• Questo topic ha 5 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 8 mesi fa da Volontario.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #4357
    manu
    Partecipante

      ciao sono manu e sono un po confusa c’e una mia compagna di classe che era anche la mia migliore amica,finche non c’è stata una festa a casa di alcuni amici nostri ma lei non ci e andata perche era già impegnata ma io ci sono comunque andata ma a lei questo non dispiaceva affatto, ma durante la festa ci siamo anche messi a ballare ed io ho ballato con tutti anche con una persona che lei odiava mah io non ci ho fatto caso
      cosi il giorno dopo le ho raccontato tutto della festa e lei si è messa a scherzare allontanandosi da me come per dire che schifo ma il punto e che questi suoi giochetti continuavano da tanto anche e quell’ultimo poi e durato fin troppo e io sono scoppiata e li abbiamo litigato per per una sciochezza poi .
      ma va bene e pesato del tempo la scuola era ormai finita e noi non ci parlavamo più sono iniziate le vacanze
      ora mai non ci facevo più caso mi ero scordata della sua esistenza infatti sono passati circa 3 o 4 mesi
      ma è ricominciata la scuola e noi non ci parlavamo ancora ci scambiavamo solo degli sguardi in classe ,ma non erano sguardi di odio ma di bohh non sò ,fino che oggi eravamo in un gruppo la di amici anche perche noi abbiamo un casino di amici in comune comunque eravamo la ed io dal nulla faccio una domanda e mi risponde lei mah ok e poi da li visto che mancava una prof. ci hanno messi tutti in 3 B e noi due ci siamo sedute accanto ma neanche ci cagavamo ma poi dal nulla iniziamo a parlare mahh poi da li n po ci parlavamo ma mica tanto poi ma allla fine delle lezioni mentre io salgo sul pulman mi dice ciao ma non un ciao come aleluia te ne vai ma felice ma poi che e sucesso????[?]

      #13772
      Volontario
      Moderatore

        Ciao Manu, benvenuta sul nostro forum innanzitutto! :-) Che classe fai?
        Se ho capito bene, sei confusa dal comportamento della tua amica perchè siete passati dal non parlarvi a un possibile riavvicinamento senza un particolare motivo…tu ne sei felice?
        Forse la tua amica, passando i mesi, ha capito di aver sbagliato a comportarsi così con te e forse le mancavi e ritornando a scuola ha deciso di mettere tutte queste cose da parte e tornare come prima. Se volessi approfondire la cosa potresti chiederglielo, ma forse è orgogliosa e non vuole parlarne. dipende da te!
        buon inizio scuola
        a presto e tanti sorrisi! =)


        #13773
        manu
        Partecipante

          faccio la 3 media,eh si hai capito bene mi sono confusa per questo ma c’e io non potrei mai domandaglielo lei e orgogliosa e in fondo lo sono anche io ma poi la mia compagna di banco mi ha domandato se io e lei abbiamo fato pace e io non ho saputo cosa rispondergli ma il punto e che me lo ha domandato subito dopo aver parlato con lei, solo caso o glielo ha chiesto lei di domandarmelo??? mahh

          #13774
          Volontario
          Moderatore

            Chissà, potrebbe anche essere che abbia cercato di sondare il terreno per capire cosa ne pensassi :-) Te cosa ne pensi se faceeste pace? Saresti contenta?


            #13775
            manu
            Partecipante

              si molto anche infatti abbiamo risolto ci siamo decise anche ad andare a fare un corso insieme :-)

              #13776
              Volontario
              Moderatore

                Allora direi che è deciso, senza più approfondire o chiarire nulla siete amiche!
                Il passato è davvero passato, non devi dare spiegazioni a nessuno, è tutto dimenticato ed ora potete passare tempo insieme e con leggerezza sorridere e scherzare.
                Brava
                buona scuola
                continua a raccontarci come va!


              Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
              • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
              Scrivici su WhatsApp
              Scan the code
              Ciao!
              Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
              Come possiamo aiutarti?