• Questo topic ha 4 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 9 mesi fa da Volontario.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    LetiHaunted
    Partecipante

Ciao a tutti! Non so con chi altro parlare di questa cosa e vorrei dei pareri sinceri! E’ da marzo che mi piace tanto un ragazzo, a maggio gli ho chiesto di uscire ma lui mi ha detto che non era una cosa fattibile perchè frequentava già una ragazza, però mi guardava ma non so se volesse dire qualcosa! Ora lui dev’essere stato lasciato da lei, lunedì torniamo a scuola, sono dimagrita e ho cambiato taglio di capelli per lui, dovrei provarci o lasciar perdere?

Nevermind98
      Partecipante

Provaci non hai nulla da perdere!

Volontario
        Moderatore

Già lo conosci e sai qualcosa di lui?
          frequenta la tua scuola oppure è proprio un compagno di classe?
          Prima di chiedergli di uscire proverei ad avvicinarlo nell’intervallo e gli chiederei delle vacanze, come sono andate, dove è stato…. ecc
          Direi che è più saggio aggirare il punto usciamo insieme,
          avete amici in comune?
          forse un’uscita con altri amici è più indicata, che ne pensi?

LetiHaunted
          Partecipante

Abbiamo solo un’amica in comune e lei proverà a mettere una buona parola su di me…no, lui è in 5 e io in 4…ma non ci conosciamo, ci siamo scritti quella volta che gli ho chiesto di uscire, poi un anno prima quando ci siamo conosciuti, e sempre a maggio gli ho chiesto se stava meglio dopo giorni che non veniva a scuola, ma niente di che!

Volontario
            Moderatore

Quando dici ora lui dev’essere stato lasciato da lei intendi che non ne sei sicura?
              Se è così, chiarisci prima questo, mi sembra fondamentale [^]
              Se invece sei sicura che sia finita, cerca le occasioni per conoscerlo un po’ di più e meglio; frequentando la stessa scuola non mancheranno di certo!
              Facci sapere.
              :-) :-)

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
            • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
            Scrivici su WhatsApp
            Scan the code
            Ciao!
            Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
            Come possiamo aiutarti?