mah

• Questo topic ha 4 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 4 mesi fa da mapi.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    evelin14
    Partecipante

grazie lulù, spero ke quei baci siano veri, e non solo detti così tanto x… a me sembra ke qui non li frega nulla a nessuno tutto qua… ma non importa tanto vado avanti lo stesso.. anke se… ok fa nulla… pensavo… credevo… ero convinta… insomma non so cosa dire, cosa pensare.. tutti avete scritto a tutti ma..ok ok xd la vita è cosi, la gente è cosi, il mondo e da schifo, ed è meglio non farci entrare nessuno nel tuo mondo, meglio lasciarli tt fuori dal tuo mondo… così non soffrì, non stai male a pensare cosa ho fatto di male… cosa ho detto ke non va… siete uguali al buio… definizione, delusione, amareggiata, confusa… non ascoltata…

Anonimo

cara evelin,
    Non credo che qui non ci importi di nessuno, anzi se aiutiamo o cmq ti diamo dei consigli, e perchè le cose e le parole ci vengono dal cuore, e penso che lo facciamo perchè ci fa piacere aiutare delle persone che si trovano in difficoltà.
    Penso che questo lo pensano tutti allo stesso modo, non credi?
    Noi vogliamo affrontare i tuoi problemi con te e con tutti gli altri che ti hanno scritto.

Poi una persona è libera di pensare e di fare la sua scelta.

Spero di rileggerti e di risentirti al piu presto con delle notizie migliori.

Ciao

Sorrido Alla Vita ……
    Vi regalo un sorriso, vi terrà compagnia, e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

mapi
    Partecipante

Cara Evelin,
    perché dici che ti senti amareggiata, confusa, non ascoltata e che i baci di Lulù potrebbero essere detti così tanto x…?
    Che cosa ti fa pensare che noi del Sorriso ce ne freghiamo di te e della tua sofferenza?
    La tua sofferenza è grande e difficile da sostenere, ma noi abbiamo cercato di farlo in molti modi.
    La partenza di F…. ha scombinato tutto come nella maggior parte delle famiglie dove succedono queste cose.
    Tu sei ancora piccola per prendere in mano la situazione, però qualcosa di molto importante puoi fare. Quando il tuo papà telefona, non sottrarti alla telefonata, dirgli soltanto ciao, lui capirà e se riuscissi ad aggiungere mi manchi aiuteresti lui a sentirsi meglio e anche te stessa.
    Con la mamma che senti lontana, inviale la lettera che hai scritto qui. Sono sicura che cambierà molto e da lì farete tutti un passo in avanti verso una nuova vita senza F….ma ugualmente serena. Con il tuo aiuto i tuoi genitori potrebbero anche riunirsi se è stata solo la partenza di F…a farli andare in crisi.
    Cara Evelin, sappiamo che è difficile per te aiutare i tuoi genitori, sei ancora piccola e sei tu che hai bisogno di aiuto per ammorbidire il grande dolore per la perdita del fratello adorato, ma tu vuoi che qualcosa cambi e quindi, forza, agisci.
    Cerca di credere nel nostro grande affetto e non dubitare delle nostre intenzioni, altrimenti tutto diventa veramente arduo per te e per noi.
    Naturalmente io parlo dei volontari del Sorriso che sono quelli che hanno il logo come firma.
    Questo forum e il telefono sono stati istituiti proprio per voi ragazzi con problemi grossi o piccoli, ma sempre vissuti con grande difficoltà.
    Quel mah, credimi, ci fa molto male….., comunque non ci scoraggiamo e siamo sicuri che anche con te riusciremo a creare quel feeling che serve per fare un percorso insieme.
    Ciao cucciola, un forte abbraccio e tanti tanti baci oltre che :-) :-) :-) :-)[:X]

un post può far tornare il sorriso

Holly
    Partecipante

Evelin ciao,
    per quel che mi riguarda anche se non ho il logo dei volontari del Sorriso, quelle poche parole che ti ho scritto sono state sincere e piene di affetto e posso affermarlo anche per Euphralia e per Morpheus, come Mapi lo fa per i volontari.

Non è facile gioia darti un aiuto tangibile, mi sento così impotente perchè posso solo leggere quello che scrivi.
    Ascoltarti e starti vicino è l’unica possibilità che si ha qui sul forum, almeno cerco di fare così e se qualcuno risponde ai tuoi post, non ne scrivo un altro solo per aggiungere altre parole che spesso sembrano poveramente inutili o x fare esercizio di bontà.

Il Tuo è un dolore immenso Evelin che mi fa stringere il cuore e che si è abbattuto su tutta la tua famiglia e su di te in particolare che ne subisci le conseguenze in termini di solitudine.

Non posso fare altro che abbracciarti in senso metaforico e darti attraverso le parole ed il pc il mio sincero affetto.
    Ciao Evelin :-)
    iovalgo.jpg
    ..Dal tuo cuore mi sono giunte le tue parole… (N.Hikmet – Le fate Ignoranti)

mapi
    Partecipante

quoto Holly,

vedi che qui quasi tutti ti sono vicini e tutti cercano di esserlo, ciascuno a modo suo, dipende molto dall’età e se uno ha vissuto direttamente o tramite conoscenze, un problema come il tuo, che è molto difficile anche da immaginare.

Ciao cara. Ti vogliamo tutti un gran bene.

un post può far tornare il sorriso

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?