)e in + mi inc***o ankora d + xk 1 prof ke nn conosco mi ha detto di ficcarmi qlks in bocca sennò mi mandava dalla preside e io cosa ho fatto?mi sn ficcata in bocca la pastiglia del mal digola e le ho kiesto se andava bene e si è incazzata ma ha evitato di rispondere..a musica quasi quasi tt la classe nn si becca la nota x colpa d 2 rincoglionite del ca**o!ma io ho salvato la situazione..nello specifico:seconda ora-fisica
entro nello spogliatoio cn le mie compagna e incominciamo a cambiarci:dato ke io ho l’udito finisssimisssimissimo e sento tutto tutto tutto detto anke a sottovoce anke se fosse impercettibile,ho sentito ke una mia compagna fa:eh tnt abbiamo lesa ke se c deve difendere lo fa xk noi siamo sue amike e li m sn incazzata veramente.le ho riempite dei miei pensieri e ho detto a tutte cosa pensavo di loro e ke x me nn erano amike x me erano sl delle conoscenti e infine ho detto ke nn mene poteva fregare un’emrita ****** d loro e potevano andare a dire in giro tt ql ke volevano tnt le xsone nn c credono xk hanno perso tutta quella ke kiamano popolarità GRAZIE a me e sn felice!
infine arrivo a casa alle 16 e mia mamma rincomincia a insultarmi e le ho detto:hai finito?!? e lei hei signorina nn mi sfidare eh?!? e io le ho risposto e allora tu nn sfidare me e me ne sn di nuovo uscita,adesso sn a casa sl xk nn c sn xk fosse stato x me sarei stata in giro fino a stasera le 8…mi sn rotta le balle di essere sempre trattata da povera cretina e sentirmi minacce,m sn rotta le balle d essere ql ragazza ke si fa mettere i piedi in testa,qst scuola,qst xsone,qst città,qst genitori mi hanno loro rovinato.adesso basta ritorno cm prima,ke alla gente piaccia o no..tnt meglio soli ke mal accompagnati.
sicuramente nn accetterete i miei comportamenti,ma li ho avuti e ormai sn accaduti nn posso farci + nnt…[
!]
ciao a tutti
e il 17@shoooooooockcn 1 sole di notte o
deserti d’acqua..
siamo in bilico cn la speranza nascosta di cadere..
qst siamo e qst restiamo
grandi giocolieri senza 1 circo..
sappiamo bene ke x giokare ankora,bisogna perdere anke 1 volta soltanto…
luce di accecati,apriamo il nostro nuovo cassetto dei sogni,
ankora 1 volta,
cn la musica dentro..
mixa i dischi x voi bruno power,racconta i sogni ivan talko..[NnTiRaccontoFavole,LoDicoXDavvero,NoiSiamoDelloShock,GLIINVINCILBILIIII]
13 Ottobre 2009 alle 18:28 #8211Lau.
PartecipanteMa sì lesa. Sara ha ragione.
Fregatene di tua madre, quando vedrà che non ti fa effetto quello che dice, la smetterà.
Poi per le tue amiche, non ascoltarle, pensa che tanto l’anno prossimo non le vedrai più. (perchè devi andare in prima superiore .. giusto?)13 Ottobre 2009 alle 18:29 #8212technOlesa____hs
Partecipantema io già me ne frego,ma prp gg nn sn riuscita a trattenermi,e poi silamentano ke mi ribello continuamente!
grazie sto cavolo,certo ke se mi trattano cosi!adesso ho deciso ke ritorno cm prima,la ragazza ke se ne sbatteva d tutto di ttt e nn mi interessa di mettermi contro i miei compagni xk c sto insieme sl xk sn nella loro classe…[
!]
bacini
Quote:euphralia
Ecco, quando dico che il menefreghismo è immorale non ascoltatemi ehehehehperchè in questo caso non lo è.
Lesa, dovresti fare una bella cura di sbattimento di balle puro. FREGATENE
Io a tua madre non darei corda, sai se non rispondi e fai finta di non sentirla lei si sfoga e smette di strillare prima.
A scuola non ti arrabbiare, fai quello che devi fare e stop. Per le compagne idem, chi è capace solo di criticare e sparlare non andrà mai lontano con le proprie gambine.
Per il pullman… credo che i milanesi qui presenti ne sappiano qualcosa di mezzi pubblici, nelle grandi città è da sclero. Credimi.
O son sempre in ritardo, o quella rara volta che sono in anticipo loro sei in ritardo tu per qualche motivo.
Senza contare che a volte ti chiudono le porte in faccia, guidano come se fossero da soli sopra il mezzo etc….Come alla mattina quando mi vedo arrivare tre autobus 25 tutti insieme perchè son tutti in ritardo. Cacchio
cosa me ne faccio di 3 ora???? me ne bastava uno che fosse in orario per arrivare a scuola!!
Oppure ci son quelli che quando hai fretta è matematico: beccano TUTTI i semafori rigorosamente ROSSI !!! quindi altre perdite di tempo….
O quando arriva la metropolitana che più che un treno sembra una scatola di sardine in movimento…. ci rinunci a salire e aspetti quella dopo….poi mi diranno che passa ogni 3 minuti oppure ogni 5 circa a seconda dell’orario della giornata, ma se è così che inizia la giornata altro che buongiorno !!!!Forza Lesa, tutte cose normali.
E sii felice che si avvicina il tuo compleannoSe insisti e resisti, raggiungi e conquisti
[img]http://whi.s3.prod.lg1x8.simplecdn.net/images/809478/14vk41c_large.png?1254793863[/img]
cn 1 sole di notte o
deserti d’acqua..
qst siamo e qst restiamo
ankora 1 volta,
cn la musica dentro..
mixa i dischi x voi bruno power,racconta i sogni ivan talko..[NnTiRaccontoFavole,LoDicoXDavvero,NoiSiamoDelloShock,GLIINVINCILBILIIII]
13 Ottobre 2009 alle 19:37 #8213technOlesa____hs
Partecipantegiusto giusto!
nn sn mie amike x me sn solo delle xsone ke vedo tutti i gg tnt nn c parliamo mai,loro stanno inx e io da sola,cm voglio ke sia..
x me quelle tipe sn sl 1 optional,infatti ho detto loro ke maledicevo il gg ke le ho incontrate..Quote:Lau.
Ma sì lesa. Sara ha ragione.
Fregatene di tua madre, quando vedrà che non ti fa effetto quello che dice, la smetterà.
Poi per le tue amiche, non ascoltarle, pensa che tanto l’anno prossimo non le vedrai più. (perchè devi andare in prima superiore .. giusto?)cn 1 sole di notte o
deserti d’acqua..
qst siamo e qst restiamo
ankora 1 volta,
cn la musica dentro..
14 Ottobre 2009 alle 09:39 #8214Holly
PartecipanteRagazze (Sara e Lau e anche Lesa perchè il post riguarda Te), posso dirvi che non sono d’accordo con il suggerimento che date a Lesa?
Non lo dico perchè sono nella posizione di genitore e quindi a tutti i costi difendo la categoria, ma perchè al di là dei rapporti naturalmente complessi che ci possono essere tra genitori e figli non ci si può fregare della propria madre.
Tutti noi periodicamente li abbiamo anche odiati i nostri genitori (di fatto non era vero ma al momento ci sembrava che basta non li volevamo neanche vedere più….) ma poi siamo cresciuti, certe cose sono cambiate anche nel nostro modo di vedere e intendere il fluire della vita.
Ora lette le parole di Lesa dico: accidenti ma come fa una madre a dire certe cose? Ok sono parole che non si dovrebbero mai dire ed in questo ha sbagliato (anche se sono certa che dentro di se dopo si è sentita male x averle dette) ma Lesa la mamma si è svegliata e di punto in bianco e ti ha detto così?
A volte noi provochiamo alla grande la pazienza dei genitori e facciamo di tutto per farli arrabbiare.
Non giustifico le parole dette e non bacchetto te ma cerca di essere onesta con te stessa e ragiona su cosa ha scatenato tutto questo.
Noi ci aspettiamo perfezione dai genitori, i genitori si aspettano perfezione dai figli; basterebbe trovare un punto di incontro e soprattutto PARLARE non aggredirsi verbalmente.
Mi scuso se vi è sembrata una predica perchè non è questa la mia intenzione, l’essere più vecchia di voi mi dà il privilegio di essere figlia e madre e di sperimentare giornalmente questi due ruoli e di aver capito qualche piccolissima cosa qua e la.
Una abbraccio ragazze, sono affezionata molto a tutte e tre e vi ho detto queste cose con la massima sincerità e dal profondo del cuore senza retorica alcuna, e che avrei detto nello stesso modo se fossimo qui insieme a berci un caffè e a chiaccherare.
A presto. Passate una giornata serena[:X]
..Dal tuo cuore mi sono giunte le tue parole… (N.Hikmet – Le fate Ignoranti)14 Ottobre 2009 alle 10:33 #8215morpheus
PartecipanteQuote:technOlesa____hs
m sn rotta di sentirmi dire ti spacco la testa
m sn stancata di sentirmi dire ke nn valgo niente
m sn stancata di sentirmi dire ke m riempiono di botte
mi sn rotta di tutto e di tutti..
mi sono stancata di sentirmi una m***a continuamente x tt cio ke faccio..immaginatevi la mia giornata:
la mattina mi alzo alla mia solita ora cn 1 madre ke cristona da far skifo,io ke nn ho dormito e lei ke mi assilla,io mi trattengo e poi scoppio e le dico d nn rompere xk nn era giornata e cosa mi ricevo?le botte ke domande!botte seguite da insulti del genere 6 1 t***a,nn t sopporto +,nn ti volevo 6 viva sl xk lo voleva tuo fratello,mi farai arrivare al punto di ammazzarti etcetc e io me ne sono completamente fregata xk già avevo le balle girate.poi mi avvio verso scuola,e qs qs 1 pullman mi investe xk nn mi aveva visto e io lo mando a ql paese.arrivo in classe scazzata al massimo e incomincia la prof a rompermi le balle ke le dovevo portare la ricerca:gliel’ho sbattuta sulla cattedra con di seguito qst parolela voleva,adesso ce l’ha spero le vada bene”(e sottovoce)sennò se nn le piace se la tiene,poi faccio fisica,l’uniko momento bello della goirnata ho preso 8 xk in 6 minuti ho fatto 13 giri,x lei tnt ma x me pokissimi ma va bene lo stesso,passano le ore e arriva il momento della mensa,nn mangio(nn avevo neanke mangiato colazione..)e in + mi inc***o ankora d + xk 1 prof ke nn conosco mi ha detto di ficcarmi qlks in bocca sennò mi mandava dalla preside e io cosa ho fatto?mi sn ficcata in bocca la pastiglia del mal digola e le ho kiesto se andava bene e si è incazzata ma ha evitato di rispondere..a musica quasi quasi tt la classe nn si becca la nota x colpa d 2 rincoglionite del ca**o!ma io ho salvato la situazione..nello specifico:seconda ora-fisica
entro nello spogliatoio cn le mie compagna e incominciamo a cambiarci:dato ke io ho l’udito finisssimisssimissimo e sento tutto tutto tutto detto anke a sottovoce anke se fosse impercettibile,ho sentito ke una mia compagna fa:eh tnt abbiamo lesa ke se c deve difendere lo fa xk noi siamo sue amike e li m sn incazzata veramente.le ho riempite dei miei pensieri e ho detto a tutte cosa pensavo di loro e ke x me nn erano amike x me erano sl delle conoscenti e infine ho detto ke nn mene poteva fregare un’emrita ****** d loro e potevano andare a dire in giro tt ql ke volevano tnt le xsone nn c credono xk hanno perso tutta quella ke kiamano popolarità GRAZIE a me e sn felice!
infine arrivo a casa alle 16 e mia mamma rincomincia a insultarmi e le ho detto:hai finito?!? e lei hei signorina nn mi sfidare eh?!? e io le ho risposto e allora tu nn sfidare me e me ne sn di nuovo uscita,adesso sn a casa sl xk nn c sn xk fosse stato x me sarei stata in giro fino a stasera le 8…mi sn rotta le balle di essere sempre trattata da povera cretina e sentirmi minacce,m sn rotta le balle d essere ql ragazza ke si fa mettere i piedi in testa,qst scuola,qst xsone,qst città,qst genitori mi hanno loro rovinato.adesso basta ritorno cm prima,ke alla gente piaccia o no..tnt meglio soli ke mal accompagnati.
sicuramente nn accetterete i miei comportamenti,ma li ho avuti e ormai sn accaduti nn posso farci + nnt…[
!]
ciao a tutti
e il 17@shoooooooockCiao Lesa, hai proprio passato una bruttissima giornata [
].. le parole della mamma sono terribili da leggere mi immagino quanto lo siano state sentirsele dire. Non posso pensare però che lei pensi veramente queste cose, sono convinto che sia sempre molto nervosa e che quindi il minimo accenno di ribellione tuo la mandi fuori dai gangheri (ma se ti sei alzata e già sacramentava era incaz per altri motivi, o no?).
Ti prego di stare attenta quando vai in giro, magari con l’ipod nelle orecchie non senti il clacson delle auto o ti distrai..anche se abiti in un paese gli autisti cani li trovi comunque!!.
Mi dispiace leggere come hai risposto alla prof per la ricerca..perchè devi sempre pensare che sono loro che comandano a scuola e non conviene farli arrabbiare oltre misura se vuoi andartene da questa scuola (è brutto dirlo ma è la triste realtà [])..per fortuna hai i tuoi amici in classe quindi lascia perdere le tue compagne, non hai bisogno di loro per fortuna
.
Non tornare ad essere la ragazza che se ne frega di tutto…sei una dolce (si si lo sei inutile che dici di no) e carina ragazza, nn ti ci vedo sempre con il viso corrucciato o che fai spallucce ad ogni cosa che ti viene detta. Qual’è la cosa che fa più arrabbiare la tua mamma? Sarò noioso ma parlare con lei (come del resto ha fatto ad esempio Sara, ricostruendo un certo tipo di rapporto con sua madre) con calma (magari una bella camomilla prima di iniziare farebbe bene ad entrambe) potrebbe aiutarti a calmare un po’ gli animi. Siete giovani ma imparerete (quando sarete dall’altra parte della barricata
) che vedere tuo figlio che non ti ascolta e se ne frega di quello che gli dici manda veramente fuori dalla grazia del Signore. Quindi ti prego di non fregartene dei tuoi genitori…ok?
. Ah, quoto Holly quando dice a tutte le ragazze che hanno postato di non fregarsene dei genitori!!!
Un abbraccio, spero che oggi tu possa passare una giornata migliorePS: Complimenti per l’8 in fisica… sei un’atleta; e meno male che soffri di asma..
Un giorno senza un sorriso è un giorno perso
.(Charlie Chaplin)
14 Ottobre 2009 alle 14:26 #8216atlas
PartecipanteQuote:technOlesa____hs
ma io già me ne frego,ma prp gg nn sn riuscita a trattenermi,e poi silamentano ke mi ribello continuamente!
grazie sto cavolo,certo ke se mi trattano cosi!adesso ho deciso ke ritorno cm prima,la ragazza ke se ne sbatteva d tutto di ttt e nn mi interessa di mettermi contro i miei compagni xk c sto insieme sl xk sn nella loro classe…[
!]
Cara Lesa, ormai abbiamo imparato a conoscerti un po’ e quindi capiamo bene la tua frustrazione, inoltre hai un caratterino e non ti piace farti mettere i piedi in testa!
Però sai anche che rinchiudersi di nuovo e fregarsene di tutti non è il risultato, otterresti solo maggiore ostilità da parte di compagni e insegnanti, quindi una situazione peggiore a scuola… e questo non lo vuoi, no?
Cerca di controllarti un po’ di più, non è una predica ma un consiglio utile credimi! Il suggerimento di lasciar parlare gli altri finché non si stancano è utlissimo, l’avevo già detto anche a Vadim (e qualcun altro qui nel forum, mi pare). Se non reagisci, è più facile che la tensione si afflosci, e se riesci a parlare con calma (almeno con tua mamma, con la quale vivi quotidianamente) eviti di scatenare reazioni peggiori negli altri. Magari non risolvi nulla a lungo andare, ma ti eviti continue arrabbiature e starai un po’ meglio.
Soprattutto, te l’abbiamo detto tutti 100 volte, MANGIA!
Non saltare i pasti anche se lo stomaco ti si chiude dalla rabbia (conosco bene la sensazione), piuttosto scegli le cose che ti piacciono e gustatele lentamente, a occhi chiusi, escludendo il fastidio che ti circonda. Magari mettiti sul letto accanto al tuo amato Teratopo e mangiatevi qualche dolcetto o ciò che più vi piace!Controlla la rabbia e abbi cura di te stessa, sono due punti essenziali che non finirò mai di ripeterti!
14 Ottobre 2009 alle 20:45 #8217Frida
PartecipanteCiao Lesa!
Mi unisco a Holly e agli altri che ti suggeriscono di essere il meno scontrosa possibile…chi ti scrive è una testardona che, quando non è dell’umore giusto, fatica a controllarsi; però è da un pò che non mollo e ci provo sempre e, credimi, si vive mooolto meglio!
Un’atleta che si ciba di benagol???[:o)] Tesoro puoi concederti anche un bel pezzo di pizza, resterai comunque in forma ed eviterai di sentire inviti poco carini come quelli della tua prof!16 Ottobre 2009 alle 19:14 #8218technOlesa____hs
Partecipantebhè ciao ragazzi!
sn sempre + oberata d lavoro,x qll nn vi rispondo + di tanto..come state ragazzi?spero tutto bene,direi ke a scuola va bene anke se sn stanca morta,oggi ho fatto invece ke 13 emezzo,ho fatto 17 giri in 6 minuti(era solo l’inizio)della prova di cooper(ke RIfaremo martedi)..ho mal di schiena e mal di testa,nn immaginate quanto.
lunedi faccio 6 mesi cn ale ma c vediamo domenica yeeeeeeeah xD…
ho smerdato(sks il termine)il prof di religione ke mi credeva una fallita invece no xk gli ho fatto una verifica(e NONAVEVO STUDIATO)da 9!!!!!sn trpp 1 genio xDxD…stamattina ho fatto la verifica di matematica,ho fatto matematica ma geometria prp nn sono riuscita a mandarla giù..eeeeh vbb..x il resto delle ore,le avevo buche e allora sono uscita xk ho kiesto al vice preside e mi fa massi esci pure l’importante è ke nn fai cazate e io ceeeeeeeeeeeerto signor vice preside xD…no infatti sn andata a pine cn il pullman a trovare i miei migliori amici…ke pezzacci..
sono andata allo scientifico(di emy)e sn entrata e faccio eh dovrei vedere 1 mia amica e mi hanno fatto entrare in classe e abbiamo parlato tt il tempoxD
stessa cosa all’engim(meccanica,di ale nello e alex) ma li ho visti nell’intervallo,infatti ci siamo saltati addosso xD…
ultime dal gatto hahah gli ho preso un collarino del suo colore preferito(nero xD)con inciso t+l
ke tenera eh?-.- mavvaaaaaa bleah trp miele xD
prossima settimana iniziamo a fare dei progetti di armi militari,ke figo eh?
e poi continuerà l’orientamento,infatti ho detto ke nn ne avevo bisogno ma nn mi ascoltano -.- hahaha
sisi woooooow sn scema,nn è 1 novitàciaooooooooooo
cn 1 sole di notte o
deserti d’acqua..
qst siamo e qst restiamo
ankora 1 volta,
cn la musica dentro..
16 Ottobre 2009 alle 19:53 #8219Holly
PartecipanteCiao Lesa che piacere sentirti.
Sono felice che a scuola vada bene, leggo che ti stai impegnando alla grande (ma non dubito mai che tu lo faccia gioia) MILLE, DICEMILILA, UN MILIONE, DI AFFETTUOSISSIMI AUGURONI a Te e ad Ae per i vostri primi sei mesi, sieTe dolci e teneri entrambi!
Un bacio piccola Lesa, a presto
..Dal tuo cuore mi sono giunte le tue parole… (N.Hikmet – Le fate Ignoranti)16 Ottobre 2009 alle 21:52 #8220technOlesa____hs
Partecipantegrazie ^.^
mi divertirò 1 sacco^^
bacio[:X]
Quote:Holly
Ciao Lesa che piacere sentirti.
Sono felice che a scuola vada bene, leggo che ti stai impegnando alla grande (ma non dubito mai che tu lo faccia gioia) MILLE, DICEMILILA, UN MILIONE, DI AFFETTUOSISSIMI AUGURONI a Te e ad Ae per i vostri primi sei mesi, sieTe dolci e teneri entrambi!
Un bacio piccola Lesa, a presto
..Dal tuo cuore mi sono giunte le tue parole… (N.Hikmet – Le fate Ignoranti)cn 1 sole di notte o
deserti d’acqua..
qst siamo e qst restiamo
ankora 1 volta,
cn la musica dentro..
16 Ottobre 2009 alle 23:13 #8221morpheus
PartecipanteTANTISSIMI AUGURI PER LUNEDI’ piccola Lesa, anzi per domenica visto che sarà una giornata mooolto speciale per te ed Ale (ma non dimentico che stai per compiere i 14 anni
).
L’ho detto che sei un’atleta..17 giri di pista per il test di Cooper sono un ottimo risultato!!! Sei bravissima. Non ho capito che razza di progetto farai che ha a che fare con le armi militari (mica dovrai mettere la mimetica e gli anfibi? o dovremo chiamarti Soldato Lesa?). Ora smetto anche io di dire stupidate
Ciao, un abbraccio!Un giorno senza un sorriso è un giorno perso
.(Charlie Chaplin)
19 Ottobre 2009 alle 14:42 #8222technOlesa____hs
Partecipantedevo dire ke è stata 1 giornata abbastanza bella qll di ieri tranne ke x l’ultima mezz’ora…
quasi quasi nn facevo a botte cn degli albanesi >!!!
xò vbb l’importante è ke x il resto della giornata c siamo divertiti^^…
ankora d + sabato sera..serata indimenticabile,special guest raf enjoyyyy….
tante cose da raccontare…se avrete voglia di sentire le mia cazzate ve le dirò nel pomeriggio xDSeDvPiangereX1Canzone
Sarà1CanzoneHardstyle
SeUnaCanzoneMiRikorderàQlks..
SaràUnaCanzoneHardStyle
Se1CanzoneDovràFarmiVenireIBrividi
Sarà1CanzoneHardStyle
SeUnaCanzoneMiDovràGasare..
Sarà1CanzoneHardStyle..19 Ottobre 2009 alle 14:55 #8223morpheus
PartecipanteE chi se la perde la cronaca del tuo week end
?
Attendo il tuo post allora… (mamma mia addirittura una quasi rissa con degli Albanesi, ma come mai?)
A presto, prima studia mi raccomando!
Vabbè visto che non lo scrivi tu te lo dico io…. -3 al tuo compleanno!!!!!!!!!Un giorno senza un sorriso è un giorno perso
.(Charlie Chaplin)
19 Ottobre 2009 alle 16:17 #8224technOlesa____hs
PartecipantexD..
allora…
io e ale c vediamo alle 11 del mattino al solito posto..andiamo a mangiare xk abbiamo fame….poi andiamo al centro commerciale a cazzeggio e mentre c facciamo le foto riflesse nelle vetrine(ki ha netlog puo vedere le mie fotoxD[se serve il mio link lo passo])guardiamo della robina da prenderci xk volevamo un videogioko tt e 2 ma nn avevamo i soldi x prendercelo allora ho detto ke poi sarei andata a prenderlo io…
vbb..
passa la giornata tranquilla,senza problemi..andiamo al campetto di basket,dove c’è sempre qlk1,ci sediamo xk io dopo aver bevuto il latte(ke deficiente potevo evitare,ma m sn dimenticata xD)avevo voglia di vomitare..nel mentre arrivano 12 ragazzi(compresi di ragazze)alcuni albanesi e altri italiani(x me nn 1 accoppiata fantastika ma vbb-.-)e io guardo uno di loro xk aveva il septum(x ki nn lo conoscesse http://www.telhai.ac.il/gifted/piercing/septum1.jpg … qst tipo di piercing,ma lui l’orekkino ce l’aveva + piccolo,molto bello)…poi lui comincia a fissarmi e poi io l’ho guardato x 1 attimo d +…poi ce ne andiamo e uno d loro mi urla contro eh t**ia nn andartene e io sisi e me ne sbattevo.poi qst qua c sn corsi dietro e ci hanno riempito dicendoci ke se dovevamo dire qlks dovevamo dirlo in faccia qnd io nn ho mai parlato di loro…poi c hanno seguito x tutta pine finkè ale si gira e fa avete rotto i maroni ve ne andate?…poi abbiamo lasciato xdere xk eravamo sl in 2 e loro 7..ce le saremmo prese sicuro…poi ci siamo urlati contro,uno mi ha preso x un braccio e gli ho tirato un pugno(nn sapevo di tirarli cosi forte xD)e poi qst qua se ne sn andati..mah ke gente….i miei mi hanno sempre insegnato8ma soprattt mio frate)ke gli albanesi x poko usano quasiasi scusa x far del male…e me ne sn resa conto..
lo so ke nn accetterete il mio comportamento(forse)xò provte a mettervi nei miei panni:se un ragazzo di 17/18 anni vi prende x un braccio x fare kissà cosa cosa fareste?!?…
ma sinceramente nn mi sbatte,li ho segnalati alla polizia e adesso stanno provvedenedo quindi..
sisi forse ho esagerato ma ho ftt qll ke ritenevo giusto..e adesso la parte + bella:sabato sera muahahah
è sabato pomeriggio:mi sto cambiando..solito abbigliamento x andare allo shock!,kombat(nuovi sta volta xD)cappellino dello shock(anke se ho il crestino e mi dava fastidio..vbb),shox(scarpe:edizione limitata muah!),maglietta cn scritto techno,felpa cn scritto technoladye sopra la camicia d forza xD,e trucco assolutamente diverso xk nn avevo ankora provato,cioè era la seconda volta:trucco sopra e sotto con la riga e dalla parte destra il simbolo dell’elettrocardiogramma,spero mi abbiate capito,sennò vi faccio vedere…
poi esco,prendo il pullman e vado a ipne,arrivo verso le 17..e i miei mi chiedono alla fine dove mangio,e io dico ke vado al mcdonald’s..
vado,verso le 19:30,cn la vekkia(si fa x dire)cumpa..tipo 25 xsona tutte insieme xD..abbiamo mangiato cm dei porcellini(x nn dire alro xDxD)e abbiamo pagato quasi 15 euro a xsona!xD avevamo fame sisisisisi…
andiamo a berci un’ultima birra e poi andiamo ad aspettare la navetta..il tutto verso le 21..
alle 21 e 15 arriva la navetta diretta x paesana e saliamo,un bordello,mezza mavetta l’abbiamo occupara noi xD..tra casini,alcool(ke io nn so dove sia stato,ma si dice ke dei ragazzi ke avevamo conosciuto sll navetta avessero portato da bere…boh xD)arriviamo su al fortino(shock!)e siamo + o meno alle 22:45(xk bisognava fare l’ultima tappa e andare su,ad andare su ci si mette 1 ora su x una collina)..entiamo,ci mettimo ai nostri soliti divanetti,e arriva raf rnjoy,e mi metto li a kiakkierare…alle 23 incomincia il viaggio di una notte…nn so xk ma ogni volta ke vado su è un viaggio nel mio piccolo paradiso,è ql posto dove mi trovo veramente a mio agio..eravamo tutti bianki qll sera,e tutti italiani…dopo il casino ke hanno piantato dei neri ke s sn pikkiati coinvolgendo dei tecnici,nn li fanno + entrare x 9 sabati…e poi se se lo meriteranno,rientreranno..
hanno passato un vekkissssssimo brano di francesconi ( http://www.youtube.com/watch?v=HZ7FjYliNOk )…
e alcuni di noi si sono alzati x ballare,e io sempre sotto la consolle a cantare a squarciagola qll ke dice nella canzone(l’hai presa cretina etcetc..),infatti ho perso la voce..ma mi interrogano lo stesso..
x il resto ci siamo divertiti molto..ma nn c hanno fatto la foto d gruppo…prossima volta ce la facciamo fare…
l’hai presa cretina e bn ti sta,gridò farfallina.la radioattività!!!!!xDogni volta ke c vado è cm vivere 1 sogno…
SeDvPiangereX1Canzone
Sarà1CanzoneHardstyle
SeUnaCanzoneMiRikorderàQlks..
SaràUnaCanzoneHardStyle
Se1CanzoneDovràFarmiVenireIBrividi
Sarà1CanzoneHardStyle
SeUnaCanzoneMiDovràGasare..
Sarà1CanzoneHardStyle.. - AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.